Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amme fotte na sega delle interviste e delle polemiche
uno che in vita sua si ? piombato arianna david, adriana volpe, naomi campbell, anna falchi, elisabetta pedron... oltre a quelle meno famose... mi sta simpatico a prescindere
uno che in vita sua si ? piombato arianna david, adriana volpe, naomi campbell, anna falchi, elisabetta pedron... oltre a quelle meno famose... mi sta simpatico a prescindere
nel senso... tanto di cappello (o di cappella)
Forse la Flachi non ? stata una scelta particolarmente fortunata dato che la parabola discendente ? iniziata proprio con lei.......
Dopo Biaggi ha portato Sfiga a Ricucci,SS Lazio(Forza Roma),e domenica alle kawa......
Chissa a chi tocca ora?????
Giuseppe_d dato che ora ? anche Biaggista dichiarato?????
4 mondiali consecutivi in 250 con 2 moto diverse non ? roba da tutti i giorni.
Biaggi ? stato uno dei migliori piloti della 250 di tutti i tempi e questo lo ammetteranno anche i suoi detrattori.
Non voglio fare nessuna polemica ma voglio solo dire come stanno i fatti.
:=Bravo:Ci? che ? REALE ? Necessario e GIUSTO AMMETTERLO.CIAO
Giancarlo Falappa
uno che in vita sua si è piombato arianna david, adriana volpe, naomi campbell, anna falchi, elisabetta pedron... oltre a quelle meno famose... mi sta simpatico a prescindere
su come i media riescono a distorcere la fama di un uomo e' cosa risaputa dall'alba dei tempi....
non era cosi anche per sochmacher a cui tiravano il c..o perche' non parlava italiano.....da uno molto vicino a lui (il suo ingeniere di pista che conosco personalmente)....Schummy non parlava nelle interviste perche' non voleva fare figuraccie....ma in pvt con i mecca del box parlava sempre in italiano e scherzava con tutti.
Biaggi per me e' piu' o meno la stessa cosa.....non sapremo mai come e' in pvt perche' lui e' riservato (giustamente anche se e' un personaggio pubblico non e' tenuto a far sapere a tutti quante volte va' in bagno)...e i media riportano sempre quello che gli pare per fare notizia...
io spero che continui a stare sereno...e a dare un sacco di gas finche' ne avra' voglia!!
Comment