Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno di una notte di mezza estate: Speculazioni Biaggi-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff ma guarda se qualcuno parla male di Haga! Moto ufficiale e che ha combinato? Na sega o poco più, eppure nessuno parla male dell'eterno vincitore-perdente.

Oppure su Corser, oppure su Laconì, oppure su Bayliss che butta via gare su gare. Se Biaggi fosse nei panni di Bayliss ma lo sai che critiche salirebbero su? Vince ma non è costante, Biaggi sta buttando via il Mondiale, Biaggi ha la moto superiore e si fà raggiungere ecc. Non sarebbe forse così?? Esprimiti onestamente una volta tanto...

Sempre su Biaggi i commenti negativi, e questo è un dato oggettivo, quindi che parli a fare?

Comment

• Font Size
      mo tardozzi diventa una risorsa inestimabile.. ma se ad ogni giro c'è chi si lamenta del suo comportamento..

miki.... mandovat?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mikiff ma guarda se qualcuno parla male di Haga! Moto ufficiale e che ha combinato? Na sega o poco pi?, eppure nessuno parla male dell'eterno vincitore-perdente.

Oppure su Corser, oppure su Lacon?, oppure su Bayliss che butta via gare su gare. Se Biaggi fosse nei panni di Bayliss ma lo sai che critiche salirebbero su? Vince ma non ? costante, Biaggi sta buttando via il Mondiale, Biaggi ha la moto superiore e si f? raggiungere ecc. Non sarebbe forse cos??? Esprimiti onestamente una volta tanto...

Sempre su Biaggi i commenti negativi, e questo ? un dato oggettivo, quindi che parli a fare?
        Se ci fosse un fissato rompi balle che mette ogni settimana 10 post su Haga a quest'ora avrei detto peste e corna di quel pilota mai davvero campiuto come campione e dai risultati altalenanti...

... ma in ogni caso resta sempre un signore nonk? un personaggio simpatico all'inverosimile...

Tu abboxxala di glorificare chi non lo merita e vedrai ke nessuno ti sbatte in faccia la verit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          mo tardozzi diventa una risorsa inestimabile.. ma se ad ogni giro c'? chi si lamenta del suo comportamento..
          .........Mbh?, se lo scopo ? quello di indignare chi lo ascolta....non possiamo dubitare delle sue capacit?.

Ne trovi un altro che ti fa guadagnare 10 Km. all'ora....chiedendoti di tenere dentro i piedi..??..

Comment

• Font Size
            Se Biaggi fosse nei panni di Bayliss ma lo sai che critiche salirebbero su? Vince ma non ? costante, Biaggi sta buttando via il Mondiale, Biaggi ha la moto superiore e si f? raggiungere ecc. Non sarebbe forse cos??? Esprimiti onestamente una volta tanto...

Sempre su Biaggi i commenti negativi, e questo ? un dato oggettivo, quindi che parli a fare?

cambia il nome di max con un altro italiano e vedi che il risultato non cambia...

quoto miki

Comment

• Font Size
              X mikiff

xaus bollito?

beh se quello di domenica era un pilota bollito, e biaggi e' scarso perche' e' ottavo (ci manca solo che si disegni un persaglio sulla schiena)

forse di piloti ne capisci poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                X mikiff

xaus bollito?

beh se quello di domenica era un pilota bollito, e biaggi e' scarso perche' e' ottavo (ci manca solo che si disegni un bersaglio sulla schiena)

....Non serve, lo centrano benissimo anche senza.

Per non essere scarso....devi rialzarti, dopo che ti hanno steso, e andare a riprendere tutti e magari vincere pure.

Quelli che invece si stendono da soli.....stendendo pure gli altri (inconsapevoli/incolpevoli)....mhh?....s? signori....quelli.

........e quanti pi? ne stendono......pi? signori diventano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ....Non serve, lo centrano benissimo anche senza.

Per non essere scarso....devi rialzarti, dopo che ti hanno steso, e andare a riprendere tutti e magari vincere pure.

Quelli che invece si stendono da soli.....stendendo pure gli altri (inconsapevoli/incolpevoli)....mhh?....s? signori....quelli.

........e quanti pi? ne stendono......pi? signori diventano.

ce lai sempre nella punta della lingua ?..... ....ma non ti esce...

guarda che il discorso di miki dal punto di vista stagione 08 ? + che condivisibile.....anche se purtroppo ci sono parecchi zeri x colpe non sue...

ma fatto sta che se si guardano i risultati...b? c? poco da dire.....

quando il nostro pupillo fa minkiate come quelle di domenica...io la mia la dico in negativo....non mi bendo gl'occhi.....

bobber....da quando ruben ? un mostro?? sar? mica dal 2008.....??

Comment

• Font Size
                    Infatti Smrz che ha steso Biaggi in brutta maniera, nessuna polemica, anzi, è un grande! FaBBrizio stende Biaggi in un tentativo di sorpasso senza senso e nessuno si lamenta, anzi, è una promessa!

L'anno scorso Biaggi e Haga si sdraiano vincendevolmente (uno entra forte, l'atro continua a chiudere) in un normale incidente di gara e si monta una polemica senza fine. Ricordo che in questa sezione, richiamati dall'onta indignata della nefanda azione di Biaggi, si riversarono a frotte utenti della sezione Motomondiale (casualmente tutti rossisti ) che nemmeno sapevano dell'esistenza della SBK, con il solo scopo di manifestare con forza la loro indignazione per un Biaggi cattivo e crudele che voleva ammazzare Haga!

W lo sport e gli sportivi come MikiFF!
                    Last edited by Ultrone; 03-07-08, 12:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      X mikiff

xaus bollito?

beh se quello di domenica era un pilota bollito, e biaggi e' scarso perche' e' ottavo (ci manca solo che si disegni un persaglio sulla schiena)

Xaus bollito ? una citazione...

... di qualcuno che a inizio anno diceva biagio insuperabile e certamente davanti allo spagnolo...

... poi io non ho detto che biagio ? scarso, ma che sta deludendo, e neanche poco...

... e che l'ottavo posto in classifica non mi pare un risultato degno per la candidatura nella squadra ufficiale...

... riguardo al capirci poco, forse, io credo di capirne quanto basta per confutare le fantasiose teorie che si leggono qui sul forum riguardo il presunto valore di questo o quello...

Comment

• Font Size
                        Quà di fantasioso ci sono solo i tuoi sproloqui antibiaggi:

Il valore di un pilota esula dalle prestazioni fotografate in un dato e stretto momento, ma và valutato a più ampio respiro, e tu Mikiff dovresti saperlo bene che per 2 anni il tuo campione, se fotografavamo il suo valore del momento, non era certo quello del Campione Galattico!

Vedi che ti dai le zappate sui piedi da solo?
                        Last edited by Ultrone; 03-07-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                          Eheh, c'è una sottile differenza...

... sottile in maniera ironica...

... perkè nella MotoGP i piloti da molti anni si misurino come antagonisti a Rossi...

... mentre nell'attuale SBK Biagio è semplicemente UNO QUALUNQUE dei pretendenti a metà classifica...

... e tanto per ribadire il lieve divario di valore prima della SBK, quando si degnava di correre nella classe regina, Max non era stabilmente neppure nella schiera degli antagonisti del 46...

... dura da digerire che da anni non la vittoria ma anche un posto a podio è una meta incredibilmente dura da raggiungere eh?

Comment

• Font Size
                            Tu non vuoi discutere ma solo far rosicare eh? Ma quanto sei birikino... Missione fallita!

Pensa al tuo Rossi e alle tue rosicazioni che da quì in avanti scalerà all'indietro la classifica, anzi ha già iniziato a scalarla...

Ma ndovat!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

E poi non ? necessario vincere per forza per essere un grande pilota: gurda Haga! Che czz ha mai vinto di importante? Manco un mondiale in 125... Eppure nessuno si sogna di dire che ? un perdente!

Io credo che sia sempre il solito astio per Max, pi? che una valutazione sensata. che faccia aprire la bocca.
                              Haga ? un perdente!
                              Biaggi in SBK e in Motogp ? un perdente!

io non solo me lo sogno....lo dico! Il fatto che siano perdenti non significa che siano piloti forti....solo gli manca qualcosa per stare davanti costantemente a quelli che sono i VINCENTI.

A fine campionato se sovvertiranno la previsione potrei cambiare idea....ma almeno per Biaggi (8?) mi sembra dura....Haga almeno pu? vantare il secondo posto a uno sputo di punti da Toseland....lo strapagato ex ex ex ex ex ex campione della 250 neanche questo in SBK.

A Ultr? mi pare una guerra persa la tua...se Ducati Factory lo prende ? solo per questioni ? non certo perch? ? il meglio in circolazione (altrimenti stava in motogp su una Honda ufficiale)

Comment

• Font Size
                                Ultrò mandovatu!

Se tu rosichi per la realtà delle cose non è colpa mia e tantomeno dei fatti che cito, niente più...

... io rosico quando mi sembra che un risultato sportivo sia ingiusto...

... e nelle ultime due gare MotoGP non ho rosicato neanche un pò...

... al massimo mi sono annoiato, come nelle 3 precedenti del resto...

Last edited by MiKiFF; 03-07-08, 13:07.

Comment

X
                                Working...
                                X