a me risulta che Aprilia non sia ancora sicura di entrare nella SBK nel 2009... questa è una voce che gira nel paddock del Mondiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Posta me risulta che Aprilia non sia ancora sicura di entrare nella SBK nel 2009... questa ? una voce che gira nel paddock del Mondiale
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostAnch'io sapevo questo. Anche perch? hanno (a quanto sapevo ma a questo punto non s? che pensare) ancora problemi al motore. E non sarebbero entrati fino a quando questi problemi non fossero risolti. Confermi questa cosa?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postio ti posso solo confermare che tra i 4 nuovi team presenti nel 2009 in SBK il nome di Aprilia non è stato menzionato
Confermi allora ciò che sapevo.... Però le dichiarazioni di Flammini fanno pensare. Tra poco comunque vedremo, sempre da quel che sapevo io, avrebbero dovuto prendere la decisione entro agosto.Last edited by romanov.ll; 17-07-08, 09:37.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View Post
Confermi allora ci? che sapevo.... Per? le dichiarazioni di Flammini fanno pensare. Tra poco comunque vedremo, sempre da quel che sapevo io, avrebbero dovuto prendere la decisione entro agosto.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by ducaluca View PostFlammini pu? dire cos? anche x sollevare l'interesse degli appassionati e dei media oppure se lo dice ? perch? entra veramente dal 2009 l'Aprilia... a me a Misano han detto cos?... poi non so... alla riunione dei team a Salt Lake City, presentando il 2009 della SBK oltre a dire a 4 team che x loro non c'era pi? posto nel Mondiale hanno fatto i nomi dei nuovi 4 arrivi e Aprilia non era tra questi... poi, tutto pu? essere, 1 posto in pi? nel caso salta sicuramente fuori....
Comment
-
Non dimentichiamoci che per il 2009 c'è Xaus sulla BMW, da vedere chi lo affiancherà.
Spero che la livrea della BMW sia bianco-blu (e nn vedo perchè sarà diversa, visto che sono i colori della Bavaria) magari non troppo simili alla BMW Sauber di F1 come disegno.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...zitti zitti, guarda se non fanno come in F1....
Io dico che saranno supercompetitivi da subito...hanno una struttura alle spalle di 250 persone...roba che manco Ducati Corse si pu? permettere.
Partono da zero d'accordo ma credo che Ktm e Aprilia(i nuovi arrivi) saranno sicuramente dietro...Ducati,Yamaha,Honda e Suzuki avranno una bella gatta da pelare in pi?.
ps. la moto ? stupenda, sar? pure zero innovativa ma ? proprio bella.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posta me risulta che Aprilia non sia ancora sicura di entrare nella SBK nel 2009... questa è una voce che gira nel paddock del Mondiale
poi se sono vere le voci di corridoio, allroa vuol di che flammini ce prende tutti per i fondelli, MA NN CREDO PROPRIO!!!Last edited by luca46-7; 17-07-08, 10:52.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostSinceramente mi sembra molto pi? corretto il comportamento di Corser che le foto di Xaus sulla BMW
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostSE e SEMPRE SE, ? vero che corser ha firmato, corser ? stat fino ad ora molto corretto, ma cmq xaus ha fatto una cosa normale, la cosa sbagliata ? la possibilit? di far firmare gi? i contratti dell'anno dopo a met? dell'anno prima!!!
Comment
X
Comment