Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perotti a casa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Ciao Ninetto...ma ancora qui sei???

Guarda che Brno ? lontana e se non parti presto non arrivi in tempo
    parto alle 15 ma ti do informazione che sono appena tornato da una tre giorni a brno'.sicuramente non sara' mai lunga come saranno le prove e la gara?????
    ciao ninetto

Comment

• Font Size
      Dai Ninetto....in bocca al lupo (te l'ho gi? detto ieri per telefono...e vedendo la moto che ho forse capisci chi sono ) e fatevi valere come sempre!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        ma il motivo ? cose sue personali ?
        cose stupide che non riguardano il suo essere pilota e uomo.credo e spero di rivederlo presto sulla moto gestita da me

Comment

• Font Size
          noooooo il perot no .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Dai Ninetto....in bocca al lupo (te l'ho gi? detto ieri per telefono...e vedendo la moto che ho forse capisci chi sono ) e fatevi valere come sempre!!!
            ho capito.ciao e grazie e speriamo che stavolta il lupo lo faccio crepare io.stavolta il lpo deve avere paura perche' sono incazzato.ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninetto suriano View Post
              cose stupide che non riguardano il suo essere pilota e uomo.credo e spero di rivederlo presto sulla moto gestita da me
              sa una cosa Sig.Ninetto ? io son tre anni nell'ambiente delle corse in moto con un mio piccolo team e devo dire che.... ? pi? facile entrare nel culo di un cavallo che nella testa di un pilota.... boh ! a volte non li capisco proprio
              naturalmente lo dico per sdrammatizzare un p?

Comment

• Font Size
                sa una cosa Sig.Ninetto ? io son tre anni nell'ambiente delle corse in moto con un mio piccolo team e devo dire che.... ? pi? facile entrare nel culo di un cavallo che nella testa di un pilota.... boh ! a volte non li capisco proprio
                naturalmente lo dico per sdrammatizzare un p?
                effettivamente entrare nella testa dei piloti e' difficile e fai bene a voler sdrammatizzare.nel caso specifico nelle testa del pilota ci sono entrato alla grande e lui ha ripagato andando forte.adesso saluto tutti e divertitevi con le gare.ciao

Comment

• Font Size
                  sulla sua moto agli ultimi test c'era già un altro pilota, spero che Perotti possa trovare al più presto una nuova sistemazione per concludere la stagione e programmare la prossima.
                  Last edited by Alex7; 16-07-08, 10:33.

Comment

• Font Size
                    merda.......

Comment

• Font Size
                      effettivamente entrare nella testa dei piloti e' difficile e fai bene a voler sdrammatizzare.nel caso specifico nelle testa del pilota ci sono entrato alla grande e lui ha ripagato andando forte.adesso saluto tutti e divertitevi con le gare.ciao
                      daje nin? voglio una grande gara...e fai il possibile per far rimanere fabrizio che se lo merita davvero

Comment

• Font Size
                        forza Ninetto,fateci godere!!!!
                        ciao

Comment

• Font Size
                          quindi i soliti problemi di soldi, eh?

mannaggia...

Comment

• Font Size
                            ...il solito mondo delle gare... ...e i soliti fattori al di fuori della manetta e dell'essere persone oneste e corrette!

Mi spiace tanto, Fabrizio ? un'ottimo pilota, oltre che una gran brava persona...
                            Last edited by Ale620; 16-07-08, 11:45.

Comment

• Font Size
                              ma siete così sicuri si tratti di problemi di soldi ?

Comment

• Font Size
                                ma siete cos? sicuri si tratti di problemi di soldi ?
                                Ecco, bravo...

Comment

X
                                Working...
                                X