Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi il vero re del mondiale sbk '08..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avevo altro da fare! E poi Biaggi non correva... era l'anno sabbatico! quindi litigavo poco o nulla!

Comment

• Font Size
      muahahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
        piace anche a me' come pilota e poi su SUZU ....aspettiamo ,la stagione e l'ambiente SBK sono duri alla fine che se ne dica.....ne restera' soltanto uno ...e chi sara' ???

Comment

• Font Size
          peccato per la gara a valencia,se no a quest'ora era a 20 punti da baylissi e potevano giocarsela,per? l'australiano vuole vincerlo a tutti i costi e ce la far?,ma spero che il giovane max gli dia filo da torcere fino all'ultimo...grande..continua cosi,e pensare che ha la moto dello scorso anno....biaggi ha fatto un bel lavoro . pistola lui che se ne ? voluto andare...

cmq vorrei rizla come colori e sponsor su suzuki e un paio di piloti con i contromaroni altro che il kaga e il nieto....

vaiiiiiiiiiiiiii max

Comment

• Font Size
            Spero per lui che il futuro in SBK gli riservi tante vittorie, mi sembra un personaggio positivo, poche chiacchiere e tanto gas!!!

Comment

• Font Size
              il re ? uno solo, si chiama Bayliss

Comment

• Font Size
                SIMPATIZZO PER Max Biaggi .... Ma anche l'altro Max nn scherza mi piace il suo stile di guida e poi porta il 76 che il mio anno sulla carena come io sulla mia HONDA CBR 1000rr 04 <va be solo che lui e un tantino piu bravo di me haha>
                si si fra 2 anni al Max :-)
                e mondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  il re ? uno solo, si chiama Bayliss
                  Certo io intendevo dire che per la giovane et? e per la poca esperienza che ha questo max ? il protagonista indiscusso di questo mondiale anche se non dovesse vincere il mondiale!

Comment

• Font Size
                    e sempre bello vederlo tra i primi ..ci da del gran gas ..non ce dubbio
                    nei prossimi anni ..sara penso sempre piu forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teoser View Post
                      Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........

finale di stagione in calo pero'

Comment

• Font Size
                        apparte i colori dela moto......siete daccordo con quello che ho scritto?

NO

Comment

• Font Size
                          Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........

rivelazione della stagione senza ombra di dubbio

Comment

• Font Size
                            max &#232; ASSOLUTAMENTE la rivelazione della stagione anche se io me l'aspettavo cos&#236; veloce, considerando in pi&#249; che da met&#224; stagione nn riceve un aggiornamento che sia uno come invece hanno nieto e kagayama!!!

a vallelunga si riprender&#224; anche perch&#232; penso che li la suzu possa tornare competitiva, ma mi sa che stanno lavorando ben bene sul modello 2009 e che questo sia stato messo un po in secondo piano!!!

cmq ricordo che senza i due zeri a valencia, che sarebbero stati sicuramente due 25 quindi 50 punticioni, sarebbe a "soli" 50 punti da bayliss, quindi la sua stagione lasciando perdere le ultime gare che ha avuto a che fare con problemi sulla sua gsxr, &#232; stata veramente di alto livello!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              NO
                              ? FACILE DIRLO ORA, bisogna tenere conto di tutta la stagione nn solo di 2 gare storte!!!

Comment

• Font Size
                                &#232; l'unico giovane convincente

Comment

X
                                Working...
                                X