Originally posted by Sidecar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma NORINO???
Collapse
X
-
definire quella moto(l'r1 ex brignola ora di zaiser) poco piu di una stock mi sembra eccessivo.........
basti guardare ciò che si può vedere dalla fotoche in una stock non puoi cambiare,ovvero cerchi dischi pinze forcellone e forcella....
poi magari di motore non va una cippa,però con una stock non ha niente a che vedere
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postdefinire quella moto(l'r1 ex brignola ora di zaiser) poco piu di una stock mi sembra eccessivo.........
basti guardare ci? che si pu? vedere dalla fotoche in una stock non puoi cambiare,ovvero cerchi dischi pinze forcellone e forcella....
poi magari di motore non va una cippa,per? con una stock non ha niente a che vedere
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by frankie22 View Postdefinire quella moto(l'r1 ex brignola ora di zaiser) poco piu di una stock mi sembra eccessivo.........
basti guardare ci? che si pu? vedere dalla fotoche in una stock non puoi cambiare,ovvero cerchi dischi pinze forcellone e forcella....
poi magari di motore non va una cippa,per? con una stock non ha niente a che vedere
Comment
X
Comment