Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio amletico....

    secondo voi le moto preparate per la 8 ore di suzuka si equivalgono alle sbk o visto la gara singola e l'importanza della stessa hanno qualche chicca in piu????

  • Font Size
    #2
    secondo me hanno qualcosa in piu quelle della 8ore....basta ricordare cosa successe alla moto di edwards nel 2002 dopo la 8 ora di suzuka....

    Comment


    • Font Size
      #3
      spesso sperimentano nuove soluzioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        in genere sono assistite direttamente dal reparto corse della casa madre....a sentimento direi che sono un pò più ricercate e avanzate ma non saprei in quale settore particolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          di quello che ho capito sono meno evolute delle sbk, meno potenti e con meno elettronica, si punta piu sulla fiabilita del mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            di quello che ho capito sono meno evolute delle sbk, meno potenti e con meno elettronica, si punta piu sulla fiabilita del mezzo
            quoto anche perch? il regolamento Endurance parla di motore quasi di serie e ciclistica libera... si punta sull'affidabilit? e la costanza nei tempi sul giro pi? che sui cavalli

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono parecchio diverse!
              a parte la preparazione "Fisica" (fanali, serbatoio e pompa, pinze freno e attacco ruota...)
              cambia tutta la preparazione dle motore, che deve essere pi? affidabile e resistente, e il radiatore...
              per non parlare delle varie mappature.

              solitamente gli endurance vengono sfruttati per provare nuove componentistiche... una specie di test di durata fatti dai collaudatori, ma a regime massimo...


              ad esempio,l'anno scorso quando correvo col Benelli ho sfruttato gli aggiornamenti che i ragazzi facevano man mano nel mondiale endurance...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande lara

                cosa fecero alla moto di edwards??

                concordo sull'affidabilità,ma non so forse è una mia idea o fissazione che quelle delle 8 ore mi sembrano piu incazzate come moto,sicuramente mi sbaglierò però mi danno quell'impressione...speriamo rivinca suzuki....ma vedo la kawa molto carica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be???????????????????????????????????????nessun altro sa??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X