Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruben Xaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruben Xaus

ragazzi se avete tempo e voglia leggete questa intevista e ditemi cosa ne pensate. Ciao

• Font Size
    Ne Ho Voglia E La Legger? Sicuramente, Ma Domani, Perch? Ora Ho Un Sonno Terribbbbbile!!!

Cmq Mi Sa Che Sar? Una Bella Intervista, Leggendo Le Prime Righe!!!

Comment

• Font Size
      Bravo Ruben, chi s? cosa vuol dire correre s? anche che non sei un bollito e ne un'incapace ma come affermi tu, chi corre con mezzi inferiori e vuole risultati di vertice aumenta esponenzialmente il rischio di cadute, cos? come nel tuo caso!

Comment

• Font Size
        ...l'intervista ? interessante... e ha detto cose giuste e sensate, ma per me resta comunque un gran antipaticone!
        ps: l'anno prox con la BMW non penso far? meglio di quest'anno con la Ducati...

Comment

• Font Size
          Un pilota che rischia fino in fondo, un pilota che sicuamente da il massimo. Ma un personaggio "sportivo" che non mi piace affatto ne per carattere ne per sportività.

Comment

• Font Size
            a me xaus è abbastanza indifferente... mi sa tanto di un pò eterna promessa non mantenuta... vero quando dice che rischia più del dovuto per stare davanti con una moto non ufficiale ma è anche vero che se cade così spesso è perchè oltre il proprio limite

Comment

• Font Size
              Questo la dice lunga sulla bassezza sportiva e comportamentale del personaggio

[YOUTUBE]J7vtTjmmaAk[/YOUTUBE]

E comunque una cosa è certa, non stiamo certo parlando di un fuoriclasse. Come dice Ducaluca è anni che si parla di una promessa..... Ma ormai ha superato i 30 anni.... Una promessa avrebbe dovuto dimostrare di più non credete?
              Last edited by romanov.ll; 17-07-08, 10:00.

Comment

• Font Size
                Una bella intervista di un pilota che da sempre il massimo, qualche volta anche di più del massimo. Forse non ha avuto quello che si sarebbe aspettato da uno come lui, spero che con la BMW possa fare bene.

Comment

• Font Size
                  A me è piaciuta, di certo non sarà un fenomeno ma ha una guida che in pochi hanno, spettacolare e tosta, e ci mette l'anima a costo di cadere, da appassionato preferisco cosi.

Comment

• Font Size
                    Uno dei pochi privati a vincere qualche gara.
                    Vero, verissimo.

E poi le prove dell'Hyper a Mores valgono una standing ovation perpetua!!!

Comment

• Font Size
                      Penso che quello che dica sia vero e sincero, tutto sommato un bella intervista.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Uno dei pochi privati a vincere qualche gara.
                        Vero, verissimo.

E poi le prove dell'Hyper a Mores valgono una standing ovation perpetua!!!

Vero, verissimo!!!

la sua guida mi piace da morire, tutta fisica, certo che cmq prendere a manate in faccia il povero smrz nn ? proprio una bella immagine!!!

Comment

• Font Size
                          cmq l'intervista mi è piacuta, bravo ruben!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            Vero, verissimo!!!

la sua guida mi piace da morire, tutta fisica, certo che cmq prendere a manate in faccia il povero smrz nn ? proprio una bella immagine!!!
                            trattasi di Norino Brignola un paio di anni f? nella gara del Mondiale a Monza dove Brignola era wild-card.... e se guardi bene la moto ? un 999, Smrz corre con il 1098RS....... oh Luca !!!! applicati di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              trattasi di Norino Brignola un paio di anni fà nella gara del Mondiale a Monza dove Brignola era wild-card.... e se guardi bene la moto è un 999, Smrz corre con il 1098RS....... oh Luca !!!! applicati di più
                              infatti, io nn ero sicuro se era brignola o smrz che l'anno scorso aveva 999 che è molto simile dato che il team dovrebbe essere sempre il guandalini, lo so che quest'anno corre con il 1098rs, ma L'ANNO SCORSO NN LO CONTI???

cmq si vede anche dalla tuta che è norino!!!

ho visto bene ora il video e smrz passava dietro con la 999 bianca!!!

poi è passato anche michel sulla honda dfx e bayliss!!!
                              Last edited by luca46-7; 17-07-08, 11:36.

Comment

X
                              Working...
                              X