Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi il vero re del mondiale sbk '08..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che czz! Anche i moderatori correttori di errori ortografici!

E' una licenza artistica e tu come ti sei permesso di correggerla?

Comment

• Font Size
      Io mi permetto e basta gnurant

Hai la tastiera col CIATTERIN????

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Ultrone fai il bravo su

vatti a rileggere i tuoi post e forse ti rinsavisi

NESSUNO si aspettava una stagione cos? dal tedesco

Mentre Voi vi aspettavate Biagio a lottare quasi sempre x il podio.

Il Max migliore nel 2008 ? il tedesco .

Il Max migliore in assoluto ? Biaggi
        Ok, sono d'accordo, ma da qu? a chiamarlo il Re!

Per il resto, onestamente, al netto delle gare dove ha subito i postumi delle cadute di PI, Max vero ha lottato per il podio in ogni Week end finendoci o in gara 1 o in gara 2, cio? quello a cui pu? ambire con una moto non ufficiale.

Sono pronto a scommettere che da qu? a fine stagione i risultati del Max italico saranno migliori di quelli del Max teutonico. Chi scommette con me?

Comment

• Font Size
          comunque l'acca c'è ancora...

Comment

• Font Size
            rega', ma la sapete leggere la classifica???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              Cio?? La classifica va anche interpretata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                CON KYIONARI A RUOTA, anche se kyio ha gi? qualche annetto in pi? del tedeschino!!!

nn dimentichiamoci del nostro fabrizio, GRAZIE!!!

da Kyonari si aspettano conferme (spero e penso che arriveranno)

Fabrizio non l'ho dimenticato (nel senso che non l'ho messo di proposito)

Comment

• Font Size
                  Non ho nulla contro Kiyonari, ma credo che le sue ultime prestazioni siano dovute all'effetto "casereccio".

Già da Vallelunga tornerà nei ranghi e in alto torneranno i soliti Bayliss, Biaggi, Corser e Haga.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non ho nulla contro Kiyonari, ma credo che le sue ultime prestazioni siano dovute all'effetto "casereccio".

Gi? da Vallelunga torner? nei ranghi e in alto torneranno i soliti Bayliss, Biaggi, Corser e Haga.
                    io gli auguro che invece gli servisse solo un p? di fiducia, e che questa sia arrivata

Comment

• Font Size
                      Cio?? La classifica va anche interpretata!
                      IO LEGGO 254

Comment

• Font Size
                        Certo ma leggendo "il momento" attuale, è da 6 gare che non combina granchè.

Magari da quà alla fine del campionato fa in tempo a finire 4° o anche 5°.

E se arriva 5° cosa si può dire di lui? Che è il Re del Mondiale SBK?

Dopo Bayliss, darei più volentieri la corona di Re a Corser che ultimamente si sta comportando molto bene. Sembra aver ritrovato la fiducia e la combattività del 2005.

Poi che Newki sia il giovane più talentuoso posso anche essere parzialmente d'accordo, ma se sulla moto di Biaggi ci fosse salito Badovini avrebbe fatto di peggio?

Comment

• Font Size
                          Certo ma leggendo "il momento" attuale, ? da 6 gare che non combina granch?.

Magari da qu? alla fine del campionato fa in tempo a finire 4? o anche 5?.

E se arriva 5? cosa si pu? dire di lui? Che ? il Re del Mondiale SBK?

Dopo Bayliss, darei pi? volentieri la corona di Re a Corser che ultimamente si sta comportando molto bene. Sembra aver ritrovato la fiducia e la combattivit? del 2005.

Poi che Newki sia il giovane pi? talentuoso posso anche essere parzialmente d'accordo, ma se sulla moto di Biaggi ci fosse salito Badovini avrebbe fatto di peggio?
                          SE DIPENDESSE dal fatto che la suzuki giappone non manda piu' aggiornamenti???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            SE DIPENDESSE dal fatto che la suzuki giappone non manda piu' aggiornamenti???
                            A Max non li hanno MAI mandati! Anzi no! Ricordo che per Monza prov? un nuovo cupolino (non scherzo!)

L'anno scorso la Suzuki Japan investiva tutte le sue risorse per la MotoGP.

L'aggiornamento pi? importante della stagione, la centralina Marelli in luogo della Mitsubishi, ? stato un fatto interno del Team e non un aggiornamento della Casa madre.

Comment

• Font Size

Gi? da Vallelunga torner? nei ranghi e in alto torneranno i soliti Bayliss, Biaggi, Corser e Haga.

occhio a queste affermazioni....

Comment

• Font Size
                                il vero re è uno solo, e non corre piu ormai, adesso c'è un altro dominatore, gli altri stanno dietro per ora
                                Last edited by marcus; 10-09-08, 15:08.

Comment

X
                                Working...
                                X