Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Vallelunga - 2a giornata Fp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 59 Canepa N. ITA Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.404 0.372 40
    3 21 Bayliss T. AUS Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.448 0.416 43
    4 84 Fabrizio M. ITA Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.678 0.646 49

NICCOLO'O'O' ? DAVANTI PURE A BAYLISS OLTRE CHE A FABRIZIO, ANCHE SE SONO TUTTI E TRE MOLTO ATTACCATI!!!

NN VEDO L'ORA DI VEDERLO IN GARA, MINCHIA RAGA ? PURE UN ARMA IN PI? PER AIUTARE BAYLISS A VINCERE IL CAMPIONATO, DATO CHE TOGLIEREBBE DEI PUNTI AGLI ALTRI CONTENDENTI AL TITOLO SE ARRIVA LA DAVANTI SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
      6 23 Kiyonari R. JPN Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.017 0.985 50
      7 7 Checa C. ESP Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.023 0.991 43
      8 54 Sofuoglu K. TUR Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.300 1.268 40

UN Plauso a kenan che è riuscito a prendere solo 3 decimi sia da checa che da kiyonari!!!

speriamo che gli faccia un buon risultato a brno, e che gli dia molta fiducia per tornare quello dell'anno scorso in ss!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        1 111 Xaus R. ESP Ducati 1098 RS 08PIT IN 1'36.032 36
        2 59 Canepa N. ITA Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.404 0.372 40
        3 21 Bayliss T. AUS Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.448 0.416 43
        4 84 Fabrizio M. ITA Ducati 1098 F08PIT IN 1'36.678 0.646 49
        5 11 Corser T. AUS Yamaha YZF-R1PIT IN 1'36.770 0.738 33
        6 23 Kiyonari R. JPN Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.017 0.985 50
        7 7 Checa C. ESP Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.023 0.991 43
        8 54 Sofuoglu K. TUR Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.300 1.268 40
        9 3 Biaggi M. ITA Ducati 1098 RS 08PIT IN 1'37.333 1.301 45
        10 41 Haga N. JPN Yamaha YZF-R1PIT IN 1'37.382 1.350 38
        11 96 Smrz J. CZE Ducati 1098 RS 08PIT IN 1'37.533 1.501 29
        12 44 Rolfo R. ITA Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.547 1.515 41
        13 38 Nakatomi S. JPN Yamaha YZF-R1PIT IN 1'37.669 1.637 34
        14 31 Muggeridge K. AUS Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.899 1.867 33
        15 88 Aoyama S. JPN Honda CBR1000RRPIT IN 1'38.430 2.398 41
        16 57 Lanzi L. ITA Ducati 1098 RS 08PIT IN 1'38.869 2.837 29
        17 43 Pridmore J. USA Honda CBR1000RRPIT IN 1'39.547 3.515 34
        0 22 Morelli L. ITA Honda CBR1000RRPIT IN 3
        vabb? mettiamola cos?, max oggi ha fatto meglio di nitronori!!!

Comment

• Font Size
          12 44 Rolfo R. ITA Honda CBR1000RRPIT IN 1'37.547 1.515 41

buon tempo anche per rolfo, che è vicino a molti piloti davanti a se, e soprattutto a solo mezzo secondo dai migliori ten kate!!!

speriam che riesca anche lui a risolvere gran parte dei problemi che ha avuto fino ad ora!!!

Comment

• Font Size
            TEMPI COMBINATI DEI 2 GIORNI ......

1 111 Xaus R. ESP Ducati 1098 RS 08 1'36.032
            2 59 Canepa N. ITA Ducati 1098 F08 1'36.404
            3 21 Bayliss T. AUS Ducati 1098 F08 1'36.448
            4 84 Fabrizio M. ITA Ducati 1098 F08 1'36.678
            5 11 Corser T. AUS Yamaha YZF-R1 1'36.770
            6 23 Kiyonari R. JPN Honda CBR1000RR 1'37.017
            7 7 Checa C. ESP Honda CBR1000RR 1'37.023
            8 41 Haga N. JPN Yamaha YZF-R1 1'37.115
            9 54 Sofuoglu K. TUR Honda CBR1000RR 1'37.300
            10 3 Biaggi M. ITA Ducati 1098 RS 08 1'37.333
            11 96 Smrz J. CZE Ducati 1098 RS 08 1'37.430
            12 44 Rolfo R. ITA Honda CBR1000RR 1'37.547
            13 38 Nakatomi S. JPN Yamaha YZF-R1 1'37.669
            14 31 Muggeridge K. AUS Honda CBR1000RR 1'37.899
            15 88 Aoyama S. JPN Honda CBR1000RR 1'38.087
            16 57 Lanzi L. ITA Ducati 1098 RS 08 1'38.869
            17 43 Pridmore J. USA Honda CBR1000RR 1'39.547
            18 22 Morelli L. ITA Honda CBR1000RR 1'41.320

Solo Haga, Smrz e Aoyama non hanno migliorato rispetto al primo giorno
            Last edited by Norisan 99; 09-07-08, 17:30.

Comment

• Font Size
              Le Ducati 1098 hanno monopolizzato i primi quattro posti dopo due giorni di test Mondiale SBK a Vallelunga in previsione della seconda parte della stagione, che inizia con l'appuntamento di Brno la settimana prossima.

Lo spagnolo Ruben Xaus del team Sterilgarda, vincitore a Misano, ha ottenuto il miglior tempo, girando in 1'36.032, a solo un decimo dal record ufficiale della pista che appartiene a Bayliss. Avendo ottenuto tempi di rilievo sia con gomme da qualifica sia con quelle da gara, lo spagnolo ha preferito non girare nella sessione del pomeriggio.

"Abbiamo sistemato la moto stamattina e mi piaceva quello che abbiamo provato" ha dichiarato Xaus. "Non avevamo gomme particolari da provare nel pomeriggio e quindi abbiamo deciso di risparmiare il motore per la gara di Brno. Ho girato in 36.6 come passo da gara, e 36.0 con la qualifica quindi posso ritenermi molto soddisfatto."

Dietro a Xaus si trovano altre tre 1098, quelle ufficiali Xerox, capeggiata dal 20enne pilota genovese Niccolò Canepa, campione in carica della Superstock 1000. Canepa, sceso in pista sul tracciato romano in preparazione della gara di Brno, dove è iscritto come wild-card, ha davvero impressionato al debutto agonistico nella Superbike e ha messo dietro Troy Bayliss e Michel Fabrizio, seppure di poco.

"E' andata bene, sinceramente non me lo aspettavo di essere subito competitivo, perché c'è una differenza enorme fra una moto e un'altra ed è la prima volta quest'anno che salgo sulla Superbike" ha commentato Canepa. "Fra l'altro subito, ieri mattina, ho preso una bella botta e le spalle e il collo mi fanno ancora male, quindi questi due giorni di test sono stati una vera fatica."

Quinto posto per Troy Corser con la R1 del team Yamaha Motor Italia WSB, la prima moto quattro cilindri nella classifica, mentre il compagno di squadra Noriyuki Haga, secondo dietro a Bayliss nella prima giornata, ha girato con un ottimo passo da gara, ma non è andato oltre l'undicesimo posto alla fine dei due giorni.

Sesto e settimo tempo invece per Ryuichi Kiyonari e Carlos Checa del team Hannspree Ten Kate Honda, per entrambi la prima volta sulla pista romana. Jakub Smrz (Guandalini Ducati), Kenan Sofuoglu (Hannspree Ten Kate Honda) e Max Biaggi (Sterilgarda Ducati) hanno completato i primi 10; il romano ha preferito concentrarsi sulla configurazione da gara in vista dei prossimi appuntamenti del campionato e non ha utilizzato le gomme da qualifica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Norisan 99 View Post
                Le Ducati 1098 hanno monopolizzato i primi quattro posti dopo due giorni di test Mondiale SBK a Vallelunga in previsione della seconda parte della stagione, che inizia con l'appuntamento di Brno la settimana prossima.

Lo spagnolo Ruben Xaus del team Sterilgarda, vincitore a Misano, ha ottenuto il miglior tempo, girando in 1'36.032, a solo un decimo dal record ufficiale della pista che appartiene a Bayliss. Avendo ottenuto tempi di rilievo sia con gomme da qualifica sia con quelle da gara, lo spagnolo ha preferito non girare nella sessione del pomeriggio.

"Abbiamo sistemato la moto stamattina e mi piaceva quello che abbiamo provato" ha dichiarato Xaus. "Non avevamo gomme particolari da provare nel pomeriggio e quindi abbiamo deciso di risparmiare il motore per la gara di Brno. Ho girato in 36.6 come passo da gara, e 36.0 con la qualifica quindi posso ritenermi molto soddisfatto."

Dietro a Xaus si trovano altre tre 1098, quelle ufficiali Xerox, capeggiata dal 20enne pilota genovese Niccol? Canepa, campione in carica della Superstock 1000. Canepa, sceso in pista sul tracciato romano in preparazione della gara di Brno, dove ? iscritto come wild-card, ha davvero impressionato al debutto agonistico nella Superbike e ha messo dietro Troy Bayliss e Michel Fabrizio, seppure di poco.

"E' andata bene, sinceramente non me lo aspettavo di essere subito competitivo, perch? c'? una differenza enorme fra una moto e un'altra ed ? la prima volta quest'anno che salgo sulla Superbike" ha commentato Canepa. "Fra l'altro subito, ieri mattina, ho preso una bella botta e le spalle e il collo mi fanno ancora male, quindi questi due giorni di test sono stati una vera fatica."

Quinto posto per Troy Corser con la R1 del team Yamaha Motor Italia WSB, la prima moto quattro cilindri nella classifica, mentre il compagno di squadra Noriyuki Haga, secondo dietro a Bayliss nella prima giornata, ha girato con un ottimo passo da gara, ma non ? andato oltre l'undicesimo posto alla fine dei due giorni.

Sesto e settimo tempo invece per Ryuichi Kiyonari e Carlos Checa del team Hannspree Ten Kate Honda, per entrambi la prima volta sulla pista romana. Jakub Smrz (Guandalini Ducati), Kenan Sofuoglu (Hannspree Ten Kate Honda) e Max Biaggi (Sterilgarda Ducati) hanno completato i primi 10; il romano ha preferito concentrarsi sulla configurazione da gara in vista dei prossimi appuntamenti del campionato e non ha utilizzato le gomme da qualifica.
                Il grassetto ? per chi storce il naso a vedere Biaggi laggi? in fondo. Ma come si fa ancora a sorprendersi della cosa, dopo 2 anni che usa sempre la stessa tattica?

Comment

• Font Size
                  Comunque Canepa promette davvero bene... non sbaglia un colpo il ragazzo! Da un lato ho una paura che si possa bruciare con una mossa sbagliata di DUCATI e dall'altro sarei troppo curioso di vederlo al posto di Melandri! Si, l'ho detto, un giovincello con un potenziale enorme in MotoGP!!!!
                  Last edited by xsandrox; 09-07-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                    Credo che Canepa sia un ragazzo sufficentemente forte caratterialmente.
                    Nella sua breve ma intensa carriera ha dimostrato una certa regolarit? di risultati, segno di tenacia. Nella stk 600 ha dimostrato di saper superare le avversit? senza troppi problemi. Nn vedo perch? si dovrebbe bruciare. Per me vale pi? come pilota a far gare che come collaudatore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      quanti gg di test ci sono ???
                      Originally posted by nigel View Post
                      oggi ? l'ultimo
                      no no ci sono anche il 20 io ho 3 turni

vediamo se riesco a fare sto 35 alto

Comment

• Font Size
                        ammazza quanto entusiasmo per canepa, bravo pilota ma non credo sia un fenomeno improvvisamente apparso sulla terra....insomma gente come scassa corti giugliano tanto per citarne alcuni sono al suo livello se non qualcosa in più....e allora che è successo, vivaio italiano produttore solo di fenomeni??....dategli tempo che è un ragazzino, altrimenti lo si brucia subito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ammazza quanto entusiasmo per canepa, bravo pilota ma non credo sia un fenomeno improvvisamente apparso sulla terra....insomma gente come scassa corti giugliano tanto per citarne alcuni sono al suo livello se non qualcosa in pi?....e allora che ? successo, vivaio italiano produttore solo di fenomeni??....dategli tempo che ? un ragazzino, altrimenti lo si brucia subito
                          qualcosa di pi? asolutamene no!!!

canepa sta dimostrando di andare forte sia con qulunque moto provi in poco tempo, e viene sballottato un p? di la un p? di qu?!!!

si ci sono molti altri italiani che farebbero benissimo come lui, ma la controprova nn ce la possiamo avere, quindi ci basiamo sui fatti, e i fatti dimostrano che canepa ? VERAMENTE UN PILOTA FORTISSIMO pi? di quelli che alcuni pensano, ricordo che ha vinto un campionato stk1000 con una ducati 1098 e nn la 1098r che ? 1200, e era agli inizi dello sviluppo, pagava un botto di km in velocit? massima, ma ? riuscito a vincere l'europeo stk pur avendo di fronte i colossi suzuki e yamaha che pensavano di portarsi a casa senza problemi il titolo, nn facendo i conti per? con NICCOLO'!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            qualcosa di pi? asolutamene no!!!

canepa sta dimostrando di andare forte sia con qulunque moto provi in poco tempo, e viene sballottato un p? di la un p? di qu?!!!

si ci sono molti altri italiani che farebbero benissimo come lui, ma la controprova nn ce la possiamo avere, quindi ci basiamo sui fatti, e i fatti dimostrano che canepa ? VERAMENTE UN PILOTA FORTISSIMO pi? di quelli che alcuni pensano, ricordo che ha vinto un campionato stk1000 con una ducati 1098 e nn la 1098r che ? 1200, e era agli inizi dello sviluppo, pagava un botto di km in velocit? massima, ma ? riuscito a vincere l'europeo stk pur avendo di fronte i colossi suzuki e yamaha che pensavano di portarsi a casa senza problemi il titolo, nn facendo i conti per? con NICCOLO'!!!
                            e le gomme??....vabb? lasciam perdere, sembra che si voglia a tutti i costi denigrare un pilota, semplicemente non ? il caso di caricarlo di responsabilit? inutili....il tempo ci dir? quanto vale, per me parecchio, ma non ? certo un test o delle prove a dimostrarlo

Comment

• Font Size
                              Niccolo' e' un bravissimo pilota, lo era gia anni fa... diciamo che chi vince in stock va gia' molto forte, devo solo avere fortuna di trovare la strada buona.

Io ho cercato la mia strada in MV e spero che si realizzi qualcosa presto ( altrimenti cambio strada... ) e lui in Ducati... per adesso e' andata meglio a lui!

Poi chissa', magari qualcuno sarebbe andato piu' forte o piu' piano, ma e' inutile stare qui a spaccarsi la testa:i fatti dicono che lui e' i ed ha messo dietro Bayliss... darei tutto per poter dire una cosa del genere ai miei nipoti!!!

E poi... Niccolo' ha testa e non e' un ragazzo stupido... di sicuro dalla STK alla MotoGP e SBK ha imparato tantissimo e adesso riesce a sfruttare tutto cio' di buono che ha appreso!

BUONA FORTUNA A LUI!!!

... e un pochina anche a "noi altri"

CIAO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skaluca View Post
                                Niccolo' e' un bravissimo pilota, lo era gia anni fa... diciamo che chi vince in stock va gia' molto forte, devo solo avere fortuna di trovare la strada buona.

Io ho cercato la mia strada in MV e spero che si realizzi qualcosa presto ( altrimenti cambio strada... ) e lui in Ducati... per adesso e' andata meglio a lui!

Poi chissa', magari qualcuno sarebbe andato piu' forte o piu' piano, ma e' inutile stare qui a spaccarsi la testa:i fatti dicono che lui e' i ed ha messo dietro Bayliss... darei tutto per poter dire una cosa del genere ai miei nipoti!!!

E poi... Niccolo' ha testa e non e' un ragazzo stupido... di sicuro dalla STK alla MotoGP e SBK ha imparato tantissimo e adesso riesce a sfruttare tutto cio' di buono che ha appreso!

BUONA FORTUNA A LUI!!!

... e un pochina anche a "noi altri"

CIAO!
                                esatto...daje luca

Comment

X
                                Working...
                                X