Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - La prossima settimana test ufficiali a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non mancher? praticamente nessuno ai test ufficiali Superbike e Supersport in programma l'8 e 9 luglio sulla pista di Vallelunga.

Solo il team Alstare Suzuki (Fonsi Nieto, Max Neukirchner e Yukio Kagayama) ha scelto di non prendere parte alla due giorni di prove; per il resto vedremo al via lo squadrone Ducati, con Troy Bayliss e Michel Fabrizio (team Xerox), Ruben Xaus, fresco vincitore di Misano e Max Biaggi (team Sterilgarda), Lorenzo Lanzi (team RG), Jakub Smrz (team Guandalini) e Niccol? Canepa, che user? questi test per conoscere la 1098 con la quale garegger? a Brno, Vallelunga e Magny Cours come wild card.

Nutrita la presenza Honda, con i tre piloti del team Ten Kate, Carlos Checa, Ryuichi Kiyonari e Kenan Sofuoglu; ma anche il team DFX (Karl Muggeridge e Luca Morelli), il team Alto Evolution (Jason Pridmore e Shuhei Aoyama) e il team Althea (Roberto Rolfo).

La Yamaha schiera Noriyuki Haga e Troy Corser (team Yamaha Motor Italia WSB) e Shinichi Nakatomi (Yamaha France), mentre la Kawasaki porta in pista la squadra ufficiale con Regis Laconi e Makoto Tamada.

Un parco partenti che qualifica l'importanza di questo test, che permetter? a squadre e piloti di trovare le giuste regolazioni in modo da arrivare quasi pronti alla sfida del 21 settembre.

• Font Size
    perchè suzuki no?

Comment

• Font Size
      Mi fà molto piacere ci sia anche Niccolò. Sarà bello carico dopo i test strepitosi di Indianapolis. In Ducati devono aver apprezzato ben bene se gli fanno fare pure i test.

Comment

• Font Size
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Mi f? molto piacere ci sia anche Niccol?. Sar? bello carico dopo i test strepitosi di Indianapolis. In Ducati devono aver apprezzato ben bene se gli fanno fare pure i test.
        beh se ci fa anche la wilda card, ? giusto che ci faccia pure i test dato che le possibilit? ci sono!!!

cmq niccol? per me in sbk a valle, far? due garoni, nn mi voglio troppo sbilanciare, ma far? dei veri garoni, e nn lo dico perch? ha fatto bene i test a indy, ma ? perch? l'ho sempre sostenuto che questo ragazzo ? un fenomeno, fin da quando correva in stk600!!!

VAI NICCOLO'O'O'O'O'O' FAGLI VEDERE COME CE LO DIAMO IL GAS NOI DE ZENA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          beh se ci fa anche la wilda card, ? giusto che ci faccia pure i test dato che le possibilit? ci sono!!!

cmq niccol? per me in sbk a valle, far? due garoni, nn mi voglio troppo sbilanciare, ma far? dei veri garoni, e nn lo dico perch? ha fatto bene i test a indy, ma ? perch? l'ho sempre sostenuto che questo ragazzo ? un fenomeno, fin da quando correva in stk600!!!

VAI NICCOLO'O'O'O'O'O' FAGLI VEDERE COME CE LO DIAMO IL GAS NOI DE ZENA!!!
          Si ma tutte quest'anno le novit?? Prima gli fanno fare la Wild Card con una terza ufficiale (mai visto negli ultimi anni) poi pure i test..... Comunque oggi in un intervista oggi Canepa ha detto che gli piacerebbe andare in GP nel 2009, ma prima vuole aspettare l'offerta che gli far? Ducati in SBK .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by romanov.ll View Post
            Si ma tutte quest'anno le novità? Prima gli fanno fare la Wild Card con una terza ufficiale (mai visto negli ultimi anni) poi pure i test..... Comunque oggi in un intervista oggi Canepa ha detto che gli piacerebbe andare in GP nel 2009, ma prima vuole aspettare l'offerta che gli farà Ducati in SBK .....
            beh nn mi sarei aspettato altra risposta da niccolò, chiunque vorrebbe correre in gp!!!

magari alla fine avrà ragione lui e andrà fortissimo da subito in motogp e sto incominciando a pensarlo, ma la reputo una scelta rischiosa, ma come in tutte le cose, se nn c'è un minimo di rischio che divertimento c'è!!!
            Last edited by luca46-7; 03-07-08, 20:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              beh nn mi sarei aspettato altra risposta da niccol?, chiunque vorrebbe correre in gp!!!

magari alla fine avr? ragione lui e andr? fortissimo da subito in motogp e sto incominciando a pensarlo, ma la reputo una scelta rischiosa, ma come in tutte le cose, se nn c'? un minimo di rischio che divertimento c'?!!!
              Ancora nulla ? detto. Bisogna vedere che offerta gli faranno in SBK. Almeno lui vuole valutare anche quella... Dichiarando cos? per? vul dire che dalla GP qualche proposta l'ha avuta

Comment

• Font Size
                Ma Canepa non è sotto contratto Ducati fino al 2009 compreso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma Canepa non ? sotto contratto Ducati fino al 2009 compreso?
                  Si, nel 2009 doveva entrare in SBK. Ma visti i capolavori che st? facendo evidentemente gli ? arrivata qualche proposta anche dalla GP. Mi sembra normale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma Canepa non ? sotto contratto Ducati fino al 2009 compreso?
                    se nn si sbrigano a rinnovargli il contratto va a fin? che glielo soffiano da sotto gli occhi!!!

e spero assolutaemnte di no!!!

Comment

• Font Size
                      se qualcuno vuole venire a vederli...vi ricordo che ci sar? da pagare un biglietto di 10 euro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        se qualcuno vuole venire a vederli...vi ricordo che ci sar? da pagare un biglietto di 10 euro...
                        figurati se nn fanno entrare gratis una volta nella vita!!!

maledetti!!!

Comment

X
                        Working...
                        X