Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi il vero re del mondiale sbk '08..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi il vero re del mondiale sbk '08..........

Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........

• Font Size
    peccato per quella colorazione un pò incerta, ogni volta che la guardo mi piace sempre meno !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      peccato per quella colorazione un p? incerta, ogni volta che la guardo mi piace sempre meno !!!
      Hai troppo ragione...pensate se avesse la colorazione bianca e blu classica..........cmq grande moto e grandissimo pilota!

Comment

• Font Size
        la zuzzu ha bisogno di una colorazione cazzuta!!

Comment

• Font Size
          ...quando porti i soldi puoi essere anche il rappresentante della merda....nun c'è problema...!!

...cmq secondo me la colorazione tek truà è peggio...!!

Comment

• Font Size
            appena lo legge Ultrone, mandate un'ambulanza in Serravalle

Comment

• Font Size
              apparte i colori dela moto......siete daccordo con quello che ho scritto?

Comment

• Font Size
                come aspetterei a dare del bollito ad altri, aspetterei anche a nominare re del mondiale uno che ha fatto bene ma deve ancora dimostrare molto ...
                lo dico anche a sua "protezione" perchè non vorrei ricadesse tra i "bolliti" o le "eterne promesse" dopo qualche gara mediocre: siamo ormai nell'era dell'usa e getta (imho purtroppo)
                Last edited by jacknipper; 01-07-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                  max ? giovane e adesso ha anche la testa libera per i prossimi due anni con un bel contrattino suzuki. ? giovane, tedesco... e far? faville...

Comment

• Font Size
                    è fortissimo entro 1-2 anni sara' mondiale sicuro......

GRANDE

Comment

• Font Size
                      Nessuno fa a sportellate con chi ha la varicella ...ci ha provato

Comment

• Font Size
                        e' sempre piu bravo il Max tedesco ma dare del RE ce ne vuole .da come la vedo io il RE Bayliss ci tiene tropppo a sto mondiale e questo li sta forse impedendo di dare il massimo come solo lui sa fare .ci sta negando un gran spettacolo.e io da suo tifoso sono dispiaciutto e un pocchino incazzett...
                        del suo atteggiamento .allora dico BRAVO MAX NEUKIRCHNER

Comment

• Font Size
                          Un mondiale se lo accaparra di sicuro, lo sapevo che quest'anno avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti, e sono anche contento perchè è tetesko e mi stà simpatiko ja!
                          Per quanto riguarda la moto PeNefon è a dir poco scandalosa, rivogliamo la vecchia cara Corona!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teoser View Post
                            Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........

concordo conte, mi p? sempatico, ci da del gran gas, ed ? veramente fortissimo!!!

se checa nn lo avesse abbattuto a valencia sarebbe primo in classifica!!!

cmq nn nego che spero che questo titolo se lo porti a casa il mitico troy, intanto neukirchner ce ne ha molti anni davanti a se per potarsi a casa molti titoli mondiali!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              ? fortissimo entro 1-2 anni sara' mondiale sicuro......

GRANDE
                              ma se lo potrebbe essere gi? quest'anno, perch? deve esserlo tra1-2 anni???

io questi ragionamenti nn li capisco mai, anche se uno ? giovane, ma ? velocissimo, il mondiale se lo deve acchiappare gi? da subito!!!

Comment

X
                              Working...
                              X