Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Dispiace Molto Per Smrz E La Sua Squadra!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi Dispiace Molto Per Smrz E La Sua Squadra!!!

    Cavolo , per un team privato ottenere un buon risultato in una competizione mondiale e' il massimo, stavolta sembrava tutto pronto per avverarsi ed invece niente, immagino l'amarezza del team mentre smontavano le attrezzature, forza ragazzi

  • Font Size
    #2
    ti quoto Kacià..... ottime prove, buona superpole ma poi in gara han portato a casa veramente poco... partito male in gara-1 (che novità !) e ritiratosi per evitare Laconì ma era pur sempre indietro come posizione.. gara-2 partito male (ma che strano !) ma non è riuscito ad entrare in top ten... speriamo a Brands Hatch

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      ti quoto Kaci?..... ottime prove, buona superpole ma poi in gara han portato a casa veramente poco... partito male in gara-1 (che novit? !) e ritiratosi per evitare Lacon? ma era pur sempre indietro come posizione.. gara-2 partito male (ma che strano !) ma non ? riuscito ad entrare in top ten... speriamo a Brands Hatch
      forse il ragazzo in prova , va' a 1000, mentre sulla linea del via arriva la tensione che ti paralizza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        forse il ragazzo in prova , va' a 1000, mentre sulla linea del via arriva la tensione che ti paralizza
        forse deve imparare la partenza.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          forse deve imparare la partenza.....
          Andasse a fare 4 chiacchiere con Michel visto che anche lui, era un disastro in partenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho nemmeno piu' le lacrime

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by WINROK View Post
              non ho nemmeno piu' le lacrime
              dai Winrok.... vi rifarete presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WINROK View Post
                non ho nemmeno piu' le lacrime
                dai su' ci sono cose piu' gravi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by WINROK View Post
                  non ho nemmeno piu' le lacrime
                  dai che capiteranno altre occasioni, a partire da brands, digli che deve tenere i gomiti pi? larghi in partenza, che in sbk nn ti regala niente nessuno!!!

                  FORZA GIACOBBEEEEEE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    deve partire meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      dai che capiteranno altre occasioni, a partire da brands, digli che deve tenere i gomiti pi? larghi in partenza, che in sbk nn ti regala niente nessuno!!!

                      FORZA GIACOBBEEEEEE!!!
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      deve partire meglio
                      DITEGLI CHE LE PROVE SONO UNA COSA, LA GARA E' PIU' DURA , SE NE E' ACCORTO ANCHE CANEPA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        DITEGLI CHE LE PROVE SONO UNA COSA, LA GARA E' PIU' DURA , SE NE E' ACCORTO ANCHE CANEPA
                        SI S? N? Accorto anche niccol?, e leggendo le sue parole ? molto abbattuto, potrebbe anche nn fare le prossime wild card, perch? ha detto che ? difficile fare tutto l'anno test con la motogp, e poi salire su una sbk e andar veloci fin da subito!!!

                        era solo abbattuto, voleva fare di pi? e nn ce l'ha fatta per vari motivi, a valle ci sar? e con pi? calma fara due buone gare, deve stare solo pi? calmo, ma a 20 anni l'? difficile stare calmi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          SI S? N? Accorto anche niccol?, e leggendo le sue parole ? molto abbattuto, potrebbe anche nn fare le prossime wild card, perch? ha detto che ? difficile fare tutto l'anno test con la motogp, e poi salire su una sbk e andar veloci fin da subito!!!

                          era solo abbattuto, voleva fare di pi? e nn ce l'ha fatta per vari motivi, a valle ci sar? e con pi? calma fara due buone gare, deve stare solo pi? calmo, ma a 20 anni l'? difficile stare calmi!!!
                          il problema e' che in sbk, specie nelle prime curve tutti si buttano dentro all'impazzata e spesso si vola fuori in fatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            il problema e' che in sbk, specie nelle prime curve tutti si buttano dentro all'impazzata e spesso si vola fuori in fatti
                            già, ma mi hanno stupito le parole di niccolò che praticamente è il contrario di quello che pensiamo noi: "vedremo se farò le prossime due wild card, perchè passare dalla motogp alla sbk è veramente difficile e mi è passata la voglia. Questo è un altro mondo, nei primi giri tutti andavano pianissimo e ho pensato di poter vincere, invece quelli davanti stavano solo gestendo le gomme".

                            queste sono parole dette a caldo, è giovane è normale che si abbatta facilmente, ma dopo 2-3 giorni nn vedrà l'ora di risalirci in moto, e di fare vedere che in sbk ci sa fare, è naturale che dopo un anno di inattività deve ricordarsi bene come si và in gara, uno che fa il sesto tempo in superpole(alla sua prima superpole) è da primi posti, questo è poco ma sicuro, deve solo risparmiare più le gomme a inizio gara!!!
                            Last edited by luca46-7; 22-07-08, 20:11.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X