Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 1000: Antonelli Cbr1000 Althea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stock 1000: Antonelli Cbr1000 Althea

ragazzi, ma chi sa qualcosa su di lui ? io non lo conosco come pilota, chi pu? raccontare un p? la sua storia ? st? facendo delle belle gare ultimamente

• Font Size
    nessuno sa niente ? Kacià tu manco ?

Comment

• Font Size
      beh io lo ricordo ai tempi di riders quindi assieme a Canepa Corti ecc in Stock 600 e se non erro è sempre stato nell'orbita Megabike

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        beh io lo ricordo ai tempi di riders quindi assieme a Canepa Corti ecc in Stock 600 e se non erro ? sempre stato nell'orbita Megabike
        azz... seguivo Riders ma di lui proprio non mi ricordo... ricordo Canepa, Corti, Alessia Polita, Gallina, Beretta, la Janakova

Comment

• Font Size
          ha corso in 600 stock per Lightspeed.....poi in Althea...non mi è mai paiciuto tantissimo, credo abbia vinto in tutto 2 gare, una ad Assen sicuramente. Lo scorso anno è arrivato secondo, ma credo che il livello del campioanto, eccezion fatta per Berger (crescituo tanto in SS, visto ceh le prendeva da Corti e Tiberio), era bassino...se magnoni stava per vincerlo prima di perdersi.....quest'anno sembra stia crescendo bene cmq...forse si adatta di più alle 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ha corso in 600 stock per Lightspeed.....poi in Althea...non mi ? mai paiciuto tantissimo, credo abbia vinto in tutto 2 gare, una ad Assen sicuramente. Lo scorso anno ? arrivato secondo, ma credo che il livello del campioanto, eccezion fatta per Berger (crescituo tanto in SS, visto ceh le prendeva da Corti e Tiberio), era bassino...se magnoni stava per vincerlo prima di perdersi.....quest'anno sembra stia crescendo bene cmq...forse si adatta di pi? alle 1000
            oh l?... aspettavo te Flavi? o twostroka oppure Kaciaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              oh l?... aspettavo te Flavi? o twostroka oppure Kaciaro
              grazie troppo buono

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                grazie troppo buono
                ma si figuri..... poi in PM le mando l'IBAN per il bonifico

Comment

• Font Size
                  ma si figuri..... poi in PM le mando l'IBAN per il bonifico
                  E' un ragazzo in gamba, promettente.
                  Meticoloso nella preparazione atletica, seguito assiduamente dal padre che ne cura la preparazione stessa.
                  Quest'anno trova qualche difficolt? con la 1000 non tanto per la categoria superiore quanto per la difficolt? nel trovare il setting della moto che essendo molto compatta e corta, ogni variazione del settaggio ne modifica radicalmente gli equilibri.
                  A Brno ha fatto una bellissima gara, considerando che ? al primo anno della Stock 1000.
                  Consiglio di tenerlo d'occhio.

Eccolo qui in una foto scattata domenica mattina alla variante in uscita dal "catino" di Brno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    E' un ragazzo in gamba, promettente.
                    Meticoloso nella preparazione atletica, seguito assiduamente dal padre che ne cura la preparazione stessa.
                    Quest'anno trova qualche difficolt? con la 1000 non tanto per la categoria superiore quanto per la difficolt? nel trovare il setting della moto che essendo molto compatta e corta, ogni variazione del settaggio ne modifica radicalmente gli equilibri.
                    A Brno ha fatto una bellissima gara, considerando che ? al primo anno della Stock 1000.
                    Consiglio di tenerlo d'occhio.

Eccolo qui in una foto scattata domenica mattina alla variante in uscita dal "catino" di Brno.

oh bene ! quindi pensi che possa far bene e crescere bene....

Comment

• Font Size
                      oh bene ! quindi pensi che possa far bene e crescere bene....
                      Me lo auguro.
                      2006 quinto STK600 dietro Simeon, Canepa, Giugliano e Colucci
                      2007 secondo STK 600 a 42 punti da Berger
                      Al momento ? ottavo, per? a Brno ha fatto una bellissima gara.
                      Vedremo in futuro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Me lo auguro.
                        2006 quinto STK600 dietro Simeon, Canepa, Giugliano e Colucci
                        2007 secondo STK 600 a 42 punti da Berger
                        Al momento ? ottavo, per? a Brno ha fatto una bellissima gara.
                        Vedremo in futuro.
                        ok, poi credo sia finito in un'ottima struttura quale ? il team Althea

Comment

• Font Size
                          ok, poi credo sia finito in un'ottima struttura quale ? il team Althea
                          si ? un ottima struttura anche per me, e soprattutto ha moto ufficiali!!!

Comment

• Font Size
                            anche oggi a Brands e' anadato bene

Comment

X
                            Working...
                            X