Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen dice NO alla Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vermeulen dice NO alla Superbike

    Un contatto c'? stato: nient'altro. In molti hanno scritto su di un possibile ritorno di Chris Vermeulen nel Mondiale Superbike dalla porta principale, come sostituto di Troy Bayliss con la Ducati ufficiale. Un "pensiero stupendo" di Davide Tardozzi che non ha avuto un felice seguito, come affermato dallo stesso pilota australiano in un'intervista al magazine teutonico Motor Sport Aktuell, dove ha sincerato i propri piani per il 2009 ed il rifiuto verso un ritorno tra le derivate di serie, dove corse con successo nel biennio 2004-2005 con la Honda Ten Kate.

    "So che in Superbike potrei lottare per il titolo, ma ? mia intenzione restare in MotoGP: non sono mai stato tentato dal ritorno in SBK", afferma l'ex iridato della Supersport. "La mia priorit? ? restare in MotoGP e con Suzuki. Sono in trattativa per il rinnovo, ma in caso di un mancato accordo guarder? altrove: ho gi? altre offerte, sempre in MotoGP".

    Il gran rifiuto di Chris Vermeulen verso la Superbike succede in ordine di tempo a quelli di Colin Edwards e Nicky Hayden, senza contare quello di Toni Elias, indicato come possibile sostituto di Troy Corser in Yamaha. La Ducati dovr? quindi guardare nel mondo delle Superbike per trovare l'erede di Bayliss, restando ferma sui soliti nomi: Max Biaggi, Shane Byrne, Niccol? Canepa e Michel Fabrizio.


    Certo che ha snobbato ben bene la SBK
    A questo punto l'accoppiata Biaggi-Byrne ? sempre pi? concreta.

  • Font Size
    #2
    peggio per lui,per me la superbike per lui sarebbe l'ideale..poi magari fra 2 anni vince in moto gp.... contenti chi è in moto gp a gareggiare con 10 piloti ...va bè

    Comment


    • Font Size
      #3
      regà
      in motogp prendono cifre che in SBK se le sognano

      Considerando che rischiano la vita e che la carriera di un pilota dura una decina d'anni con qualche anno di motogp mettono via un discreto gruzzolo per campare bene di rendita a 35 anni.

      Chiamateli scemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in Sbk su una Ducati ufficiale sarebbe x me l'uomo da battere..col cbr giallo ten-kate faceva paura
        io cmq mi aspetto molto da lui anche in Gp

        Comment


        • Font Size
          #5
          fa bene,è solo una questione di soldi.

          tanto non vincerà mai il mondiale in mgp,qualche gara si,ma nient'altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            di questo passo Biaggi in Xerox è sempre più probabile, al suo fianco un pilota anglosassone (Shane Byrne ?).... se così fosse Fabrizio verrebbe spostato in un team satellite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              di questo passo Biaggi in Xerox è sempre più probabile, al suo fianco un pilota anglosassone (Shane Byrne ?).... se così fosse Fabrizio verrebbe spostato in un team satellite
              è 600 anni che dico questa possibilità, ultima vola ieri sera, anche perchè è la più ovvia!!!

              cmq vermeullen come tutti i piloti, appena riescono ad arrivare in motogp, cercano sempre di rimanerci anche se fanno risultati modesti, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SOLDI, e alla fine lo farei anche io, LO AMMETTO!!!
              Last edited by luca46-7; 07-07-08, 12:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca46-7 View Post
                è 600 anni che dico questa possibilità, ultima vola ieri sera, anche perchè è la più ovvia!!!
                Confermo. Ma è anche vero che non eri l'unico a dirlo da tempo In molti abbiamo sempre pensato fosse la soluzione più ovvia e logica. L'incognita poteva essere solo l'arrivo di un grosso nome dalla GP (o almeno così si vociferava), ma ora tutto è sfumato. Quindi l'arrivo di Max è praticamente inevitabile. E per quanto riguarda l'inglese (che per forza dovrà essere in Xerox il prossimo anno) sembra che Byrne sia il più papabile. Quindi la ormai più che chiacchierata coppia Biaggi-Byrne sembra proprio che s'abbia da fare. Ed io sinceramente credo sia un'accoppiata assolutamente interessante.
                Last edited by romanov.ll; 07-07-08, 12:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ok per i soldi e non lo nego che non lo farei neanche io,però se devo continuare a gareggiare per stare tra gli ultimi proprio..ok i soldi ma un di orgoglio no???preferisco essere campione del mondo in sbk che arrivare 10 ad ogni gp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    si ok per i soldi e non lo nego che non lo farei neanche io,per? se devo continuare a gareggiare per stare tra gli ultimi proprio..ok i soldi ma un di orgoglio no???preferisco essere campione del mondo in sbk che arrivare 10 ad ogni gp
                    lo dici ora, ma pensa quando ti offrono un bel contratto da milioni di euro, a confronto di magari 500-600 mila euro in sbk???

                    alla fine cadresti alle loro offerte e sceglieresti una motogp, anche se ad ogni gp nn potrai aspirare ad andare oltre la top seven!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      lo dici ora, ma pensa quando ti offrono un bel contratto da milioni di euro, a confronto di magari 500-600 mila euro in sbk???

                      alla fine cadresti alle loro offerte e sceglieresti una motogp, anche se ad ogni gp nn potrai aspirare ad andare oltre la top seven!!!
                      milioni di Euro ? guarda che anche in motogp gli ingaggi non sono stratosferici per tutti.... solo i top rider possono permettersi di chiedere ingaggi da 2-3.000.000 Euro (Rossi escluso, lui ne prende molti di pi?)... tutti gli altri veleggiano molto, molto pi? in basso... Vermullen incluso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono sempre stato contrario ai piloti che preferiscono non vincere per guadagnare di più, eduardz è l'esempio massimo di questo affare...però in moto ci stanno loro e son affari loro, da appassionato non posso ammirare un pilota che fà questa scelta, per quanto riguarda la ducati xerox non sò come andrà a finire ma spero che biaggi torni in suzuki o in yamaha o onda, insomma non mi farebbe gran piacere vederlo nel team ufficiale ducati, anche se avrebbe ottime possibilità di vittoria ma anche ottime probabilità di scatenare sempre e comunque polemiche e stronzate....non se ne può più

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          sono sempre stato contrario ai piloti che preferiscono non vincere per guadagnare di pi?, eduardz ? l'esempio massimo di questo affare...per? in moto ci stanno loro e son affari loro, da appassionato non posso ammirare un pilota che f? questa scelta, per quanto riguarda la ducati xerox non s? come andr? a finire ma spero che biaggi torni in suzuki o in yamaha o onda, insomma non mi farebbe gran piacere vederlo nel team ufficiale ducati, anche se avrebbe ottime possibilit? di vittoria ma anche ottime probabilit? di scatenare sempre e comunque polemiche e stronzate....non se ne pu? pi?

                          quoto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            sono sempre stato contrario ai piloti che preferiscono non vincere per guadagnare di pi?, eduardz ? l'esempio massimo di questo affare...per? in moto ci stanno loro e son affari loro, da appassionato non posso ammirare un pilota che f? questa scelta, per quanto riguarda la ducati xerox non s? come andr? a finire ma spero che biaggi torni in suzuki o in yamaha o onda, insomma non mi farebbe gran piacere vederlo nel team ufficiale ducati, anche se avrebbe ottime possibilit? di vittoria ma anche ottime probabilit? di scatenare sempre e comunque polemiche e stronzate....non se ne pu? pi?

                            ...quotone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vi piace vincere facile? preferite farvi la pugnetta sul sito porno o andare a provarci con la + bella della scuola?

                              + una cosa è dura e difficile...+ vi rende onore...

                              per quanto la SBK nn sia la serie B del motociclismo....credo che tutti i piloti profesionisti del mondo...se potessero esprimere un sogno...sarebbe cercare di lottare per l'iride della motoGP...

                              la grandezza di una vittoria si misura in proporzione alla grandezza dei nemici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X