Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brands Hatch 3 Agosto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    Ci sono anch'io, prima volta che ci vado ma da quello che mi han raccontato ne vale la pena
    Beati voi .l'anno scorso avevo i pass e non ci sono andato .che mona

Comment

• Font Size
      io sen non lavoravo partivo con ryan air.....
      mi cambiassero di turno...porc...maledetti..........
      pista da pelo sia in moto che in macchina e atmosfera caldissima in pista e fuori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mamo il polso View Post
        io sen non lavoravo partivo con ryan air.....
        mi cambiassero di turno...porc...maledetti..........
        pista da pelo sia in moto che in macchina e atmosfera caldissima in pista e fuori!
        verissimo grande mamo

Comment

• Font Size
          Visto che nessuno mi ha spiegato perchè ci sono 2 diverse misure del tracciato di Brands Hatch ora ve lo spiego io.
          Il tracciato è rimasto lo stesso ma nel 2003, dopo una nuova misurazione, si sono accorti che la pista era più corta di quanto precedentemente dichiarato (4221 m), la misura effettiva è di 3702 m, tant'è che nel 2003 il numero di giri da percorrere è aumentato.

Se notate bene nel 2003 c'è un asterisco, l'asterisco dice, in fondo alla pagina, Track changed (tracciato cambiato), in realtà è cambiato in quanto più corto anche se la pista è la stessa.

PS: con questo trucchetto la pista era più veloce nella media oraria di quanto effettivamente sia dal 2003 in quanto a parità di tempo su un tracciato più lungo la media è superiore, dovendo coprire una distanza maggiore rispetto al tracciato misurato correttamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Visto che nessuno mi ha spiegato perch? ci sono 2 diverse misure del tracciato di Brands Hatch ora ve lo spiego io.
            Il tracciato ? rimasto lo stesso ma nel 2003, dopo una nuova misurazione, si sono accorti che la pista era pi? corta di quanto precedentemente dichiarato (4221 m), la misura effettiva ? di 3702 m, tant'? che nel 2003 il numero di giri da percorrere ? aumentato.

Se notate bene nel 2003 c'? un asterisco, l'asterisco dice, in fondo alla pagina, Track changed (tracciato cambiato), in realt? ? cambiato in quanto pi? corto anche se la pista ? la stessa.

PS: con questo trucchetto la pista era pi? veloce nella media oraria di quanto effettivamente sia dal 2003 in quanto a parit? di tempo su un tracciato pi? lungo la media ? superiore, dovendo coprire una distanza maggiore rispetto al tracciato misurato correttamente.
            grande Gilles credo che solo tu e gli stessi organizzatori sappiano di questa differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              grande Gilles credo che solo tu e gli stessi organizzatori sappiano di questa differenza
              No, visto che la notizia era stata pubblicata su tutto i giornali specializzati. E' balzata agli occhi visto che la piantina riportava la misura sbagliata.

Comment

• Font Size
                No, visto che la notizia era stata pubblicata su tutto i giornali specializzati. E' balzata agli occhi visto che la piantina riportava la misura sbagliata.
                MA invece la modifica alla fatidica curva del dingle dell , ha portato un accorciamento della pista no vero???

Comment

• Font Size
                  e domani si parte!! non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
                    MA invece la modifica alla fatidica curva del dingle dell , ha portato un accorciamento della pista no vero???
                    La modifica avvenne nell'inverno del 2002/2003 e credo f? proprio la modifica della curva a fare in modo che si rimisurasse la pista. Di sicuro la modifica della Dingle Dell non era tale da far accorciare la pista di quasi 400 m.

Comment

• Font Size
                      La modifica avvenne nell'inverno del 2002/2003 e credo f? proprio la modifica della curva a fare in modo che si rimisurasse la pista. Di sicuro la modifica della Dingle Dell non era tale da far accorciare la pista di quasi 400 m.
                      massimo massimo di qualche metrino!!!

Comment

• Font Size
                        verissimo grande mamo
                        ciao grande kaciaro!
                        non sai quanto mi fa star male non riuscir veder guidar bayliss almeno una volta a brands hatch....

Comment

X
                        Working...
                        X