Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ... STOP !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi ... STOP !

Abbiamo provato con il topic "facciamo cosi" e "facciamo cosi 2" ... tutti buoni er una settimana e poi punto ed a capo .

Vi abbiamo chiesto decine di volte di darvi una registrata , di non spammare , di non eccedere con i battibecchi dei bocci allo stadio , di discutere di argomenti motociclistici e non da becero tifo da Bar sport ... a nulla e' servito .

Ora , stufi delle almentele da 4 soldi , stufi di leggere sempre che queste sezioni sono popolate da utenti che non hanno il senso della misura e stufi di non avere modo di vedere discutere la gente in modo pacato , sereno e sportivamente piacevole ... non vi "chiediamo" piu' ma vi "avvisiamo" che d'ora in poi metteremo in pratica in modo ferreo ed a discrezione della moderazione cio che e' riportato nei topic "facciamo cosi" e "facciamo cosi 2" (siamo in diversi mod a dare un occhio a motomondiale ed sbk) .

Questo topic ha lo scopo di giustificare la mancata risposta da parte dei moderatori alle mail di chi verrà purtroppo allontanato temporaneamente dal forum ed inspiegabilmente non riuscirà a capire come mai e' stato bannato (perche' sistematicamente chi viene bannato scrive una mail dove dice "eh ma io non ho fatto niente" )

Non siamo all'asilo , siamo tutte persone pensanti ed ognuno di voi sà bene quando e' il momento di mollare la presa cosi come ogni moderatore sa ben distinguere il singolo episodio di scazzo dall'utente che in modo reiterato si ripropone come fomentatore di dissidi e di beffe eccessive ... quindi patti chiari ed amicizia lunga in eterno .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-08, 14:12.

• Font Size
    nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
      Chi è stato bannato?

Io mi sento chiamato in causa perchè avendo carattere sanguineo, appena mi offendono gratuitamente Biaggi mi infervoro. Però sottolineo APPENA OFFENDONO GRATUITAMENTE Biaggi, nel senso che se si tratta di critiche o prese per il sedere goliardiche come fanno Toledo e Beppe ci ridiamo sopra tutti, ma quando si postano 5 soli post in tutto il mese con unico oggetto infamare Biaggi significa che c'è qualcosa che non và, allora non è giusto e si risponde per le rime.

Si era anche detto che chi parlava male a vanvera di Biaggi sarebbe stato ripreso, c'era anche un apposito post, ma è stata disattesa quella regola.

Magari se un moderatore riprendesse certi individui, che hanno il solo scopo di buttare zizzania appositamente (è facile identificarli, sono sempre i soliti 2 o 3) non ci sarebbero neanche le repliche accese a queste idiozie!

Sostanzialemente il punto è questo: se nessuno lancia offese, nessuno replica e stanno tutti tranquilli come di solito si sta in questa sezione.

Comment

• Font Size
        Ultrone, Tu pensa a non infilarti in situazioni antipatiche che a moderare ci pensiamo noi

Comment

• Font Size
          ultr? parli di 237???

comunque io gi? s? stato bannato, quindi ho pagato il dovuto...e quindi m? tocca ad altri e io posso fare tutto quel che mi pare!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ultrone, Tu pensa a non infilarti in situazioni antipatiche che a moderare ci pensiamo noi
            Vedo come ci pensi tu... Gettando benzina sul fuoco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ultr? parli di 237???

comunque io gi? s? stato bannato, quindi ho pagato il dovuto...e quindi m? tocca ad altri e io posso fare tutto quel che mi pare!!!!
              E com'? che ti hanno bannato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E com'? che ti hanno bannato?
                un par di settimane f? perch? avevo combinato non s? cosa qui in questa sezione.....mi son riposato 5 giorni solo che poi se s? scordati di riattivarmi e gli ho scritto la mail

Comment

• Font Size
                  almeno qui non spammate, caxxo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    almeno qui non spammate, caxxo!!!!!
                    Esistono i bann cumulativi?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ... questo topic , nel caso non fosse chiaro , non e' per chiedere un parere o per discutere della cosa ... ma semplicemente per emttervi al corrente .

E da come state scrivendo pare che dobbiate leggerlo e rileggerlo piu' volte per capirlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        NO , ma in compenso esistono quelli definitivi

Comment

• Font Size
                          Vedo come ci pensi tu... Gettando benzina sul fuoco!
                          Deciditi... Amichevole non va bene??? cambio subito registro, no problem...

Non mi risulta di averTi dato il permesso di prenderTi tutte queste libert? con me!!!

Comment

• Font Size
                            Ma scherzi o dici sul serio??

Le libertà che ci si prende uno con l'altro sono reciproche, perchè altrimenti nemmeno io ti ho mai dato alcuna licenza di libertà ed essere moderatore non significa affatto potersele prendere.

Comment

• Font Size
                              Chi ? stato bannato?

Io mi sento chiamato in causa perch? avendo carattere sanguineo, appena mi offendono gratuitamente Biaggi mi infervoro. Per? sottolineo APPENA OFFENDONO GRATUITAMENTE Biaggi, nel senso che se si tratta di critiche o prese per il sedere goliardiche come fanno Toledo e Beppe ci ridiamo sopra tutti, ma quando si postano 5 soli post in tutto il mese con unico oggetto infamare Biaggi significa che c'? qualcosa che non v?, allora non ? giusto e si risponde per le rime.

Si era anche detto che chi parlava male a vanvera di Biaggi sarebbe stato ripreso, c'era anche un apposito post, ma ? stata disattesa quella regola.

Magari se un moderatore riprendesse certi individui, che hanno il solo scopo di buttare zizzania appositamente (? facile identificarli, sono sempre i soliti 2 o 3) non ci sarebbero neanche le repliche accese a queste idiozie!

Sostanzialemente il punto ? questo: se nessuno lancia offese, nessuno replica e stanno tutti tranquilli come di solito si sta in questa sezione.

tanto son cose che succederanno sempre....

sta al nostro buon senso evitare di invevorarsi e "isolare" (passatemi il termine) i "facinorosi" (passatemi anche questo )..

per? dobbiamo essere noi (anzi voi.... io son sempre felice a fine gara per lo spettacolo a prescindere da chi ha vinto...) per primi a dare l'esempio...

Comment

X
                              Working...
                              X