ragazzi, ma chi sa qualcosa su di lui ? io non lo conosco come pilota, chi pu? raccontare un p? la sua storia ? st? facendo delle belle gare ultimamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stock 1000: Antonelli Cbr1000 Althea
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postbeh io lo ricordo ai tempi di riders quindi assieme a Canepa Corti ecc in Stock 600 e se non erro ? sempre stato nell'orbita Megabike
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ha corso in 600 stock per Lightspeed.....poi in Althea...non mi è mai paiciuto tantissimo, credo abbia vinto in tutto 2 gare, una ad Assen sicuramente. Lo scorso anno è arrivato secondo, ma credo che il livello del campioanto, eccezion fatta per Berger (crescituo tanto in SS, visto ceh le prendeva da Corti e Tiberio), era bassino...se magnoni stava per vincerlo prima di perdersi.....quest'anno sembra stia crescendo bene cmq...forse si adatta di più alle 1000
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postha corso in 600 stock per Lightspeed.....poi in Althea...non mi ? mai paiciuto tantissimo, credo abbia vinto in tutto 2 gare, una ad Assen sicuramente. Lo scorso anno ? arrivato secondo, ma credo che il livello del campioanto, eccezion fatta per Berger (crescituo tanto in SS, visto ceh le prendeva da Corti e Tiberio), era bassino...se magnoni stava per vincerlo prima di perdersi.....quest'anno sembra stia crescendo bene cmq...forse si adatta di pi? alle 1000
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postma si figuri..... poi in PM le mando l'IBAN per il bonifico
Meticoloso nella preparazione atletica, seguito assiduamente dal padre che ne cura la preparazione stessa.
Quest'anno trova qualche difficolt? con la 1000 non tanto per la categoria superiore quanto per la difficolt? nel trovare il setting della moto che essendo molto compatta e corta, ogni variazione del settaggio ne modifica radicalmente gli equilibri.
A Brno ha fatto una bellissima gara, considerando che ? al primo anno della Stock 1000.
Consiglio di tenerlo d'occhio.
Eccolo qui in una foto scattata domenica mattina alla variante in uscita dal "catino" di Brno.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostE' un ragazzo in gamba, promettente.
Meticoloso nella preparazione atletica, seguito assiduamente dal padre che ne cura la preparazione stessa.
Quest'anno trova qualche difficolt? con la 1000 non tanto per la categoria superiore quanto per la difficolt? nel trovare il setting della moto che essendo molto compatta e corta, ogni variazione del settaggio ne modifica radicalmente gli equilibri.
A Brno ha fatto una bellissima gara, considerando che ? al primo anno della Stock 1000.
Consiglio di tenerlo d'occhio.
Eccolo qui in una foto scattata domenica mattina alla variante in uscita dal "catino" di Brno.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postoh bene ! quindi pensi che possa far bene e crescere bene....
2006 quinto STK600 dietro Simeon, Canepa, Giugliano e Colucci
2007 secondo STK 600 a 42 punti da Berger
Al momento ? ottavo, per? a Brno ha fatto una bellissima gara.
Vedremo in futuro.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostMe lo auguro.
2006 quinto STK600 dietro Simeon, Canepa, Giugliano e Colucci
2007 secondo STK 600 a 42 punti da Berger
Al momento ? ottavo, per? a Brno ha fatto una bellissima gara.
Vedremo in futuro.
Comment
-
X
Comment