Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brands Hatch 3 Agosto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brands Hatch 3 Agosto!

una delle piste preferite da Bayliss, ma anche da Michel , chissa' che succede

non vedo l'ora

• Font Size
    io spero in un pronto riswcatto di Smrz... se lo merita lui ed il team

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      io spero in un pronto riswcatto di Smrz... se lo merita lui ed il team
      qua andra' forte anche Haga , se ritrova la concentrazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        qua andra' forte anche Haga , se ritrova la concentrazione
        eh gi?....

Comment

• Font Size
          ma ci sara' Byrne come wild card sapete niente???no giusto per vedere se davvero potrebbe sostituire il grande Bayliss

Comment

• Font Size
            io l'attendo da inizio anno..anche perch? non sono mai stata a brands hatch!

Comment

• Font Size
              ma ci sara' Byrne come wild card sapete niente???no giusto per vedere se davvero potrebbe sostituire il grande Bayliss
              visto che hanno le pirelli anche nel BSB non ci son scuse per cui la wild card la possono fare
              per? Byrne come sostituto di Bayliss

ma per piacere su non combinerebbe nulla di buono nel mondiale meglio Fabrizio al secondo anno

ps. son andato bene Kaci?

Comment

• Font Size
                ci sta che lo faccia..ma che sia il sostituto del Re la vedo dura...punto anch'io su Fabrizio, ad ogni gara cresce spaventosamente! e poi è un romanaccio che mi sta simpatico!

Comment

• Font Size
                  Ma perchè sulla pagina linkata nella descrizione della lunghezza della pista mi da 3702 m e invece se clicco sulla mappa compare la lunghezza di 4221 m?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Ma perch? sulla pagina linkata nella descrizione della lunghezza della pista mi da 3702 m e invece se clicco sulla mappa compare la lunghezza di 4221 m?
                    FORSE PERCHE' COME IN QUASI TUTTE LE PISTE INGLESI , ci sono varie varianyi di pista???

Comment

• Font Size
                      una delle piste preferite da Bayliss, ma anche da Michel , chissa' che succede

non vedo l'ora
                      ....io penso anche di nitronori... sar? proprio una gran bella gara

Comment

• Font Size
                        FORSE PERCHE' COME IN QUASI TUTTE LE PISTE INGLESI , ci sono varie varianyi di pista???
                        No, la pista ? uguale per tutti, il motivo ? pi? semplice.

Comment

• Font Size
                          Non credo si possa valutare solo da una gara poi tenuta in casa

Comment

• Font Size
                            Io ci sono!!! Speriamo di vedere belle gare (in realtà.. non ho dubbi!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Io ci sono!!! Speriamo di vedere belle gare (in realt?.. non ho dubbi!)
                              Ci sono anch'io, prima volta che ci vado ma da quello che mi han raccontato ne vale la pena

Comment

X
                              Working...
                              X