Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che Brno ? lontana e se non parti presto non arrivi in tempo
parto alle 15 ma ti do informazione che sono appena tornato da una tre giorni a brno'.sicuramente non sara' mai lunga come saranno le prove e la gara?????
ciao ninetto
Dai Ninetto....in bocca al lupo (te l'ho gi? detto ieri per telefono...e vedendo la moto che ho forse capisci chi sono ) e fatevi valere come sempre!!!
Dai Ninetto....in bocca al lupo (te l'ho gi? detto ieri per telefono...e vedendo la moto che ho forse capisci chi sono ) e fatevi valere come sempre!!!
ho capito.ciao e grazie e speriamo che stavolta il lupo lo faccio crepare io.stavolta il lpo deve avere paura perche' sono incazzato.ciao
cose stupide che non riguardano il suo essere pilota e uomo.credo e spero di rivederlo presto sulla moto gestita da me
sa una cosa Sig.Ninetto ? io son tre anni nell'ambiente delle corse in moto con un mio piccolo team e devo dire che.... ? pi? facile entrare nel culo di un cavallo che nella testa di un pilota.... boh ! a volte non li capisco proprio
naturalmente lo dico per sdrammatizzare un p?
sa una cosa Sig.Ninetto ? io son tre anni nell'ambiente delle corse in moto con un mio piccolo team e devo dire che.... ? pi? facile entrare nel culo di un cavallo che nella testa di un pilota.... boh ! a volte non li capisco proprio
naturalmente lo dico per sdrammatizzare un p?
effettivamente entrare nella testa dei piloti e' difficile e fai bene a voler sdrammatizzare.nel caso specifico nelle testa del pilota ci sono entrato alla grande e lui ha ripagato andando forte.adesso saluto tutti e divertitevi con le gare.ciao
sulla sua moto agli ultimi test c'era già un altro pilota, spero che Perotti possa trovare al più presto una nuova sistemazione per concludere la stagione e programmare la prossima.
effettivamente entrare nella testa dei piloti e' difficile e fai bene a voler sdrammatizzare.nel caso specifico nelle testa del pilota ci sono entrato alla grande e lui ha ripagato andando forte.adesso saluto tutti e divertitevi con le gare.ciao
daje nin? voglio una grande gara...e fai il possibile per far rimanere fabrizio che se lo merita davvero
Comment