Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brands Hatch 3 Agosto!
Collapse
X
-
io sen non lavoravo partivo con ryan air.....
mi cambiassero di turno...porc...maledetti..........
pista da pelo sia in moto che in macchina e atmosfera caldissima in pista e fuori!
Comment
-
-
Visto che nessuno mi ha spiegato perchè ci sono 2 diverse misure del tracciato di Brands Hatch ora ve lo spiego io.
Il tracciato è rimasto lo stesso ma nel 2003, dopo una nuova misurazione, si sono accorti che la pista era più corta di quanto precedentemente dichiarato (4221 m), la misura effettiva è di 3702 m, tant'è che nel 2003 il numero di giri da percorrere è aumentato.
Se notate bene nel 2003 c'è un asterisco, l'asterisco dice, in fondo alla pagina, Track changed (tracciato cambiato), in realtà è cambiato in quanto più corto anche se la pista è la stessa.
PS: con questo trucchetto la pista era più veloce nella media oraria di quanto effettivamente sia dal 2003 in quanto a parità di tempo su un tracciato più lungo la media è superiore, dovendo coprire una distanza maggiore rispetto al tracciato misurato correttamente.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostVisto che nessuno mi ha spiegato perch? ci sono 2 diverse misure del tracciato di Brands Hatch ora ve lo spiego io.
Il tracciato ? rimasto lo stesso ma nel 2003, dopo una nuova misurazione, si sono accorti che la pista era pi? corta di quanto precedentemente dichiarato (4221 m), la misura effettiva ? di 3702 m, tant'? che nel 2003 il numero di giri da percorrere ? aumentato.
Se notate bene nel 2003 c'? un asterisco, l'asterisco dice, in fondo alla pagina, Track changed (tracciato cambiato), in realt? ? cambiato in quanto pi? corto anche se la pista ? la stessa.
PS: con questo trucchetto la pista era pi? veloce nella media oraria di quanto effettivamente sia dal 2003 in quanto a parit? di tempo su un tracciato pi? lungo la media ? superiore, dovendo coprire una distanza maggiore rispetto al tracciato misurato correttamente.
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostNo, visto che la notizia era stata pubblicata su tutto i giornali specializzati. E' balzata agli occhi visto che la piantina riportava la misura sbagliata.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMA invece la modifica alla fatidica curva del dingle dell , ha portato un accorciamento della pista no vero???
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa modifica avvenne nell'inverno del 2002/2003 e credo f? proprio la modifica della curva a fare in modo che si rimisurasse la pista. Di sicuro la modifica della Dingle Dell non era tale da far accorciare la pista di quasi 400 m.
Comment
X
Comment