Ma non parlavano dell'attuale primo in classifica della sbk inglese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma chi pu? sostituire bayliss?
Collapse
X
-
-
Originally posted by cuorenero View Postconosci piloti che corrono solo per il talento?
senza valigia ora come ora fai fatica a trovare posto...
io conosco terranova e gatto che fanno il formula master
il secondo l'anno scorso ha rischiato di vincere l'international master formula e adesso corre in italia per mancanza di valigia piena
mentre in gp2 corrono indiani,cinesi,giapponesi e scarsoni vari solo xk? hanno i soldi
questo ? il tumore dello sport
Comment
-
Ma secondo me la Ducati....prenderà Biaggi.....e intanto si guarderà intorno a trovare un vero sostituto di Troy.... di Fabrizio non mi convince e incostante...Canepa è troppo giovane....non è mica facile sostituire i Bayliss...
Comment
-
Originally posted by omez View PostMa secondo me la Ducati....prender? Biaggi.....e intanto si guarder? intorno a trovare un vero sostituto di Troy.... di Fabrizio non mi convince e incostante...Canepa ? troppo giovane....non ? mica facile sostituire i Bayliss...
anche perch? haga ormai ? "bollito" edwards non vuole tornare in sbk, corser ?, come detto prima, a fine carriera ....
Comment
-
raga parliamoci chiaro .UNO come BAYLISS non lo troverano MAIquindi bisogna puntare sui giovani
MICHEL ce' gia e questo e' un punto fisso
CANEPA anche .qual'e' il problemma ?
BIAGGI ha esperienza e' vero pero li manca qlcosa .oggi si e' visto .poteva rischiare qlcosa in piu invece si e' fatto infilare da MICHEL 2 volte nello stesso punto
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Io rimango convinto di Biaggi - Byrne
Fabrizio oggi è andato bene ma in linea con gli altri anni L'incostanza purtroppo è un dato di fatto. Vedremo nella prossima gara (che si dice essere quella della decisione per il team xerox).
Biaggi invece (oltre ad avere la "scusante" dell'essere privato) ha sicuramente più esperienza e MOLTI più ritorni di immagine per Ducati Sicuramente potrebbe subito puntare al titolo.
Io credo che sia lui il primo nome per il 2009, affiancato ovviamente all'inglese (si dice Byrne) che tanto serve a Ducati.
Amen Ora scappo che l'aereo m'attende!!!!!!!!!! Ci si vede dopo Brands Hatch! Lì probabilmente avremo già risposte certe
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma perch? fabrizio ve fa schifo?
Se continua come oggi direi che onorer? la mancanza di Troy
Sono perfettamente d'accordo con te.
Originally posted by romanov.ll View PostIo rimango convinto di Biaggi - Byrne
Fabrizio oggi ? andato bene ma in linea con gli altri anni L'incostanza purtroppo ? un dato di fatto. Vedremo nella prossima gara (che si dice essere quella della decisione per il team xerox).
Biaggi invece (oltre ad avere la "scusante" dell'essere privato) ha sicuramente pi? esperienza e MOLTI pi? ritorni di immagine per Ducati Sicuramente potrebbe subito puntare al titolo.
Io credo che sia lui il primo nome per il 2009, affiancato ovviamente all'inglese (si dice Byrne) che tanto serve a Ducati.
Amen Ora scappo che l'aereo m'attende!!!!!!!!!! Ci si vede dopo Brands Hatch! L? probabilmente avremo gi? risposte certe
Non capisco perch? in squadra non ci possano essere Biaggi e Fabrizio.
Comment
X
Comment