Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
momentaneamente e da mie informazioni non corre.spero solo momentaneamente.per chiarirci! specialmente per me perotti e' un grande pilota(lo stava dimostrando)ancor di piu' come persona e ancora di piu' il papa' ma! aspetto istruzioni in merito visto che sono un dipendente.
momentaneamente e da mie informazioni non corre.spero solo momentaneamente.per chiarirci! specialmente per me perotti e' un grande pilota(lo stava dimostrando)ancor di piu' come persona e ancora di piu' il papa' ma! aspetto istruzioni in merito visto che sono un dipendente.
sidecar!!!!!!!!!!!!!!!!sai benissimo che io non lascio mai i piloti.sto partendo per brno' e come i bambini aspetto la befana.capito????????se vuoi saperla tutta il perot e' il mio sogno(mandarlo sempre piu' avanti)di come stavamo facendo.in altri meriti non entro perche' non mi devono riguardare.ciao ninetto
sidecar!!!!!!!!!!!!!!!!sai benissimo che io non lascio mai i piloti.sto partendo per brno' e come i bambini aspetto la befana.capito????????se vuoi saperla tutta il perot e' il mio sogno(mandarlo sempre piu' avanti)di come stavamo facendo.in altri meriti non entro perche' non mi devono riguardare.ciao ninetto
lo so lo so...
infatti da quello che hai detto significa che non dipende assolutamente da te...
e so per esperienza passate che non sei mai te a lasciare i piloti che ti coltivi e che casualmente fanno i migliori risultati sulle tue moto per poi sparire nel nulla....
Comment