Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi affascinante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    Simoncelli non andr? mai in SBK........
    ? giovane e vuole realizzare il sogno di tutti i ragazzini.
    vuole la motoGP.

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      ? giovane e vuole realizzare il sogno di tutti i ragazzini.
      vuole la motoGP.
      ***** quanto ti quoto

Comment

• Font Size
        Per Biaggi comunque io non scarterei l'ipotesi motogp se in sbk non gli danno una moto da titolo.
        La sbk mi appassiona di più ma devo dire che Biaggi in gp un pò mi manca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Per Biaggi comunque io non scarterei l'ipotesi motogp se in sbk non gli danno una moto da titolo.
          La sbk mi appassiona di pi? ma devo dire che Biaggi in gp un p? mi manca.
          in motogp per fare cosa ? con una moto non ufficiale ? le st? prendendo quest'anno in sbk con una moto "clienti" immagino in Motogp.....

Comment

• Font Size
            in motogp per fare cosa ? con una moto non ufficiale ? le st? prendendo quest'anno in sbk con una moto "clienti" immagino in Motogp.....
            Fino a prova contraria, quando era in moto gp, ? stato l'unico cliente insieme a Gibernau ad infastidire seriamente Valentino....Ricordi Welcome????

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Fino a prova contraria, quando era in moto gp, ? stato l'unico cliente insieme a Gibernau ad infastidire seriamente Valentino....Ricordi Welcome????
              Lascia perdere....per loro se non vinci, le prendi.
              Non esistono i secondi. Solo i vincitori. EVVIVA LA SPORTIVIT? !

Comment

• Font Size
                ....Certo, le sfighe....proprio TUTTE !!

......Poi, con le moto "clienti".......negli ultimi anni in MotoGP....? andato moooolto meglio che con l'uffizialiZZima HRC.....Prrr....Cesssss......trding....trdanght....

Comment

• Font Size
                  DAI BIAGGI ANCORA DUE ANNETTI AD ALTE prestazioni pu? farli benissimo, per? spero resti in sbk, il motomondiale lo ha rovinato, la sbk lo ha fatto rinascere, lasciamolo bene dove st?!!!

certo che se gli si presenta una buona offerta in motogp, potrebbe anche farci un pensierino, ma se nn ha offerte ne da honda(impossibile), ne da yamaha(penso ancora impossibile) o dalla ducati team satellite(ma con moto praticamente ufficiale), nn andrei da nessun altra parte!!!

Comment

X
                  Working...
                  X