Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk Brno 2008 vissuta dai box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbk Brno 2008 vissuta dai box

    io e gamba siamo tornati a casa stamattina dopo la trasferta a Brno, fortunati ospiti del team PSG-1 Kawasaki

    bellissima l'esperienza del viaggio, nonostante la coda in tangenziale a Milano e a Mestre all'andata
    all'arrivo a Brno alle 23 ci siamo subito persi e ho fermato una pattuglia della polizia per chiedere indicazioni
    l'hospitality PSG-1 era anche nei paraggi di quella Sterilgarda, quindi eravamo sempre in contatto con il mio nipotino speed (in pratica una banda di pazzi in liberta' )

    la gara, vissuta dall'interno, ha tutto un altro sapore e ti permette di capire molte cose e di sfatare molti miti

    per prima cosa, mi ha favorevolmente stupito Max Biaggi, che tanti danno per bollito: l'ho intravisto cenare con il portatile di fronte a studiarsi le telemetrie
    senza dubbio e' indice di grande dedizione e professionalita'
    mi dispiace per i risultati delle Kawa PSG-1, che non rendono merito degli sforzi profusi da meccanici e piloti
    i voli di Regis in questo w.e. sono la dimostrazione dei tentativi di portare al limite una moto non all'altezza della concorrenza (ripeto: assolutamente non per demeriti del team)

    un sincero ringraziamento spetta a Sara e a tutti i componenti del team PSG-1 per la cordialita' con cui ci hanno accolti e la grande professionalita' dimostrata sul campo e che, come gia' detto, non e' stata ancora debitamente premiata
    un grazie anche a gamba e al nipotastro per le asinate del w.e.
    appena ho tempo (quindi vedo di trovarlo in settimana) pubblico il filmato della premiazione di gara 2 (ero quasi francobollato al palco )






    PS: se per caso hanno inquadrato un'ombrellina spaziale in gara 2 a fianco di Tamada, l'abbiamo ingaggiata noi

  • Font Size
    #2
    Stavo rispondendo anche qua...

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai scambiato 2 chiacchiere con Michel ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ero abbastanza brillo da scambiarlo per una topona ceka

        Comment

        X
        Working...
        X