Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruben Xaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    infatti, io nn ero sicuro se era brignola o smrz che l'anno scorso aveva 999 che ? molto simile dato che il team dovrebbe essere sempre il guandalini, lo so che quest'anno corre con il 1098rs, ma L'ANNO SCORSO NN LO CONTI???

cmq si vede anche dalla tuta che ? norino!!!
    anche qui ti sbagli.... lo scorso anno Smrz correva s? con la Ducati 999 ma nel team NCR di Caracchi... il team Guandalini ? entrato nel Mondiale SBK solo da questa stagione, prima partecipava al CIV e a qualche wild-card del Mondiale in Italia.....oh Luca ! ma tutte le notizie che dai sei sicuro che non le leggi sui giornali o su internet prima ? sembri sapere tutto ma stringi stringi prendi di quelle cappelle......

Comment

• Font Size

poi ? passato anche michel sulla honda dfx e bayliss!!!
      non vorrei dire una belinata io ora, ma mi pare che fosse l'anno 2006 quindi Smrz era ancora nel mondiale gp 250... all'epoca sulla moto di Caracchi c'era Rolfo... ma mi posso sbagliare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        anche qui ti sbagli.... lo scorso anno Smrz correva sì con la Ducati 999 ma nel team NCR di Caracchi... il team Guandalini è entrato nel Mondiale SBK solo da questa stagione, prima partecipava al CIV e a qualche wild-card del Mondiale in Italia.....oh Luca ! ma tutte le notizie che dai sei sicuro che non le leggi sui giornali o su internet prima ? sembri sapere tutto ma stringi stringi prendi di quelle cappelle......
        cosa ho scritto dopoooooooooooo???

che smrz è passato con la 999 biancaaa di caracchi!!!

leggi meglio pure te!!!

poi guarda perchè mi stai marcando da vicino da un pò??? uno nn può fare degli errori, mi posso ricordare male, O NOOO??? o mai detto di sapere tutto??? cmq io a volte sbaglio, perchè penso poco, è un errore che faccio sempre anche per altre cose, nn solo per quanto riguarda lo sport motoristico!!!
        Last edited by luca46-7; 17-07-08, 11:42.

Comment

• Font Size
          cosa ho scritto dopoooooooooooo???

che smrz ? passato con la 999 biancaaa di caracchi!!!

leggi meglio pure te!!!
          e leggi sopra quel che ho scritto io.....

Comment

• Font Size

poi guarda perch? mi stai marcando da vicino da un p???? uno nn pu? fare degli errori, mi posso ricordare male, O NOOO??? o mai detto di sapere tutto??? cmq io a volte sbaglio, perch? penso poco, ? un errore che faccio sempre anche per altre cose, nn solo per quanto riguarda lo sport motoristico!!!
            scusami... potr? leggere i post che mi pare e che mi interessano ? e nel caso postare anch'io il mio pensiero ? mah !

Comment

• Font Size
              non vorrei dire una belinata io ora, ma mi pare che fosse l'anno 2006 quindi Smrz era ancora nel mondiale gp 250... all'epoca sulla moto di Caracchi c'era Rolfo... ma mi posso sbagliare
              a pensarci bene, rolfo ha mai corso con la 999 bianca di caracchi??? mi sembrava che avesse solo corso con la nera con sponsor hanspree???

anche perchè mi sembra che rolfo abbia fatto solo un anno con la ductona, per poi passare alla honda ten kate(e portandosi dietro lo sponsor hanspree) e infine con la honda althea di quest'anno, giusto???
              Last edited by luca46-7; 17-07-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Bravo Ruben, chi s? cosa vuol dire correre s? anche che non sei un bollito e ne un'incapace ma come affermi tu, chi corre con mezzi inferiori e vuole risultati di vertice aumenta esponenzialmente il rischio di cadute, cos? come nel tuo caso!
                Xaus ? stato pilota ufficiale Ducati x 3 anni almeno e ha avuto la sua occasione con la 999 quando invece le ha prese da quel bollito di Hodgson
                Una gara la pu? vincere un campionato no a meno che gli altri si ritirino

Comment

• Font Size
                  scusami... potr? leggere i post che mi pare e che mi interessano ? e nel caso postare anch'io il mio pensiero ? mah !
                  ma sembra che nn sono ammessi errori, sembra che cerchi in tutti i modi di sminuirmi, senn? perch? devi scrivere questa caxxata "ma tutte le notizie che dai sei sicuro che non le leggi sui giornali o su internet prima ? sembri sapere tutto ma stringi stringi prendi di quelle cappelle" , scusa ma nn hai detto una cosa bella!!!

Comment

• Font Size
                    lucaaaaa......ducaaaaaaa......ma alla fine chi e' che ha menato chi????? ....mi sono rinco****nita a leggere i vostri botta e risposta

cmq c'e' da dire che quando sta in piedi ruben va gran forte...dai

ce ne fosse di gente che gli da il gas a 4 mani come fa lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hantar View Post
                      ragazzi se avete tempo e voglia leggete questa intevista e ditemi cosa ne pensate. Ciao

http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=201
                      Preferirei che si evitasse di mettere link cos?... o se ne parla qua o nulla.

Se iniziamo a fare tutti cos? diventa un bordello biblico..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO View Post
                        lucaaaaa......ducaaaaaaa......ma alla fine chi e' che ha menato chi????? ....mi sono rinco****nita a leggere i vostri botta e risposta

cmq c'e' da dire che quando sta in piedi ruben va gran forte...dai

ce ne fosse di gente che gli da il gas a 4 mani come fa lui

hai ragione, ma il fatto è che io se noto che uno fa qualche errorino(per dimenticanza), nn gli vado a dire che alla fine sembra che nn sappia niente ecc...

cmq forza ruben e continua a darci tanto buon gas, senza stenderti.......MAGARI!!!
                        Last edited by luca46-7; 17-07-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                          ma sembra che nn sono ammessi errori, sembra che cerchi in tutti i modi di sminuirmi, senn? perch? devi scrivere questa caxxata "ma tutte le notizie che dai sei sicuro che non le leggi sui giornali o su internet prima ? sembri sapere tutto ma stringi stringi prendi di quelle cappelle" , scusa ma nn hai detto una cosa bella!!!
                          avevo messo tanto di faccina sorridente... pi? di cos?.....

Comment

• Font Size
                            avevo messo tanto di faccina sorridente... pi? di cos?.....
                            ho capito male io, dai su che nn ? successo nulla!!!

Comment

• Font Size
                              ho capito male io, dai su che nn ? successo nulla!!!
                              ok bene, dai fai una bella cosa... cerca un p? la livrea della 999 NCR del 2006 che ci (mi) togliamo il dubbio su chi era il pilota..... 'sta cosa non mi va gi? finch? non capisco

Comment

• Font Size
                                ok bene, dai fai una bella cosa... cerca un p? la livrea della 999 NCR del 2006 che ci (mi) togliamo il dubbio su chi era il pilota..... 'sta cosa non mi va gi? finch? non capisco
                                OKZZZ!!!

eccola:

Last edited by luca46-7; 17-07-08, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X