Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "Niente gomme da tempo, bene sul passo di gara"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog

----------------------

Max Biaggi Sterilgarda Go ElevenTanto, tantissimo lavoro per i piloti del Team Sterilgarda Go Eleven. Sul tracciato di Campagnano Romano, Ruben Xaus e Max Biaggi hanno svolto una mole incredibile di lavoro al fine di presentarsi al meglio per la tappa capitolina del mondiale Superbike in programma il prossimo settembre.

Si ? lavorato molto sul setting della moto cos? come sull?elettronica, ma mentre lo spagnolo ha sfiorato il record della pista (pole 2007 di Troy Bayliss) utilizzando coperture da qualifica, Max ha preferito concentrare il proprio lavoro sulla configurazione da gara.

Undicesimo crono assoluto per il quattro volte mondiale della 250: ?Ho sfruttato entrambi i giorni per verificare soluzioni in vista della gara di settembre, evitando di utilizzare gomme da tempo. Ho raggiunto un risultato che mi ha permesso di effettuare delle serie di giri su un passo che mi soddisfa, anche se a settembre le condizioni della pista saranno molto diverse. Oggi pomeriggio sull?asfalto si sono registrati ben 62?C?.

Il Corsaro si presenter? tra 8 giorni sulla pista amica di Brno, per cercare di confermare quanto di buono fatto vedere a Misano.

Buona anche la prova si Alex Polita, quest?anno impegnato nel mondiale Superstock 1000: ?Questo test ? stato veramente utile. Siamo partiti da un assetto molto lontano da quello ottimale, ma turno dopo turno abbiamo costantemente migliorato, sino ad arrivare ad un ottimo livello. Peccato non essere riusciti a concludere il lavoro con la simulazione gara, purtroppo la pioggia ? tornata anche oggi, costringendoci a lasciare anzitempo la pista?.

• Font Size
    .....Penso che non sar? come l'anno scorso.

... ..In compenso.....credo che il Maxxe...sar? un cliente scomodo per tutti.

Comment

• Font Size
      Magari un podio, a cul.o, ci esce fuori!

A Brno ritorneranno alla ribalta le 4 cil, quindi Haga. Newkirchner e soci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

.......Dici..??...

Comment

• Font Size
          bè vorrei ben vedere se non vince manco a valle........quest0anno se non sbaglio ancora nn ha vinto una gara il biaggi!
          Last edited by teoser; 10-07-08, 13:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

ecco si a culo!!!!

Comment

• Font Size
              Guarda che è un proBBlema per tutte le Ducati Brno, Bayliss compreso!

Quindi il podio a cul.o vale per qualsiasi Ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser View Post
                b? vorrei ben vedere se non vince manco a valle........quest0anno se non sbaglio ancora nn ha vinto una gara il biaggi!
                Non sbagli ma nemmeno Corser (con moto ufficiale) ne ha vinta una, nemmeno Fabrizio (con moto ufficiale), nemmeno Kyonari (con ufficiale), nemmeno Sofoglu (con ufficiale), nemmeno Kagayama e un sacco di altra gente....

Qundi?

Comment

• Font Size
                  C'è gente per cui Biaggi è a prescindere : scarso, fomentatore, litigioso , lamentoso, pericoloso e me ne verrebbero altri mille, ma mi fermo.
                  Visto che il 99,8 % di queste persone ha in quache mezzo pilota della motogp, anche e soprattutto plurititolato, il loro beniamino, esorto vivamente costoro ,capaci solo di criticare in maniera stupida e ottusa, di rimanere nella sezione motomondiale.
                  In primo luogo perchè non arricchite in alcun modo la discussione, creando solo tensioni e inutili polemiche.
                  In secondo luogo mi chiedo: Se Biaggi vi fà così ribrezzo, perchè mai vi ostinate a presenziare in post dove l'argomento principale è lui ?
                  Sarà che fate parte della schiera di mezzi uomini che, assistendo ad una gara, non possono esimersi dal tifare contro qualche pilota ?
                  Oppure sarà che non sapete nemmeno dove è di casa il valore più alto e indiscutibile dello sport, ovvero il RISPETTO VERSO GLI AVVERSARI ?
                  In entrambi i casi, a mio parere, siete e rimanete la vergogna del motociclismo.
                  Saluti a tutti.
                  Forza Max !
                  Last edited by pj83; 10-07-08, 15:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pj83 View Post
                    quache mezzo pilota della motogp, anche e soprattutto plurititolato, il loro beniamino
                    Oppure sar? che non sapete nemmeno dove ? di casa il valore pi? alto e indiscutibile dello sport, ovvero il RISPETTO VERSO GLI AVVERSARI ?
                    Come dire tutto ed il contrario di tutto.

Comunque su una cosa hai ragione, tifare contro e' una cosa assurda, indipendentemente dal pilota...

Comment

• Font Size
                      C'? gente per cui Biaggi ? a prescindere : scarso, fomentatore, litigioso , lamentoso, pericoloso e me ne verrebbero altri mille, ma mi fermo.
                      Visto che il 99,8 % di queste persone ha in quache mezzo pilota della motogp, anche e soprattutto plurititolato, il loro beniamino, esorto vivamente costoro ,capaci solo di criticare in maniera stupida e ottusa, di rimanere nella sezione motomondiale.
                      In primo luogo perch? non arricchite in alcun modo la discussione, creando solo tensioni e inutili polemiche.
                      In secondo luogo mi chiedo: Se Biaggi vi f? cos? ribrezzo, perch? mai vi ostinate a presenziare in post dove l'argomento principale ? lui ?
                      Sar? che fate parte della schiera di mezzi uomini che, assistendo ad una gara, non possono esimersi dal tifare contro qualche pilota ?
                      Oppure sar? che non sapete nemmeno dove ? di casa il valore pi? alto e indiscutibile dello sport, ovvero il RISPETTO VERSO GLI AVVERSARI ?
                      In entrambi i casi, a mio parere, siete e rimanete la vergogna del motociclismo.
                      Saluti a tutti.
                      Forza Max !
                      prendi ll lato divertente non pensare sempre male!!! e se ti riferisci a m? perch? ho il 46 vicino al mio nick stai sbagliando di grosso!!!! mi piace Rossi come pilota fine!!pero il rispetto verso gli altri piloti c? eccome di certo non auguro a nessun altro pilota di cadere o altro!! non dare dei Mezzi Uomini cosi tanto per!!! non esagerare per piacere!!!ok
                      e poi rispetto per un 93 enne!!! sai queste cose non le reggo vista la mia eta!!!!
                      Last edited by SPINORR; 10-07-08, 18:24.

Comment

• Font Size
                        C'? gente per cui Biaggi ? a prescindere : scarso, fomentatore, litigioso , lamentoso, pericoloso e me ne verrebbero altri mille, ma mi fermo.
                        In primo luogo perch? non arricchite in alcun modo la discussione, creando solo tensioni e inutili polemiche.
                        In secondo luogo mi chiedo: Se Biaggi vi f? cos? ribrezzo, perch? mai vi ostinate a presenziare in post dove l'argomento principale ? lui ?
                        Sar? che fate parte della schiera di mezzi uomini che, assistendo ad una gara, non possono esimersi dal tifare contro qualche pilota ?
                        Saluti a tutti.
                        Forza Max !

uell?

ti hanno sbannato?

bentornato

Comment

• Font Size
                          vorrei vedere canepa davanti a max

Comment

• Font Size
                            Largo Ai Giovani
                            I Vecchi Scassa Palle Nel Ricovero!!!!