Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi il vero re del mondiale sbk '08..........
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
...quando porti i soldi puoi essere anche il rappresentante della merda....nun c'è problema...!!
...cmq secondo me la colorazione tek truà è peggio...!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
come aspetterei a dare del bollito ad altri, aspetterei anche a nominare re del mondiale uno che ha fatto bene ma deve ancora dimostrare molto ...
lo dico anche a sua "protezione" perchè non vorrei ricadesse tra i "bolliti" o le "eterne promesse" dopo qualche gara mediocre: siamo ormai nell'era dell'usa e getta (imho purtroppo)Last edited by jacknipper; 01-07-08, 16:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
e' sempre piu bravo il Max tedesco ma dare del RE ce ne vuole .da come la vedo io il RE Bayliss ci tiene tropppo a sto mondiale e questo li sta forse impedendo di dare il massimo come solo lui sa fare .ci sta negando un gran spettacolo.e io da suo tifoso sono dispiaciutto e un pocchino incazzett...
del suo atteggiamento .allora dico BRAVO MAX NEUKIRCHNER
Comment
-
Un mondiale se lo accaparra di sicuro, lo sapevo che quest'anno avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti, e sono anche contento perchè è tetesko e mi stà simpatiko ja!
Per quanto riguarda la moto PeNefon è a dir poco scandalosa, rivogliamo la vecchia cara Corona!
Comment
-
Originally posted by teoser View PostComunque vada a finire per me il re ora ? lui.........
se checa nn lo avesse abbattuto a valencia sarebbe primo in classifica!!!
cmq nn nego che spero che questo titolo se lo porti a casa il mitico troy, intanto neukirchner ce ne ha molti anni davanti a se per potarsi a casa molti titoli mondiali!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Post? fortissimo entro 1-2 anni sara' mondiale sicuro......
GRANDE
io questi ragionamenti nn li capisco mai, anche se uno ? giovane, ma ? velocissimo, il mondiale se lo deve acchiappare gi? da subito!!!
Comment
X
Comment