Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS brno SECONDA 1st Session

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    con queste indecenti prestazioni di questo passo x il 2009 Roccoli far? fatica a rimanere in yamaha
    quest'anno proprio non c'?... a me non ha mai entusiasmato ma sono onesto a dire che gli anni passati ha fatto decisamente meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      con queste indecenti prestazioni di questo passo x il 2009 Roccoli far? fatica a rimanere in yamaha
      DICIAMO che ? la yamaha che gli deve dare una buona moto, apparte parkes, anche foret nn ? che sia messo bene oggi, ? 15esimo e roccoli 17esimo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        DICIAMO che ? la yamaha che gli deve dare una buona moto, apparte parkes, anche foret nn ? che sia messo bene oggi, ? 15esimo e roccoli 17esimo!!!
        io ritengo la R6 superiore alla CBR Ten Kate, il problema principale ? che Parkes ? un bollito sopravalutato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          io ritengo la R6 superiore alla CBR Ten Kate, il problema principale ? che Parkes ? un bollito sopravalutato
          con il CBR spaziale le prese sonoramente dal suo compagno Muggeridge

Comment

• Font Size
            l'avevo detto io al fagio che sacchetti stava fuori dai 25....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              l'avevo detto io al fagio che sacchetti stava fuori dai 25....
              infatti... mi sembrava di vedere la solita classifica della 1000stock.. dove ero abituato a vederlo. In pratica cambiano i mezzi ,ma non i risultati.
              Forza Denisssss
              (e che ci scrivo nel tuo sito che non ho piu fotooooo o comunicati .... azzolina)

Comment

X
              Working...
              X