Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Dichiarazioni da Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi ribadisco... non è certo l'arrivo di Aprilia in SBK nel 2009... e se lo fosse, Biaggi non credo accetterebbe... stà sparando le sue ultime cartucce perchè avrà ancora 2-3 stagioni buone e lui punta al titolo mondiale.. in Aprilia si troverebbe a dover sviluppare una moto nuova e difficilmente già dal primo anno potrà puntare a grossi risultati..... la Ducati ufficiale dà altre garanzie al momento

Comment

• Font Size
      Detto quanto sopra è vero che Aprilia sembra voler entrare in SBK nel 2009! (personalmente ne sono MOLTO CONTENTO) e già da giovedì sono giunti a Brno alcuni personaggi de vertice dell'Aprilia indicendo un incontro con FG Sport. Quindi qualcosa si stà muovendo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        e poi ribadisco... non è certo l'arrivo di Aprilia in SBK nel 2009... e se lo fosse, Biaggi non credo accetterebbe... stà sparando le sue ultime cartucce perchè avrà ancora 2-3 stagioni buone e lui punta al titolo mondiale.. in Aprilia si troverebbe a dover sviluppare una moto nuova e difficilmente già dal primo anno potrà puntare a grossi risultati..... la Ducati ufficiale dà altre garanzie al momento
        [COLOR="Green"]Ti quoto al 300% Non c'è una cosa logica nell'arrivo di Max in Aprilia.... Se non fare un pò divertire i giornalisti in questo periodo di mercato Ripeto, l'altra settimana si sentiva parlare di Max in BMW, questa in Aprilia........ Io dico che ora come ora (se poi a Brno farà bene sarà certezza) Max è vicino a Xerox più che mai. L'unico che è contro (a quanto pare) è Tardozzi. Ma non sarà certo lui a faremare Domenicali, Ciabatti e i Flammini Quindi...
        Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 07:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by romanov.ll View Post
          Ti quoto al 300% Non c'? una cosa logica nell'arrivo di Max in Aprilia.... Se non fare un p? divertire i giornalisti in questo periodo di mercato Ripeto, l'altra settimana si sentiva parlare di Max in BMW, questa in Aprilia........ Io dico che ora come ora (se poi a Brno far? bene sar? certezza) Max ? vicino a Xerox pi? che mai. L'unico che ? contro (a quanto pare) ? Tardozzi. Ma non sar? certo lui a faremare Domenicali, Ciabatti e i Flammini Quindi...
          quoto e alla fine credo che Tardozzi far? quel che gli dice Domenicali anche se, ricordiamolo, Ducati Xerox ? un'entit? distaccata da Ducati Corse

Comment

• Font Size

....... Se poi Max vuole rovinarsi con le sue mani (cosa che purtroppo in passato ha già fatto )potrebbe scegliere Aprilia e ricominciare da ZERO in un team dove non avrà nessuna certezzo o garanzia........................... Ma sarebbe un PAZZO AUTOLESIONISTA avendo invece una prima guida Xerox tutta per se che lo attende

Comment

• Font Size

....... Se poi Max vuole rovinarsi con le sue mani (cosa che purtroppo in passato ha gi? fatto )potrebbe scegliere Aprilia e ricominciare da ZERO in un team dove non avr? nessuna certezzo o garanzia........................... Ma sarebbe un PAZZO AUTOLESIONISTA avendo invece una prima guida Xerox tutta per se che lo attende
              s? ma dagli errori del passato si impara a non commetterne pi?

Comment

• Font Size
                anche se, ricordiamolo, Ducati Xerox ? un'entit? distaccata da Ducati Corse
                D'accordissimo, ma oltre a Domenicalispingono anche Ciabatti e Flammini sull'arrivo di Max.... E Tardozzi non mi sembra in tipo da Crociata uno contro tutti Poi come motiverebbe la cosa? Chi vorrebbe mettere se non Max come prima guida? Ricordiamo che tutti i nomi fatti sono saltati, quindi chi rimane? Io credo semplicemente che Tardozzi accetter? l'arrivo di Max, anche perch? altrimenti sarebbe accanimento senza senso.

Comment

• Font Size
                  sì ma dagli errori del passato si impara a non commetterne più
                  Infatti. Per questo credo ancor di più che accetterà le proposte di Xerox.
                  Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                    D'accordissimo, ma oltre a Domenicalispingono anche Ciabatti e Flammini sull'arrivo di Max.... E Tardozzi non mi sembra in tipo da Crociata uno contro tutti Poi come motiverebbe la cosa? Chi vorrebbe mettere se non Max come prima guida? Ricordiamo che tutti i nomi fatti sono saltati, quindi chi rimane? Io credo semplicemente che Tardozzi accetter? l'arrivo di Max, anche perch? altrimenti sarebbe accanimento senza senso.
                    ti quoto al 100% altri nomi appetibili in giro non ce ne sono, e quelli a cui ? stata fatta l'offerta (vermullen, Hayden) hanno declinato

Comment

• Font Size
                      ti quoto al 100% altri nomi appetibili in giro non ce ne sono, e quelli a cui è stata fatta l'offerta (vermullen, Hayden) hanno declinato
                      Esatto mi riferivo proprio a loro (e aggiungo anche Edwards che ha già firmato con Yamaha) Si diceva che potevano essere solo loro i nomi più probabili insieme a quello di Max... Chi rimane quindi? Calcolando che un pilota dev'essere inglese (e si parla di Byrne) chi sarà l'altro? Basta fare uno+uno
                      Quindi l'accordo Xerox Biaggi lo può solo far saltare lui stesso e spero che non faccia di nuovo errori
                      Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                        altra squadra da sistemare è Sterilgarda che sarà senza piloti... io dico che appoggiano Canepa da Borciani, Fabrizio nel team inglese che entra il prossimo anno, manca Lanzi..... forse anche lui in Sterilgarda ?
                        Smrz ha rinnovato con Guandalini (alè ! )

Comment

• Font Size
                          altra squadra da sistemare è Sterilgarda che sarà senza piloti... io dico che appoggiano Canepa da Borciani, Fabrizio nel team inglese che entra il prossimo anno, manca Lanzi..... forse anche lui in Sterilgarda ?
                          Smrz ha rinnovato con Guandalini (alè ! )
                          Io ho letto che Sterilgarda il prossimo anno al massimo schiererà una moto
                          Quindi se la giocheranno Canepa e Fabrizio a mio parere. L'altro andra nel team inglese. Lanzi è un mistero invece, anche perchè il team sembra che rischi di non arrivare a fine anno.... Forse potrebbe passare nel team americano (se non sbaglio ci sarà anche un team Ducati americano vero?)
                          Smrz appunto ha già rifirmato con Guandalini
                          Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:21.

Comment

• Font Size
                            Borciani potrebbe andare solo con una moto visti i salti mortali che ha fatto quest'anno x la seconda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Borciani potrebbe andare solo con una moto visti i salti mortali che ha fatto quest'anno x la seconda
                              non ? vero... a Borciani Biaggi ? costato poco.... la moto e l'ingaggio la paga la FG Sport, Borciani ci mette la logistica e la struttura

Comment

• Font Size
                                io lo vorrei rivedere sicuramente ufficiale, su aprilia. 3 moto? beh non e' sbagliato collaudare in gara se si ha fretta. come detto max (purtroppo ) non ha ancora moltissime stagioni davanti, anche se gli auguro e mi auguro che possa correre all'infinito, quindi un anno di evoluzioni, _ aprilia le moto le sa fare e ha l'esperienza della rs cube , e via mondiale su aprilia.
                                ovviamente farebbe bene ad andare in xerox, quanto scritto sopra e' solo una fantasia, ma per me bellissima, e la giusta fine di una carriera splendida iniziata insieme

Comment

X
                                Working...
                                X