Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno di una notte di mezza estate: Speculazioni Biaggi-Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogno di una notte di mezza estate: Speculazioni Biaggi-Ducati

    Il caldo mi dà alla testa e mi fa farneticare, ma stavo da tempo elaborando una teoria che oggi trova riscontri oggettivi...

    Si narra nei corridoi della SBK che ci sia una specie di guerra interna alla Ducati sull'opportunità o meno di portare Max Biaggi in Ducati Xerox.

    I due fronti interni sono capeggiati da Domenicali pro-Max e Tardozzi, storicamente con poche o nulle simpatie verso Max.

    Le solite voci dei ben informati, dicevano i mesi scorsi, che la questione sarebbe stata posta da Tardozzi in questi termini "O Io o Biaggi", cioè una mutua esclusione.

    In questo contesto si inseriscono i Flamini, Capi supremi della SBK nonchè Xerox, quelli che mettono i soldi, che non nascondono un gradimento, o meglio, un forte gradimento per Max Biaggi.

    Ora avendo da una parte Flamini (Direttore galattico della baracca) Domenicali (potenza gerarchica Ducati) e Xerox (denaro, tanto denaro) da un lato e Tardozzi (boh?) dall'altro, è chiaro da che parte possa pendere la vertenza.

    Le cose cmq fino ad oggi apparivano molto complicate e in mano a labili equilibri interni, per questo motivo evitavo di esprimermi.

    Dico fino ad oggi perchè è di oggi la notizia ufficiosa che Tardozzi stia valutando un'offerta da parte di BMW, ergo cosa può significare.......?

    Il tempo, verosimilmente dopo Brno, ci dira se queste sono Ultra-Shakesperiane idiozie di una calda notte di mezza estate o gli effetti di un 2° posto a Misano, che vince le ultime resistenze interne...
    Last edited by Ultrone; 03-07-08, 00:05.

  • Font Size
    #2
    .....anche alle due di notte..ti marco stretto per queste buone novelle.....

    ..pero' due romani sulla ducati ufficiale me sembrano troppi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fotina!

      Comment


      • Font Size
        #4

        soprattutto se in casa hai gi? un elemento come questo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il caldo mi d? alla testa e mi fa farneticare, ma stavo da tempo elaborando una teoria che oggi trova riscontri oggettivi...

          Si narra nei corridoi della SBK che ci sia una specie di guerra interna alla Ducati sull'opportunit? o meno di portare Max Biaggi in Ducati Xerox.

          I due fronti interni sono capeggiati da Domenicali pro-Max e Tardozzi, storicamente con poche o nulle simpatie verso Max.

          Le solite voci dei ben informati, dicevano i mesi scorsi, che la questione sarebbe stata posta da Tardozzi in questi termini "O Io o Biaggi", cio? una mutua esclusione.

          In questo contesto si inseriscono i Flamini, Capi supremi della SBK nonch? Xerox, quelli che mettono i soldi, che non nascondono un gradimento, o meglio, un forte gradimento per Max Biaggi.

          Ora avendo da una parte Flamini (Direttore galattico della baracca) Domenicali (potenza gerarchica Ducati) e Xerox (denaro, tanto denaro) da un lato e Tardozzi (boh?) dall'altro, ? chiaro da che parte possa pendere la vertenza.

          Le cose cmq fino ad oggi apparivano molto complicate e in mano a labili equilibri interni, per questo motivo evitavo di esprimermi.

          Dico fino ad oggi perch? ? di oggi la notizia ufficiosa che Tardozzi stia valutando un'offerta da parte di BMW, ergo cosa pu? significare.......?

          Il tempo, verosimilmente dopo Brno, ci dira se queste sono Ultra-Shakesperiane idiozie di una calda notte di mezza estate o gli effetti di un 2? posto a Misano, che vince le ultime resistenze interne...

          Tutto torna, aggiungo una voce giunta che Bayliss, certo del ritiro, avrebbe detto a Tardozzi che se per caso al suo posto subentrasse Biaggi non vorrebbe avere pi? niente a che fare col mondo Ducati..
          A proposito.. se a qualcuno interessa Bayliss vende Audi RS4 berlina immatricolata Principato di Monaco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ultrone se ti vai a rileggere i miei post di Misano su Tardozzi vedi che lo avevo gia' prospettata questa ipotesi di cui si parla.
            Io sinceramente spero di no perche' alla fine se ci rifletti, per portare Biaggi per un paio di anni in Ducati ufficiale rischiano di mettersi contro uno come Tardozzi che è una vita che sta li, Bayliss, dovrebbero cambiare anche l'altro pilota(due romani in ufficiale non ci credo manco se li vedo) dovrebbero cambiare molti del team che proprio non sopportano Biaggi.........mi pare troppo ma tutto è possibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poverino, tutti contro di lui...



              Biaggi deve dimostrare di meritarsi la Ducati Ufficiale, poke seghe...

              ... e fin'ora l'avrebbe meritato?



              Ma meno di zero, dopo un inizio incoraggiante il più delle volte è rinunciatario e si fa battere da chiunque, perfino dal bollito xaus sulla sua moto rispetto al quale ha 30 punti in meno in classifica ed in ogni caso è ottavo...

              ... ripeto ottavo, non secondo, nè terzo e nemmeno quarto...

              ... e prima che qualcuno cerchi di girare la frittata basta fare due conti e vedere che anche se avesse vinto le 5 volte che non ha fatto punti, cosa ridicola, sarebbe sempre dietro bayliss...

              ... e se, visto che si sta speculando, avesse più plausibilmente fatto la media dei punti gara fatti quando ha tagliato il traguardo, ovvero 11, sarebbe al più sesto...



              Nessuna scusa, se ce n'era bisogno anche l'ultima gara ha dimostrato che con la sterilgarda si può vincere se si hanno le capacità...

              ... e adesso in Ducati lo vorrebbero tutti tranne Tardozzi?

              E perkè mai?

              Restano 12 gare, vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Ultrone se ti vai a rileggere i miei post di Misano su Tardozzi vedi che lo avevo gia' prospettata questa ipotesi di cui si parla.
                Io sinceramente spero di no perche' alla fine se ci rifletti, per portare Biaggi per un paio di anni in Ducati ufficiale rischiano di mettersi contro uno come Tardozzi che ? una vita che sta li, Bayliss, dovrebbero cambiare anche l'altro pilota(due romani in ufficiale non ci credo manco se li vedo) dovrebbero cambiare molti del team che proprio non sopportano Biaggi.........mi pare troppo ma tutto ? possibile.
                Mah... e dove sono le difficolt?^

                Tardozzi se va via, va via, quindi non sono pi? czz suoi cosa fanno in Ducati.

                La storia di Bayliss mi sembra strana, se va via, anche per lui cosa cambia che ci sia Biaggi o un'altro? Se va bene la moto l'ha sviluppata Troy, quindi meriti a Bayliss, se va male sono tutti czz di Biaggi e nessuno si sognerebbe di dire qualcosa su Troy. Quindi il problema dov'??

                La storia dei due romani ? presto risolta: Fabrizio troverebbe posto in un'altra collocazione Ducati (Sterilgarda, British, GSE ecc.).

                Poi Biaggi sembra non lo voglia nessuno, poi sono tutti contenti quando c'?: guarda Borciani lass? nella foto sopra: ti sembra uno che sia depresso di avere Max in squadra?
                Eppure a inizio stagione, quando si pavent?, la cosa i musi in Sterilgarda erano lunghi. Idem per Xaus: qualcuno dei soliti "io so cose che voi umani..." mi ha detto che Xaus sfascio i Box alla notizia che sarebbe arrivato Biaggi in squadra (mi sa tanto di cazzata...) ora invece scherzano e cazzeggiano come amici e Biaggi arriva a dichiarare nell'intervista post-Misano che Ruben forse ? il miglior compagno, con il pi? bel rapporto di sempre...

                Ma non sar? che un sacco di cose che si dicono su Biaggi sono una marea di cazzate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x MikiFF

                  A te non ti calcolo nemmeno, vista la tua super-obbiettività. A partire dalla firma super-veritiera...
                  Last edited by Ultrone; 03-07-08, 07:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo non calcolarmi, ma più in generale non pensare alla matematica, alla statistica, ai punti gara, alla posizione in classifica...

                    ... non vorrei tu ti deprimessi troppo...

                    ... questi dannati numeri eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La teoria di Ultrone è quella che per ora è data la più probabile. Flammini e Ciabatti vogliono Max in Xerox (non l'hanno mai nascosto, anzi), ora sembra che lo voglia in tutti i modi anche Domenicali....... E ciò direbbe tutto.
                      Se tutto questo è vero, come pensate che il fatto che Trdozzi sia contrario li possa minimamente fermare? A silurare anche Tardozzi ci mettono un attimo. Ciò che interessa è il ritorno che l'arrivo di Biaggi in Xerox possa portare, a Ducati, allo spettacolo e qiuindi al campionato SBK. Cosa che la permanenza di Tardozzi non porterà di certo
                      E chiaro però che Max dovrà continuare a fare gare almeno come a Misano!
                      Tutto poi mi fa pensare che sia vero anche perchè di italiano ce ne potrà essere solo uno (per un discorso di mercato ci deve essere per forza un pilota inglese) e secondo voi (soprattutto a questo punto della stagione e dopo misano...) Domenicali chi vorrà in Xerox nel 2009, Fabrizo o Biaggi?....
                      Brno sarà la gara che segnerà definitivamente il 2009 secondo me.
                      Last edited by romanov.ll; 03-07-08, 08:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sarebbe l'ennesima dimostrazione che l'unica cosa che conta, anche in sbk, sono i soldi....altrimenti perchè ducati dovrebbe privarsi di un ottimo e PLURI-TITOLATO team manager pur di prendere un pilota che non è più un vincente ormai da tempo immemore...ed avendo in casa già un pilotino giovane e di ottime speranze come Canepa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perchè? Secondo te corrono per farti divertire? Spendono milioni di Euro e invece di pensare ad un ritorno (Xerox anche prima di Ducati) pensano a farti contento?
                          Circa Canepa ha ancora tutto da dimostrare e sarebbe da idioti affidare solo a lui le sorti della Ducati.

                          Poi basta con sta storia che Biaggi non può più vincere gniente. L'anno scorso, con una moto acerba, si è giocato il mondiale fino all'ultima gara, mica è arrivato 90esimo!

                          E poi non è necessario vincere per forza per essere un grande pilota: gurda Haga! Che czz ha mai vinto di importante? Manco un mondiale in 125... Eppure nessuno si sogna di dire che è un perdente!

                          Io credo che sia sempre il solito astio per Max, più che una valutazione sensata. che faccia aprire la bocca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            altrimenti perchè ducati dovrebbe privarsi di un ottimo e PLURI-TITOLATO team manager pur di prendere un pilota che non è più un vincente ormai da tempo immemore...ed avendo in casa già un pilotino giovane e di ottime speranze come Canepa...
                            Perchè magari dopo il campionato deludente di Michel vogliono puntare su un pilota esperto che possa puntare direttamente al titolo e portarlo finalmente in italia Tardozzi infatti, a quanto sembra, voleva puntare proprio su Canepa, ma Domenicali & C. vogliono in tutti i modi Biaggi.
                            Canepa lo faranno crescere in un team privato e se farà bene passerà in Xerox in futuro.
                            Comunque ho letto in giro per web che Tardozzi sembra sia stato contattato da BMW
                            Last edited by romanov.ll; 03-07-08, 09:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Perch?? Secondo te corrono per farti divertire? Spendono milioni di Euro e invece di pensare ad un ritorno (Xerox anche prima di Ducati) pensano a farti contento?
                              Circa Canepa ha ancora tutto da dimostrare e sarebbe da idioti affidare solo a lui le sorti della Ducati.

                              Poi basta con sta storia che Biaggi non pu? pi? vincere gniente. L'anno scorso, con una moto acerba, si ? giocato il mondiale fino all'ultima gara, mica ? arrivato 90esimo!

                              E poi non ? necessario vincere per forza per essere un grande pilota: gurda Haga! Che czz ha mai vinto di importante? Manco un mondiale in 125... Eppure nessuno si sogna di dire che ? un perdente!

                              Io credo che sia sempre il solito astio per Max, pi? che una valutazione sensata. che faccia aprire la bocca.
                              Ma sempre a parlare di astio o odio o antipatia per spiegare i commenti negativi...

                              ... ma degnati di guardare i risultati che si spiegano bene i giudizi sul romano...

                              ... l'unico astio che ho io ? quello legato ai 40 euri buttati nel cesso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X