e poi ribadisco... non è certo l'arrivo di Aprilia in SBK nel 2009... e se lo fosse, Biaggi non credo accetterebbe... stà sparando le sue ultime cartucce perchè avrà ancora 2-3 stagioni buone e lui punta al titolo mondiale.. in Aprilia si troverebbe a dover sviluppare una moto nuova e difficilmente già dal primo anno potrà puntare a grossi risultati..... la Ducati ufficiale dà altre garanzie al momento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Dichiarazioni da Brno
Collapse
X
-
Centoventicinque- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Detto quanto sopra è vero che Aprilia sembra voler entrare in SBK nel 2009! (personalmente ne sono MOLTO CONTENTO) e già da giovedì sono giunti a Brno alcuni personaggi de vertice dell'Aprilia indicendo un incontro con FG Sport. Quindi qualcosa si stà muovendo!!!!!!!!!!!
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
[COLOR="Green"]Ti quoto al 300% Non c'è una cosa logica nell'arrivo di Max in Aprilia.... Se non fare un pò divertire i giornalisti in questo periodo di mercatoOriginally posted by ducaluca View Poste poi ribadisco... non è certo l'arrivo di Aprilia in SBK nel 2009... e se lo fosse, Biaggi non credo accetterebbe... stà sparando le sue ultime cartucce perchè avrà ancora 2-3 stagioni buone e lui punta al titolo mondiale.. in Aprilia si troverebbe a dover sviluppare una moto nuova e difficilmente già dal primo anno potrà puntare a grossi risultati..... la Ducati ufficiale dà altre garanzie al momento
Ripeto, l'altra settimana si sentiva parlare di Max in BMW, questa in Aprilia........ Io dico che ora come ora (se poi a Brno farà bene sarà certezza) Max è vicino a Xerox più che mai. L'unico che è contro (a quanto pare) è Tardozzi. Ma non sarà certo lui a faremare Domenicali, Ciabatti e i Flammini
Quindi...
Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 07:55.
Comment
-
quoto e alla fine credo che Tardozzi far? quel che gli dice Domenicali anche se, ricordiamolo, Ducati Xerox ? un'entit? distaccata da Ducati CorseOriginally posted by romanov.ll View PostTi quoto al 300% Non c'? una cosa logica nell'arrivo di Max in Aprilia.... Se non fare un p? divertire i giornalisti in questo periodo di mercato
Ripeto, l'altra settimana si sentiva parlare di Max in BMW, questa in Aprilia........ Io dico che ora come ora (se poi a Brno far? bene sar? certezza) Max ? vicino a Xerox pi? che mai. L'unico che ? contro (a quanto pare) ? Tardozzi. Ma non sar? certo lui a faremare Domenicali, Ciabatti e i Flammini
Quindi...
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
....... Se poi Max vuole rovinarsi con le sue mani (cosa che purtroppo in passato ha già fatto
)potrebbe scegliere Aprilia e ricominciare da ZERO in un team dove non avrà nessuna certezzo o garanzia........................... Ma sarebbe un PAZZO AUTOLESIONISTA avendo invece una prima guida Xerox tutta per se che lo attende
Comment
-
s? ma dagli errori del passato si impara a non commetterne pi?Originally posted by romanov.ll View Post
....... Se poi Max vuole rovinarsi con le sue mani (cosa che purtroppo in passato ha gi? fatto
)potrebbe scegliere Aprilia e ricominciare da ZERO in un team dove non avr? nessuna certezzo o garanzia........................... Ma sarebbe un PAZZO AUTOLESIONISTA avendo invece una prima guida Xerox tutta per se che lo attende 
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
D'accordissimo, ma oltre a Domenicalispingono anche Ciabatti e Flammini sull'arrivo di Max.... E Tardozzi non mi sembra in tipo da Crociata uno contro tuttiOriginally posted by ducaluca View Postanche se, ricordiamolo, Ducati Xerox ? un'entit? distaccata da Ducati Corse
Poi come motiverebbe la cosa? Chi vorrebbe mettere se non Max come prima guida? Ricordiamo che tutti i nomi fatti sono saltati, quindi chi rimane? Io credo semplicemente che Tardozzi accetter? l'arrivo di Max, anche perch? altrimenti sarebbe accanimento senza senso.
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postsì ma dagli errori del passato si impara a non commetterne più
Infatti. Per questo credo ancor di più che accetterà le proposte di Xerox.
Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:01.
Comment
-
ti quoto al 100% altri nomi appetibili in giro non ce ne sono, e quelli a cui ? stata fatta l'offerta (vermullen, Hayden) hanno declinatoOriginally posted by romanov.ll View PostD'accordissimo, ma oltre a Domenicalispingono anche Ciabatti e Flammini sull'arrivo di Max.... E Tardozzi non mi sembra in tipo da Crociata uno contro tutti
Poi come motiverebbe la cosa? Chi vorrebbe mettere se non Max come prima guida? Ricordiamo che tutti i nomi fatti sono saltati, quindi chi rimane? Io credo semplicemente che Tardozzi accetter? l'arrivo di Max, anche perch? altrimenti sarebbe accanimento senza senso.
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Esatto mi riferivo proprio a loroOriginally posted by ducaluca View Postti quoto al 100% altri nomi appetibili in giro non ce ne sono, e quelli a cui è stata fatta l'offerta (vermullen, Hayden) hanno declinato
(e aggiungo anche Edwards che ha già firmato con Yamaha) Si diceva che potevano essere solo loro i nomi più probabili insieme a quello di Max... Chi rimane quindi?
Calcolando che un pilota dev'essere inglese (e si parla di Byrne) chi sarà l'altro? Basta fare uno+uno 
Quindi l'accordo Xerox Biaggi lo può solo far saltare lui stesso e spero che non faccia di nuovo errori
Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:15.
Comment
-
altra squadra da sistemare è Sterilgarda che sarà senza piloti... io dico che appoggiano Canepa da Borciani, Fabrizio nel team inglese che entra il prossimo anno, manca Lanzi..... forse anche lui in Sterilgarda ?
Smrz ha rinnovato con Guandalini (alè !
)
Comment
-
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Io ho letto che Sterilgarda il prossimo anno al massimo schiererà una motoOriginally posted by ducaluca View Postaltra squadra da sistemare è Sterilgarda che sarà senza piloti... io dico che appoggiano Canepa da Borciani, Fabrizio nel team inglese che entra il prossimo anno, manca Lanzi..... forse anche lui in Sterilgarda ?
Smrz ha rinnovato con Guandalini (alè !
)
Quindi se la giocheranno Canepa e Fabrizio a mio parere. L'altro andra nel team inglese. Lanzi è un mistero invece, anche perchè il team sembra che rischi di non arrivare a fine anno.... Forse potrebbe passare nel team americano (se non sbaglio ci sarà anche un team Ducati americano vero?)
Smrz appunto ha già rifirmato con Guandalini
Last edited by romanov.ll; 19-07-08, 08:21.
Comment
-
io lo vorrei rivedere sicuramente ufficiale, su aprilia. 3 moto? beh non e' sbagliato collaudare in gara se si ha fretta. come detto max (purtroppo ) non ha ancora moltissime stagioni davanti, anche se gli auguro e mi auguro che possa correre all'infinito, quindi un anno di evoluzioni, _ aprilia le moto le sa fare e ha l'esperienza della rs cube , e via mondiale su aprilia.
ovviamente farebbe bene ad andare in xerox, quanto scritto sopra e' solo una fantasia, ma per me bellissima, e la giusta fine di una carriera splendida iniziata insieme
Comment
X

Comment