Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno di una notte di mezza estate: Speculazioni Biaggi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece nbelle ultime due gare mi sono divertito, guarda un pò?

Dai che palle con questi discorsi sempre uguali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.grip View Post
      Haga è un perdente!
      Biaggi in SBK e in Motogp è un perdente!

io non solo me lo sogno....lo dico! Il fatto che siano perdenti non significa che siano piloti forti....solo gli manca qualcosa per stare davanti costantemente a quelli che sono i VINCENTI.

A fine campionato se sovvertiranno la previsione potrei cambiare idea....ma almeno per Biaggi (8&#176 mi sembra dura....Haga almeno può vantare il secondo posto a uno sputo di punti da Toseland....lo strapagato ex ex ex ex ex ex campione della 250 neanche questo in SBK.

A Ultrò mi pare una guerra persa la tua...se Ducati Factory lo prende è solo per questioni € non certo perchè è il meglio in circolazione (altrimenti stava in motogp su una Honda ufficiale)
      Come dici tu sono tutti perdenti allora. E' la classica sindrome del Valentinista (al di là del fatto che tu lo sia o meno) Valentino unico campionissimo, tutti gli altri perdenti o comparse per fare da contorno alle sue vittorie (mica puoi farlo correre da solo!). Perfino uno Stoner vincente viene visto come l'uomo sbagliato nel posto sbagliato...
      Magari anche un grande manico come Falappa viene definito da te un perdente vero?

Io invece credo che Haga sia un grande campione come lo è Biaggi, che ha lottato come un leone fino all'ultima gara e più la sfortuna ha impedito che vincesse il mondiale (ricordi l'ultima gara Toseland che l'ha buttato involontariamente fuori?) che non la bravura, idem per Haga.

E credo che siano dei grandi piloti anche Corser, Checa e Xaus, non dei perdenti o dei bolliti. Ma evidentemete io e te (con MikiFF) abbiamo 2 diverse visioni di cosa sia il motociclismo sportivo....
      Last edited by Ultrone; 03-07-08, 13:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Come dici tu sono tutti perdenti allora. E' la classica sindrome del Valentinista (al di l? del fatto che tu lo sia o meno) Valentino unico campionissimo, tutti gli altri perdenti o comparse per fare da contorno alle sue vittorie (mica puoi farlo correre da solo!). Perfino uno Stoner vincente viene visto come l'uomo sbagliato nel posto sbagliato...
        Magari anche un grande manico come Falappa viene definito da te un perdente vero?

Io invece credo che Haga sia un grande campione come lo ? Biaggi, che ha lottato come un leone fino all'ultima gara e pi? la sfortuna ha impedito che vincesse il mondiale (ricordi l'ultima gara Toseland che l'ha buttato involontariamente fuori?) che non la bravura, idem per Haga.

E credo che siano dei grandi piloti anche Corser, Checa e Xaus, non dei perdenti o dei bolliti. Ma evidentemete io e te (con MikiFF) abbiamo 2 diverse visioni di cosa sia il motociclismo sportivo....
        Corser il mondiale l'ha vinto.
        Non tifo per Valentino (senza dubbio un GRAN VINCENTE) ma per un perdente pi? perdente del tuo Biaggi che guida un cesso Ducati in GP nr.33. Come vedi sono abbastanza obiettivo da definire perdente anche il pilota per quale nutro simpatie.
        Essere campione ? diverso da essere per forza vincente. Sia Haga che Biaggi lo sono e lo era Falappa a suo tempo. Ci? nonostante sono perdenti obbiettivamente. (nel caso di Biaggi solo per quello che riguarda la SBK e Motogp)

Comment

• Font Size
          per me devono puntare sui giovani e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            sarebbe l'ennesima dimostrazione che l'unica cosa che conta, anche in sbk, sono i soldi....altrimenti perch? ducati dovrebbe privarsi di un ottimo e PLURI-TITOLATO team manager pur di prendere un pilota che non ? pi? un vincente ormai da tempo immemore...ed avendo in casa gi? un pilotino giovane e di ottime speranze come Canepa...

Pure qu? a d? cazzate ??? Forza MAX........

Comment

• Font Size
              Ultrò hai bacato dai..

... sei il primo degli estremisti e mò lamenti una divisione ingiusta e cattiva del mondo in perdenti e vincenti...

... ma poi mi nomini sempre come antisportivo ma ti pare che IO apra post pro Rossi quando vince?

... o che perculi qualche pilota compreso biaggi per ciò che fa in pista?

Non mi pare proprio, sei TU che consideri il citare la realtà una provocazione che lede l'onore di un passato da vincente ormai lontano...

... sei TU che in assenza di risultati come per compensare inondi il forum di post su ciò che generalmente NON ha fatto biagio di eccelso in pista...

... kaxxo ce l'hai sempre in bocca, quando prima di lui ce ne sarebbe da citare mille...

... a partire dalla rivelazion Neukirkner, di certo il Max più veloce della SBK, acerbo quanto vuoi ma davanti ai più senza essere aiutato da niente che gli altri non abbiano...

... kmq hai ragione, è sempre la solita solfa...

... e basta, sii contento quando va bene, rimanici male quando va male, ma risparmiaci questi millemila post su di lui che balle infinite...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.grip View Post
                Haga ? un perdente!
                Biaggi in SBK e in Motogp ? un perdente!

io non solo me lo sogno....lo dico! Il fatto che siano perdenti non significa che siano piloti forti....solo gli manca qualcosa per stare davanti costantemente a quelli che sono i VINCENTI.

A fine campionato se sovvertiranno la previsione potrei cambiare idea....ma almeno per Biaggi (8?) mi sembra dura....Haga almeno pu? vantare il secondo posto a uno sputo di punti da Toseland....lo strapagato ex ex ex ex ex ex campione della 250 neanche questo in SBK.

A Ultr? mi pare una guerra persa la tua...se Ducati Factory lo prende ? solo per questioni ? non certo perch? ? il meglio in circolazione (altrimenti stava in motogp su una Honda ufficiale)

......Infatti, sulle honda ufficiali ci sono i due meglio in circolazione...

..................

Comment

• Font Size
                  se volete che dica che ritengo Haga un perdente lo dico...HAGA ? UN PERDENTE...perdente ? colui che arriva sempre vicino alla vetta senza raggiugerla...che ? diverso da pippa, che invece ? colui che la vetta in vita sua le vede forse col binocolo....

ah, poi c'? il bollito...che ? colui che ? stato vincente ma che ormai alterna momenti da perdente(vicino alla vetta) con altri da pippa(lontano dalla vetta) senza mai pi? raggiungerla...

Comment

• Font Size
                    Allora in Sbk sono tutti Bolliti visto che a gare alterne tutti vedono la vetta, o lì vicino, per poi vederla da lontano la gara successiva!

Ma quante minchiate dite pur di dire che Biaggi è un bollito? :specchio:
                    Last edited by Ultrone; 03-07-08, 20:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      se volete che dica che ritengo Haga un perdente lo dico...HAGA ? UN PERDENTE...perdente ? colui che arriva sempre vicino alla vetta senza raggiugerla...che ? diverso da pippa, che invece ? colui che la vetta in vita sua le vede forse col binocolo....

ah, poi c'? il bollito...che ? colui che ? stato vincente ma che ormai alterna momenti da perdente(vicino alla vetta) con altri da pippa(lontano dalla vetta) senza mai pi? raggiungerla...

......Di che, di manzo.....di pollo.??

...sai, giusto per immaginare il sapore.

Comment

• Font Size
                        vabbe' dai, diciamo che ad alcuni di noi piace vedere le statistiche, le interviste il podio il dopogara e ad altri piace vedersi la battaglia infernale che scatenano ogni volta quelli della SBK compreso MAX......proprio uno qualunque, e' anche per questo che ci piace

Comment

• Font Size
                          Allora in Sbk sono tutti Bolliti visto che a gare alterne tutti vedono la vetta, o lì vicino, per poi vederla da lontano la gara successiva!

Ma quante minchiate dite pur di dire che Biaggi è un bollito? :specchio:
                          di sicuro la sbk si sta rivelando un pò come il campionato dei riservisti della motomondiale..con una media di età assai elevata.
                          Biaggi è solo l'ultimo ad aver fatto il passaggio...
                          i talenti buoni se ne vanno..come Edwards,Vermullen e compagnia bella..(Toseland).
                          cè anche chi ritorna dopo aver preso botte..come Laconì,Haga,Foggy,Bayliss..
                          penso che sia proprio ora di lasciar spazio ai giovani,come quel bravo ragazzo tedesco che sta facendo un mondiale alla grande...l'aveva fatto veder subito anno scorso appena gli han dato la moto..

comunque anche secondo me l'interesse verso Max da parte della Ducati cè seriamente...è molto probabile quello che dice Ultrò.
                          ma se così fosse,sicuramente Fabrizio va a casa su una moto privata..
                          quella attuale di Xaus magari..
                          Last edited by koby54; 04-07-08, 23:52.

Comment

• Font Size
                            gente.. in sbk e motogp di bolliti non ce ne sono.

altrimenti avrebbero preso altra gente.

lì dentro son tutti fenomeni. poi ci sono quelli ancora più fenomeni.

altrimenti non sarebbero CAMPIONATI MONDIALI.

se traversaro andasse in sbk, non credo che potrebbe vincere il mondiale.. quindi per voi è un bollito?

io vi inviterei ad andare a vederlo in gara (E come lui ce ne sono altri..non tanti ma ce ne sono).. poi considerate che in motogp e sbk sono ancora + forti.

non mi pare di dover aggiungere altro.

ah si.. il "bollito".

il bollito è colui che sta davanti al pc a dire "quasto è scarso e quello è forte" e poi al mugello non sfonda l'impenetrabile muro del 2:25

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

il bollito ? colui che sta davanti al pc a dire "quasto ? scarso e quello ? forte" e poi al mugello non sfonda l'impenetrabile muro del 2:25
                              Sempre che ci sia mai andato al Mugello...

Osserva come tanto pi? uno non abbia la moto o non sia proprio un motociclista e quanto facilmente si spende in giudizi "bolliti" o "perdenti" per i vari piloti, e inversamente, quanto pi? sia vero motociclista e frequentatore della pista, quanto invece abbia parole di elogio per tutti!

Io vorrei vedere il Grande Pilota della MotoGP Pedrosa cosa combinerebbe alla prima curva partendo in prima fila insieme a bolliti e perdenti Bayliss, Haga e Xaus... Secondo voi di gomitate in faccia alla seconda curva quante ne ha prese? Una decina o di pi??

E una meraviglia promettente come Melandri? Come si comporterebbe se avesse Haga dietro attaccato al suo codone a 2 centimetri e di fianco Bayliss che lo sorpassa sull'erba con Xaus dall'altro che gli d? una sportellata che lo sposta di 2 metri!

Ma veramente credete che giovani piloti della motoGP vincerebbero gare su gare con estrema facilit? in mezzo a quella gente?

Comment

• Font Size
                                Sempre che ci sia mai andato al Mugello...

Osserva come tanto pi? uno non abbia la moto o non sia proprio un motociclista e quanto facilmente si spende in giudizi "bolliti" o "perdenti" per i vari piloti, e inversamente, quanto pi? sia vero motociclista e frequentatore della pista, quanto invece abbia parole di elogio per tutti!

Io vorrei vedere il Grande Pilota della MotoGP Pedrosa cosa combinerebbe alla prima curva partendo in prima fila insieme a bolliti e perdenti Bayliss, Haga e Xaus... Secondo voi di gomitate in faccia alla seconda curva quante ne ha prese? Una decina o di pi??

E una meraviglia promettente come Melandri? Come si comporterebbe se avesse Haga dietro attaccato al suo codone a 2 centimetri e di fianco Bayliss che lo sorpassa sull'erba con Xaus dall'altro che gli d? una sportellata che lo sposta di 2 metri!

Ma veramente credete che giovani piloti della motoGP vincerebbero gare su gare con estrema facilit? in mezzo a quella gente?

Nn vincerebbero perch? le attuali moto hanno un limite che ? piu' facile da raggiungere, in piu' con le gomme uguali per tutti, la differenza la si puo' fare solo a gomme finite o rischiando l'osso del collo.

Comment

X
                                Working...
                                X