una sola parola grandissimo chiliiiiiiiii...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissimo Chili....!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by devixGrande nella seconda Gara, ma quest'anno si ? giocato il mondiale cadendo troppo.... peccato
Comment
-
Originally posted by devixGrande nella seconda Gara, ma quest'anno si ? giocato il mondiale cadendo troppo.... peccato
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by desmo4Originally posted by Lupo_TypeRChili ? uno ..............che ? sempre arrivato secondo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by desmo4Originally posted by Lupo_TypeRChili ? uno ..............che ? sempre arrivato secondo!!!
dategli la ducati fila,altro che laconi..............
Comment
-
Ragazzi, ero a Brands Hatch, e posso solo dirvi che Chili e' un personaggio....oltre a non discutere il manico, in gara due per tutti i paddock c'era aria da stadio per le gesta dei combattenti ( haga e chili), non si discute nemmeno la popolarita' del pilota. Dovevate vedere la folla come gridava e lo incitava ad ogni suo passaggio, come impazziva quando il sabato e' andato a piedi sotto le tribune a salutare....un delirio...
Grande dimostrazione di antipatia invece per Laconi', fischiato dal pubblico, che quando e' caduto e' andato in festa !!!!
GRANDE FRANKIE !!!
Ecco un piccolo ricordo di quel di Brands Hatch...Io con il mitico
Comment
-
Originally posted by CobraRagazzi, ero a Brands Hatch, e posso solo dirvi che Chili e' un personaggio....oltre a non discutere il manico, in gara due per tutti i paddock c'era aria da stadio per le gesta dei combattenti ( haga e chili), non si discute nemmeno la popolarita' del pilota. Dovevate vedere la folla come gridava e lo incitava ad ogni suo passaggio, come impazziva quando il sabato e' andato a piedi sotto le tribune a salutare....un delirio...
Grande dimostrazione di antipatia invece per Laconi', fischiato dal pubblico, che quando e' caduto e' andato in festa !!!!
GRANDE FRANKIE !!!
Ecco un piccolo ricordo di quel di Brands Hatch...Io con il mitico
Comment
X
Comment