Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate le sospensioni elettroniche a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provate le sospensioni elettroniche a Vallelunga

Se ne era già parlato quando Vale le aveva provate a Barcellona se non sbaglio ora sono arrivate anche in SBK

Da worldsbk.com

A Vallelunga, in occasione dei test ufficiali e Pirelli, il team Yamaha Motor Italia WSB ha utilizzato per la prima volta le sospensioni elettroniche Ohlins.

Nel box della Yamaha erano presenti i tecnici della Casa svedese che si sono occupati del software e della sua gestione e da entrambi i piloti, Troy Corser e Noriyuki Haga, sono arrivate indicazioni positive.

In particolare Troy Corser ha espresso giudizi molto lusinghieri. "Questo test mi ha proprio soddisfatto. Abbiamo testato novità a livello di sospensioni e devo dire che il responso è stato decisamente positivo, con la moto che generalmente ne ha tratto sensibili benefici".
    Last edited by ruggero; 15-07-08, 07:37.

• Font Size
    LEGGEVO IERI, CON UN PO' DI DISAPPUNTO , qua facciamo la fine della motogp , tutta elettronica

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      LEGGEVO IERI, CON UN PO' DI DISAPPUNTO , qua facciamo la fine della motogp , tutta elettronica
      esatto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Credo di no, visto che le SBK, anche se con quasi la stessa elettronica della Motogp, danno almeno uno spettacolo diverso dalla motogp.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Credo di no, visto che le SBK, anche se con quasi la stessa elettronica della Motogp, danno almeno uno spettacolo diverso dalla motogp.

Per ora... speriamo che la STK diventi la SBK!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post

perch? dici cos? Luca ? nn ho mica capito sai.....

Comment

• Font Size
              Motogp: max tecnologia su prototipi

SBK: max tecnologia su moto DERIVATE dalla serie

STK: moto derivate dalla serie elaborate

E' questo che intendevi Luca?

Comment

• Font Size
                Purtroppo sono anni che l'elettronica è arrivata in SBK. Non certo negli ultimi test a Vellelunga
                Io credo che se non si riesce ad arginare l'arrivo di questa malefica elettronica ci ammazzano lo spettacolo anche in SBK

Comment

• Font Size
                  Ma l'elettronica è per la sicurezza buahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma l'elettronica ? per la sicurezza buahahahaha

Hai ragione, dimenticavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca View Post

Originally posted by ducaluca View Post
                      perch? dici cos? Luca ? nn ho mica capito sai.....
                      non ho capito nemmeno io cosa intendevi dire..

Comment

• Font Size
                        ragazzi ricordatevi che la sbk nn potrà mai diventare come la motogp a livelli di elettronica, dato che devono essere anche vendute le sbk, nn possono mica fare dei modelli da 60 mila euro!!!

già costano troppo ora, quindi più di nn credo che progrediranno a livello di elettronica, almeno spero!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          ragazzi ricordatevi che la sbk nn potrà mai diventare come la motogp a livelli di elettronica, dato che devono essere anche vendute le sbk, nn possono mica fare dei modelli da 60 mila euro!!!

già costano troppo ora, quindi più di nn credo che progrediranno a livello di elettronica, almeno spero!!!
                          che stai dicendo Luca ? lo sviluppo dell'elettronica non ha un tetto di budget... se sei una squadra ufficiale puoi permetterti di spendere quanto ti è possibile dal tuo budget tant'è vero che Ducati Xerox, Yamaha Santander e Suzuki Alstare impiegano centraline e software della Motogp
                          poi mi spieghi cosa vuoi dire che le SBk devono anche essere vendute ? mica crederai che una SBK sia la stessa moto che ti porti a casa dal concessionario con 12.000 Euro ?!!!!
                          Last edited by ducaluca; 15-07-08, 14:44.

Comment

• Font Size
                            che stai dicendo Luca ? lo sviluppo dell'elettronica non ha un tetto di budget... se sei una squadra ufficiale puoi permetterti di spendere quanto ti ? possibile dal tuo budget tant'? vero che Ducati Xerox, Yamaha Santander e Suzuki Alstare impiegano centraline e software della Motogp
                            poi mi spieghi cosa vuoi dire che le SBk devono anche essere vendute ? mica crederai che una SBK sia la stessa moto che ti porti a casa dal concessionario con 12.000 Euro ?!!!!
                            no vabbe, so che nn sono le stesse(cmq magari costassero solo 12 mila euro dal concessionario, a quel prezzo ti prendi una 600 ma ora manco quelle), ma cmq nn potranno mai stravolgerle quanto una motogp!!!

vedrete che i flammini metteranno dei paletti al pi? presto se si incomincer? ad usare troppo l'elettronica, loro nn sono scemi!!!

Comment

• Font Size

Che scherzi????

Quindi io se compro una 1098 non ho la stessa moto di Bayliss???

............

............

Toledooooo, Desmooneeeee

Vi hanno fregatoooooooooooooo!!!!
                              Last edited by giuseppe_d; 15-07-08, 16:06.

Comment

X
                              Working...
                              X