Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le Kawasaki NON VANNO in SBK e STTK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'unica kawa che vince è quella di "alexi" alessio palumbo in coppa italia x il resto nelle altre competizioni non mi sembra siano competitive
    Last edited by Giacomino; 20-07-08, 11:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lekawa non vanno semplicemente perch? non sanno fare i telai.
      Hanno grandissimi motori ma a livello telaio stanno a zero.
      Ho provato una zx10r del 2006 con preparazione stock ed il mio k5
      quasi originale va mille volte meglio , ma no detto da me , detto dl mio
      amico che ha la zx10.
      La moto ? dura da inserire , con l'avantreno troppo leggero , insomma le quote sono sbagliate .

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ma nell'AMA mi sembra che vadino piuttosto bene!
        quindi la moto di base c'?... ? che nn sono in grado di prepararla e d settarla a dovere per renderla competitiva...

        Comment


        • Font Size
          #19
          il campionato ama è dominato in lungo ed in largo da suzuki
          se poi per andare bene intendi piazzarsi quarto o quinto allora ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giacomino View Post
            l'unica kawa che vince ? quella di "alexi" alessio palumbo in coppa italia x il resto nelle altre competizioni non mi sembra siano competitive
            quoto + morreale che al mugello nella premier ha dato spettacolo , cmq ? un discorso fatto e rifatto, sia la zx6r che zx10r uscite dalla casa sono ottime moto allo stesso livello delle altre, poi messe in mano ai team che fanno la sbk stk e ss non arrivano ad essere ai livelli delle altre, ? tutto l'insieme che non va ma il vero problema ? alla fonte ovvero dalla casa madre che investono poco e quindi le preparazioni delle moto per i vari mondiali sono scarse e i team non ci possono fare niente, io l'ho detto 100.000 mila volte.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mah, sui motori penso non abbiano nulla da imparare, però credo anch'io siano rimasti un pò indietro alla concorrenza come ciclistiche, basta vedere che pasticci hanno combinato sullo ZX10R dal 2004 in poi, francamente è un peccato vedere una casa così gloriosa andare sempre più giù anno dopo anno. E poi, moto a parte, una struttura centrale, una specie di HRC verde, che possa coordinare gli impegni e gli investimenti nei vari campionati potrebbe aiutare, al momento le squadre Kawa sembrano una specie di armata brancaleone
              Last edited by THEPRETENDER; 20-07-08, 13:10.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io avevo letto che il problema di Kawasaki ? un solo: di serie le moto vanno forte, ma come si mette mano sulla moto iniziano i problemi.......se non sbaglio qualcuno in psg1 lo aveva detto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le kawa non sono male in senso assoluto.. è che gli manca una moto in cui va tutto bene..ha sempre quel piccolo difettino che fa la differenza con le altre e le relega dietro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dlr999 View Post
                    il campionato ama ? dominato in lungo ed in largo da suzuki
                    se poi per andare bene intendi piazzarsi quarto o quinto allora ...
                    attenzione che il campionato ama ? un campionato di serie B. anche la le kawa non vanno bene,5 6 posto non son vittorie ma sono piazzamenti a 30 40 secondi dal primo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi, in effetti le ZX-10R SBK o STK qualche problemino (problemone?) ce lo hanno... trovare una buona messa a punto generale sembra quasi impossibile. Probabilmente c'? qualcosina nelle misure di fondo della cisclistica che non v?.

                      Io volevo poi fare notare che nelle 1000 (considerando quindi la SBK e la STK), sia a Misano che a Brno, l'unico pilota in verde a portare a casa dei punti ? stato il buon Baiocco. Lo faranno santo?
                      A parte le battute, spiace vedere i vari Tamada, Laconi, Badovini e Baiocco, tutti "signor" piloti, faticare per prendere punti.... speriamo che a breve riescano a uscirne, per loro e per i tanissimi fans della casa.
                      FORZA KAWA!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X