Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Dichiarazioni da Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi: Dichiarazioni da Brno

"18-07-2008 18:00
    Ciao a tutti, oggi prima giornata di prove ufficiali qui a Brno, abbastanza positiva. Abbiamo raggiunto un 4 tempo, con 1,59.7 Ho provato a lavorare sul set della moto, solita routine. Quando ? stato il momento del giro veloce per? abbiamo avuto delle vibrazioni quasi anomale che ci hanno dato un leggero svantaggio? domani ci daremo un occhiata. Mi sembra di essere comunque sulla strada giusta. Le condizioni meteo non prevedono pioggia, speriamo bene cos? sar? una gara divertente! Oggi sono rimasto ancora una volta stupito dai tanti tifosi che ho incontrato qui in Repubblica Ceca? sono contento e spero di regalargli grandi emozioni questo week end. A domani

Max"

• Font Size
    ....? doppietta.....me lo sento li dove sono pi? sensibile......

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      nel cuoio capelluto?....pure io tesoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        nel cuoio capelluto?....pure io tesoro

...io penso .... che s'? pure trattenuto.....

....? qui ..se non sbaglio che ha legnato V A L E N T I N O R O S SI ...con una moto nettamente inferiore???????
        ...lo chiedo a te jeck..perch? sai con l'et?.......

Comment

• Font Size
          Eppure credo che una doppietta gli farebbe davvero bene a max

Comment

• Font Size
            boni ragà

La doppietta non l'ha fatta manco l'anno scorso che era ufficiale...

Sicuramente farà bene.

Comment

• Font Size
              cavolo, manco mezza lamentela???dai con un altra centralina forse la vibrazione, sparisce e 'namo a maxxeseeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                cavolo, manco mezza lamentela???dai con un altra centralina forse la vibrazione, sparisce e 'namo a maxxeseeeeeeeeeeeeeeeee
                Abbi fede Kacia, siamo solo al venerdi e puta caso che prenda paga ancora da Xaus sentirai che lagna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  boni ragà

La doppietta non l'ha fatta manco l'anno scorso che era ufficiale...

Sicuramente farà bene.
                  L'anno scorso Toseland gli sparò una sassaiola che gli ruppe il cupolino, colpì il casco e ferì una mano mentre stava per passarlo come riuscì a fare nella seconda manche

Max avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta vincendo anche la prima manche sfuggita al pilota romano per soli 2 decimi. In realtà, come poi dichiarato dallo stesso corsaro, l’attacco al leader del mondiale James Toseland stava per essere portato a termine, quando Giacomino, commettendo un piccolo errore, è finito sulla terra scatenando una vera e propria sassaiola."
                  Last edited by MaXX; 18-07-08, 19:20.

Comment

• Font Size

ocio che certe volte c'? gente che per non sentire male usa la vasellina!!

se non ? doppietta ti faccio gli auguri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ocio che certe volte c'? gente che per non sentire male usa la vasellina!!

se non ? doppietta ti faccio gli auguri
                      ..... guarda...... sii bravo...non me li fare.....

..sgrat sgrat......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        L'anno scorso Toseland gli spar? una sassaiola che gli ruppe il cupolino, colp? il casco e fer? una mano mentre stava per passarlo come riusc? a fare nella seconda manche

Max avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta vincendo anche la prima manche sfuggita al pilota romano per soli 2 decimi. In realt?, come poi dichiarato dallo stesso corsaro, l?attacco al leader del mondiale James Toseland stava per essere portato a termine, quando Giacomino, commettendo un piccolo errore, ? finito sulla terra scatenando una vera e propria sassaiola."
                        miseriaccia..
                        questa proprio non la sapevo...!!

grazie x l'informescion..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          miseriaccia..
                          questa proprio non la sapevo...!!

grazie x l'informescion..
                          Pensate che c'? che dice che abbia gi? firmato per l'anno prossimo con Aprilia e che quest'ultima correr? al 100% e sar? presente con 3 piloti.
                          2 hanno gi? firmato.. manca solo il terzo..
                          Mah...
                          Sono solo indiscrezioni che circolano qui a Brno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Pensate che c'? che dice che abbia gi? firmato per l'anno prossimo con Aprilia e che quest'ultima correr? al 100% e sar? presente con 3 piloti.
                            2 hanno gi? firmato.. manca solo il terzo..
                            Mah...
                            Sono solo indiscrezioni che circolano qui a Brno..
                            3 piloti in sbk ? mi sembra un'esagerazione.... gi? rientrare nel circus mondiale dopo lunga aeenza non ? semplice, se poi ci aggiungi una moto nuova al 100%..... seguire le indicazioni di 3 piloti ognuno con un suo stile di guida e proprie esigenze comporta una mole di lavoro non indifferente... bah ! se fosse vero, mi sa che Aprilia ha scelto la strada pi? complicata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              3 piloti in sbk ? mi sembra un'esagerazione.... già rientrare nel circus mondiale dopo lunga aeenza non è semplice, se poi ci aggiungi una moto nuova al 100%..... seguire le indicazioni di 3 piloti ognuno con un suo stile di guida e proprie esigenze comporta una mole di lavoro non indifferente... bah ! se fosse vero, mi sa che Aprilia ha scelto la strada più complicata
                              Sono d'accordo. Una scelta senza senso. E poco credibile.
                              Io continuo a pensare che Max in Aprilia sia cosa molto improbabile. Ora che stà prendendo confidenza con la 1098 e che ha chiare possibilità di andare in Xerox (vedi il volere assoluto di Domenicali ), visto che l'obbiettivo del prossimo anno sarà puntare direttamente al titolo, con quale logica andrebbe in Aprilia? Team e moto nuova?... A mio parere la voce di Max in Aprilia è come la voce di Max in BMW, ovvero bufale. IMHO.
                              Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 07:43.

Comment

X
                              Working...
                              X