Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ... STOP !
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostChi ? stato bannato?
Io mi sento chiamato in causa perch? avendo carattere sanguineo, appena mi offendono gratuitamente Biaggi mi infervoro. Per? sottolineo APPENA OFFENDONO GRATUITAMENTE Biaggi, nel senso che se si tratta di critiche o prese per il sedere goliardiche come fanno Toledo e Beppe ci ridiamo sopra tutti, ma quando si postano 5 soli post in tutto il mese con unico oggetto infamare Biaggi significa che c'? qualcosa che non v?, allora non ? giusto e si risponde per le rime.
Si era anche detto che chi parlava male a vanvera di Biaggi sarebbe stato ripreso, c'era anche un apposito post, ma ? stata disattesa quella regola.
Magari se un moderatore riprendesse certi individui, che hanno il solo scopo di buttare zizzania appositamente (? facile identificarli, sono sempre i soliti 2 o 3) non ci sarebbero neanche le repliche accese a queste idiozie!
Sostanzialemente il punto ? questo: se nessuno lancia offese, nessuno replica e stanno tutti tranquilli come di solito si sta in questa sezione.
mi trattengo...non vorrei mai che mi vengano affibiati i temibilissimi giorni di rigore e non potessi partecipare a importantissime discussioni sulle sezioni motomondiale e sbk.....
che storie che si leggono!!!
Comment
-
Infatti nemmeno infamare melandri va bene. Ma un conto è emettere un'opinione dettata dai risultati del momento, oggettivamente deludenti, fermo restando che i più onesti sono consapevole che con un'altra moto, per quanto non fulmine, Melandri gareggerebbe in maniera dignitosa, un'altro conto è infamare sistematicamente, continuamente, qualsiasi cosa faccia prorpio come causa di esistenza, un pilota, come nel caso di Biaggi.
A volte mi domando nel caso se non ci fosse Biaggi cosa farebbe nella vita certa gente, visto che tirargli le pietre sembra l'unica attivita che la tenga in vita!
Comment
-
Ma dai, io tiro solo le balle a voi e a quelli che negano anche l'evidenza della bravura di Soner, come MikiFF che è un anno che va predicando che è tutto merito del TC della Ducati e non spiega come mai nelle altre Ducati questo TC non funziona...
Non ho mai insultato Valentino o detto che è un perdente, lo sai e se sei onesto lo dici!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Post
avrai mica insultato ultrone???
si. e giuro che non ? uno scherzo.
Originally posted by 237 View Postsinceramente hai un p? rotto,
? un p? che faccio finta di niente,
ma ormai se non mi tiri in mezzo in ogni topic non sei contento
te lo dico con gentilezza: FINISCILA (oppure argomenta quello che dici, perch? a sparare a zero e basta son capaci tutti)
secondo me dovresti riflettere prima di lanciare le dita all'attacco della tastiera.
Originally posted by Ultrone View PostNon ho mai insultato Valentino o detto che ? un perdente, lo sai e se sei onesto lo dici!
Comment
-
visto che non entro nel merito delle decisioni dei mod....ritengo utile che ci abbiate avvisato....(anche se personalmente non ho mai preso un ban in 4 anni!!)
continuate cosi!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7quindi 10 in condotta......................per ora!!!
anche se mi e' capitato di riprendere delle persone che si esprimevano in toni accesi!!!
ma sempre con rispetto e garbo!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah.....per ora e per sempre....se vedo che la cosa butta male...non rispondo..e cambio discorso....
anche se mi e' capitato di riprendere delle persone che si esprimevano in toni accesi!!!
ma sempre con rispetto e garbo!!!
la mia prima era una battuta!!!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postsu 15 post, 5 sono aperti da Ultrone e fanno tutti riferimento (direttamente o indirettamente) a Rossi
Quindi ? un tirare le balle a chi dice delle cazzate, non a Rossi in se, che di solito ammette quando uno ? stato pi? bravo.
E' proprio oggi leggo su Motosprint un parere sensato di Valentino sulla situazione delle moto: dice che la Yamaha ? a posto e veloce in tutti i circuiti e finalmente anche la Ducati ? riuscita a sistemarsi, ma NON DICE che ? tutto merito del TC di Stoner, non piange dicendo che la sua moto f? schifo e quella di Stoner ha segreti eleettronici: a quello ci pensano MikiFF e Meda...
Il problema sono certi Valentinisti, non Rossi in s?!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postsu 15 post, 5 sono aperti da Ultrone e fanno tutti riferimento (direttamente o indirettamente) a Rossi
Qualcun'altrro entra in sezione, spara 2 righe dicendo che Biaggi ? finito, bollito, il solito che litiga con tutti e tutto, senza uno straccio di argomentazone (ah! no... a volte porta come prova le parole di Meda...!) senza un'attimo di discussione. E poi sparisce fino alla prossima.
Giuseppe ? un Rossista, per? non ha l'antibiaggismo oscurantista radicato nel cervello, ? molto pi? equilibrato nelle opinioni: se f? male lo dice, se fa bene lo dice. Chiamasi obbiettivit?, per questo lo rispetto. (per? sei culo uguale eh!)
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Giuseppe è un Rossista, però non ha l'antibiaggismo oscurantista radicato nel cervello, è molto più equilibrato nelle opinioni: se fà male lo dice, se fa bene lo dice. Chiamasi obbiettività, per questo lo rispetto.
e ci aggiungerei anche Massi46.....
Perciò propongo Giuseppe Moderatore della nuova sezione Biaggi ,
con la supervisione di Lele R1 crash.
Sezione alla quale dovrà essere interdetto l'accesso a Toledo in quanto butta "benzina sul fuoco"Last edited by raster10; 04-07-08, 05:15.
Comment
-
Non so perch?, ma sono abbastanza convinto che se si bannasse Ultrone per diciamo un mese (meglio se a vita ), la sezione motomondiale riprenderebbe vita con post interessanti e tecnici, con gente che si vuole bene e discute in amicizia, in alternativa propongo una nuova sezione intitolata "quella mondezza di Valentino Rossi" con Ultrone moderatore, naturalmente da quel momento in poi sarebbe l'unica sezione a cui avrebbe accesso Ultrone. Che ne dite?
Comment
X
Comment