avete visto come si sta riprendendo massi roccoli???dopo un inizio d stagione nn proprio perfetto sembra k le cose vadano meglio... speriamo bene x il nostro italiano piu forte del mondiale ss.....grande roccoli55
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande roccoli
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postinsomma....... se lo dici tu
speriamo che riesca a migliorare ancora un bel p?!!!
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postanke nannelli sta deludendo
sanna ha deluso
la lista ? lunga
e la cosa brutta ? che il livello per me non ? elevatissimo...era pi? elevato prima, fino al 2002......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postsecondo me a massimo quest'anno gli sta' andando un po di sfiga....speriamo che a brands hatc faccia una gara della ******* come l'anno scorso...non so' se vi ricordate
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postla lista ? molto lunga...dopo casoli e guareschi.........Nannelli quest'anno aveva l'occasione giusta, ma si ? steso....Sanna il primo anno era troppo inesperto e l'anno scorso con il mezzo che aveva ? andato bene......Corradi purtroppo non ha mantenuto le promesse iniziali.......Vizziello se la smettesse di litigare col mondo e fosse costante in gara come veloce in prova, poteva potenzialmente essere sempre tra i 5....le moto lorenzini poi nn dimentichiamo che sono cmq inferiori a quelle ufficiali, e Roccoli ? a mio parere un ottimo pilota ma non un campionissimo.....Alfonsi ? stato sfigato non disponendo mai di moto serie quindi ng........chi manca???
e la cosa brutta ? che il livello per me non ? elevatissimo...era pi? elevato prima, fino al 2002......
ma gli italiani nn ne va uno cavolo
Comment
-
nannelli mi ha deluso
con quel gabinetto di 748 ha fatto gare da paura
lo vedevo vicino alle honda nel 2008
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postsecondo me ? elevato il livello
ma gli italiani nn ne va uno cavolo
2002: Foret, Chambon, fujiwara, Casoli, Pitt, Muggeridge, Witham, e compagnia bella, tutti sempre sul filo dei millesimi....guarda brands hatch 2002!!!!!
quest'anno la situazione si ? elevata, ma poi penso: se uno come lascorz al secondo anno con una honda privatissima sta li davanti, e lo stesso vale per jones...qualcosa mi viene da pensare......e per tornare agli italiani.....Roccoli ormai ? un pochino che corre, nanna e vizziello idem e solo pochi lampi......Lascorz e Jones stanno sempre l?
Comment
X
Comment