Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Partendo dal presupposto che si tratta pi? che altro di "rumors" vediamo le voci che riporta "Radio Box" qui a Brno....
Tutto, come accade negli ultimi 2 anni sembra ruotare intorno a Max Biaggi che dovrebbe approdare nel Team Ducati Xerox al posto di Bayliss che lascer?. Ho usato il condizionale per Biaggi perch? alcune voci lo vedono in Aprilia per riformare una accoppiata che nelle due tempi si ? dimostrata vincente. Pochi giorni fa il romano ? stato visto chiacchierare a lungo con Giampiero Sacchi e l'Ing. Dall'Igna: Qualora accadesse ci? al fianco di Byrne (dato per certo in Xerox) potrebbe tornare dalla MotoGP Chris Vermeulen che far? posto in Suzuki MotoGP a Ben Spies.
Pare comunque certo l'approdo di Vermeulen in SBK in sella ad una Ducati.
Con Xaus in BMW e Biaggi in Ducati Xerox (o Aprilia) il Team Sterilgarda di Marco Borciani si troverebbe scoperto. Sembra che il Team stia sondando Jacub Smrz per affiancarlo ad Alex Polita che potrebbe essere promosso in SBK.
Una ottima sistemazione potrebbe avere anche Canepa che potrebbe approdare nel neonato Team americano che schierer? le 1098 F08. Niccol? si sta meritando un posto fisso nel Mondiale SBK In casa Yamaha Motor Italia si sta cercando il sostituto di Troy Corser, che sembra essersi accasato in BMW per fare coppia con lo spagnolo Xaus. Al posto di Corser potrebbe arrivare un pilota dalla MotoGP e si parla della possibilit? dello spagnolo Toni Elias, ma in questo caso si tratta solo di un primo sondaggio. Il gioiello di casa Claudio Corti potrebbe fare il salto in SBK con uno Junior Team che la Yamaha sembra decisa a mettere in piedi.
In casa Honda si stanno muovendo diverse pedine, soprattutto in seno al Team Althea Hannspree. Genesio Bevilacqua, Project Leader del Team, sta sondando diversi piloti sia in SS che in Superbike. La crisi di risultati di Nannelli potrebbe spingere la compagine romana a cercare tra i migliori riders. In SBK tutto ? legato alla permanenza di Rolfo in seno al Team, ma sicuramente sar? realizzata una seconda moto e potrebbe salirci Kenan Sofuoglu o Karl Muggeridge, che sta parlando anche con Alstare.
Secondo me qui ci sono alcune cose che non tornano:
Vermeulen rimarr? in Suzu Motogp,ha rifiutato il ritorno in sbk e dovrebbe gi? essere riconfermato.
Smrz sar? riconfermato da Guandalini.
Secondo me al posto del grande mitico Bayliss ci andr? Byrne e far? coppia con Fabrizio.
A parte Max, io un nome c'è l'avrei... secondo me uno molto forte, anche se ormai è fuori dai giri però, Hogdson, non sarebbe male no? e soprattutto non andava male, mi sembra anche che un mondiale l'abbia già vinto con Ducati...
Da tifoso di emtrambi cmq spero che tengano Michel e magari facciano un regalino a Max, anche se a dire il vero non sò se loro due vanno d'accordo, spero cmq che chiunque arrivi (o rimanga..) faccia la storia come l'ha fatta Troy!!
fatemi un nome,un solo nome di un pilota che possa rimpiazzare un fuoriclasse del genere!
non dite biaggi per favore,la ducati ha bisogno di gente pi? giovane
Bayliss quando e' approdato alla Ducati WSBK mica era un ragazzino, aveva oltre trent'anni....
Comment