Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test BMW S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by romanov.ll View Post
    A mio parere è semplicemente stato di cattivo gusto vedere Xaus bello "gongolante" e sorridente fare foto sulla nuova moto Aspettare sarebbe stato più carino e rispettoso nei confronti di Borciani. Ma come si diceva nell'altro post Xaus non ha certo sempre un comportamento sportivo e un carattere particolarmente simpatico
    già... quoto Romanov.... almeno un pò di rispetto per chi lo fa correre da tre anni prendendolo in squadra dopo due anni bui in motogp e che quasi nessuno voleva più
    Last edited by ducaluca; 17-07-08, 12:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Sperem de no...in F1 han preso dei discreti girelli.

Io dico che saranno supercompetitivi da subito...hanno una struttura alle spalle di 250 persone...roba che manco Ducati Corse si pu? permettere.

Partono da zero d'accordo ma credo che Ktm e Aprilia(i nuovi arrivi) saranno sicuramente dietro...Ducati,Yamaha,Honda e Suzuki avranno una bella gatta da pelare in pi?.

ps. la moto ? stupenda, sar? pure zero innovativa ma ? proprio bella.
      Quoto. I motori sportivi li sanno fare bene se vogliono, per il telaio hanno ingaggiato gente esperta. Peccato che nn sembri una bmw ma si vede che hanno voluto usare schemi gi? collaudati.

Comment

• Font Size
        grande curtain,mi ? sempre piaciuto come pilota!!

Comment

• Font Size
          cavolo, questi fanno veramente sul serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            cavolo, questi fanno veramente sul serio
            sono tedeschi, sanno il fatto loro!!!

Comment

X
            Working...
            X