Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le Kawasaki NON VANNO in SBK e STTK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? le Kawasaki NON VANNO in SBK e STTK?

    Secondo voi?

    E non ditemi per i piloti.. che ci ha messo su il culo gente che il gas glielo dava e glielo d?..

  • Font Size
    #2
    le kawa non vanno in NESSUN campionato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, ? il brutto anatroccolo della competizioni, gli manca sempre qualcosa di ciclistica e sviluppo.???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aspetta che qualcuno gli insegni a fare le moto e poi vedi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si però passano gli anni e i modelli e non prendono quella che va... cazz.. gli altri si alternano.. loro remano..


          Mi sa che nessuno pensa di fare la 1000 PRO COMPETIZIONI e poi farla stradale ma viceversa..
          Last edited by mito22; 20-07-08, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Mah, ? il brutto anatroccolo della competizioni, gli manca sempre qualcosa di ciclistica e sviluppo.???
            purtroppo e' cosi'....motogp...sbk...stk....ss....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              purtroppo e' cosi'....motogp...sbk...stk....ss....
              Vabb?.. io non parlo di MotoGP visto che quelli sono prototipi.. parlavo delle derivate dalla serie...

              Si vede che la serie in s? non VA... o non ? adatta a 'derivare'..

              Comment


              • Font Size
                #8
                CI vuole qualcuno che sappia pianificare ed organizzare una squadra con la S maiuscola..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  CI vuole qualcuno che sappia pianificare ed organizzare una squadra con la S maiuscola..............
                  Io non penso.... sia in STK che SBK le moto non vanno?

                  Bertocchi, PSG1, ecc. ecc. mica sono dei ciula eh...

                  Io dico che ? proprio la moto in s?.. di partenza.. che sta sempre 2 passi indietro alle altre..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' sconfortante la situazione perchè non si vede miglioramento, anzi a dir la verità ad ogni gara si tocca il fondo...questo round in sbk addirittura nessuna delle due ufficiali in superpole, per fortuna che Badovini è entrato nei 16...in stock stessa storia Baiocco che è un signor pilota fatica ad arrivare a punti, e pure Tiberio che proprio scarso non è naviga nelle retrovie...

                    dimenticavo la supersport, con due piloti di esperienza anche loro sempre nelle retrovie!
                    Last edited by TheBlueMask; 20-07-08, 09:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb?.. io non parlo di MotoGP visto che quelli sono prototipi.. parlavo delle derivate dalla serie...

                      Si vede che la serie in s? non VA... o non ? adatta a 'derivare'..
                      beh in effetti negli utlimi anni gia la produzione di serie e' un pelo inferiore alla concorrenza ed evidentemente questo fattore misto anche a chi sviluppa fa' si che non combinino un *****...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheBlueMask View Post

                        dimenticavo la supersport, con due piloti di esperienza anche loro sempre nelle retrovie!
                        ecco..nella 600 c'e' il chiaro esempio di come la moto stradale si porta dietro dei grossi limiti..di solito le riviste non si sbilanciano piu' di tanto ma nella kawa 600 han trovato dei bei problemi che fanno si che non possa essere,gia' di base,a livello di yamaha e honda...quindi auguri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Mah, ? il brutto anatroccolo della competizioni, gli manca sempre qualcosa di ciclistica e sviluppo.???
                          Secondo me non hanno mai ciclistiche a punto e pagano motori con coppia troppo in alto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            semplice,progetti sbagliati o non in linea con le altre case.diciamo moto di serie B

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              semplice,progetti sbagliati o non in linea con le altre case.diciamo moto di serie B
                              ammazza oh...io ero stato un po' meno stronzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X