Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma NORINO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ma che figura di merd che sta facendo il team grillini!!!

meglio che si ritirino e la facciano finita, cos? risparmiano anche!!!
    quoto in toto.... e le novita' non sono finite. Denis Sacchetti non correra' piu per il team Guandalini la Superstock 1000 , ma indovinate con chi corre???
    Grillini... che ci ha comprato la Ducati superstock!!!!!
    C'e un po di caos???

Comment

• Font Size
      Originally posted by WINROK View Post
      quoto in toto.... e le novita' non sono finite. Denis Sacchetti non correra' piu per il team Guandalini la Superstock 1000 , ma indovinate con chi corre???
      C'e un po di caos???
      confermo che norino per problemi professionali e personali ha declinato l'invito del team grillini per finire il 2008..... ma questa di dennis sacchetti ? un'altra novit?.... dal team guandalini al team grillini... si forse c'? un p? di confusione... aspettiamo altre notizie o ? tutto confermato?

Comment

• Font Size
        C'e un po di caos???
        cioè fammi capire... fanno SBK & CIV con Yamaha e la stock con Ducati ? e poi onestamente credo che i problemi di Denis non si risolvano cambiando team a metà stagione
        Last edited by ducaluca; 09-07-08, 06:33.

Comment

• Font Size
          Denis Sacchetti non correra' piu per il team Guandalini la Superstock 1000 , ma indovinate con chi corre???

questa poi la devo capire...

cmq quoto ducaluca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            confermo che norino per problemi professionali e personali ha declinato l'invito del team grillini per finire il 2008..... ma questa di dennis sacchetti ? un'altra novit?.... dal team guandalini al team grillini... si forse c'? un p? di confusione... aspettiamo altre notizie o ? tutto confermato?
            tutto confermato. presto nei siti web di guandalini e sacchetti ci sara' la conferma , e visto che tutti e due i siti li faccio io.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              cio? fammi capire... fanno SBK & CIV con Yamaha e la stock con Ducati ? e poi onestamente credo che i problemi di Denis non si risolvano cambiando team a met? stagione
              Che vuoi che ti dica ... duca . Ieri sera mi arriva un messaggio da parte di Mirco "togli tutto dal sito.... denis va con grillini; ci hanno comprato anche la moto"
              Denis mi ha confermato il tutto, ma non ho capito bene se corre con yamaha o ducati: se poi denis correra' con la stessa moto provata da Norino , vuole dire che era proprio una stock.......

Comment

• Font Size
                Che vuoi che ti dica ... duca . Ieri sera mi arriva un messaggio da parte di Mirco "togli tutto dal sito.... denis va con grillini; ci hanno comprato anche la moto"
                Denis mi ha confermato il tutto, ma non ho capito bene se corre con yamaha o ducati: se poi denis correra' con la stessa moto provata da Norino , vuole dire che era proprio una stock.......
                da quel che ti ha detto Mirco si deduce che continua con la Ducati ma nel team Grillini, ma mi chiedo..... a Denis chi ***** gliel'ha fatto fare ? piuttosto salta sulla R1 ex-Napoleone e fatti le ultime gare in sbk... tanto arrivare 30? nella stock o ultimo nella SBK non c'? differenza.. almeno la soddisfazione di correre insieme ai mostri sacri del Mondiale SBK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  che sfiga! ad ogni modo il team o quantomeno l'organizzatore avrebbero potuto spiegare l'accaduto in un comunicato..
                  Ecco una foto di Norino a Misano:

Avete notato che strano forcellone monta la sua R1?
                  Ma il forcellone chi lo fa? Le pinze cosa sono? Braking? Ma sono monoblocco!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Norino ? stato vittima di una caduta il venerd? mattino... al momento era ok fisicamente, non ha partecipato alle prove del pomeriggio perch? la moto era bella "pesta" poi sabato mattina aveva emorragia di sangue dal naso ed era in stato un p? confusionario quindi ? stato portato in ospedale per una tac... ha perso tutto il sabato all'ospedale per gli esami e poi la Clinica Mobile ha condiviso il referto dell'ospedale che prescriveva un periodo di 3 giorni di assoluto riposo... quindi niente gara x Brignola
                    che sfiga cazz

Comment

• Font Size
                      tutto confermato. presto nei siti web di guandalini e sacchetti ci sara' la conferma , e visto che tutti e due i siti li faccio io.....
                      Ah, ah.. grande..

Comment

• Font Size
                        da quel che ti ha detto Mirco si deduce che continua con la Ducati ma nel team Grillini, ma mi chiedo..... a Denis chi ***** gliel'ha fatto fare ? piuttosto salta sulla R1 ex-Napoleone e fatti le ultime gare in sbk... tanto arrivare 30? nella stock o ultimo nella SBK non c'? differenza.. almeno la soddisfazione di correre insieme ai mostri sacri del Mondiale SBK
                        CMQ raga ? vermente una confusione totale sta faccenduola!!!

Comment

• Font Size
                          ...chi nasce tondo... non more quadratro!!!

Che... qualcuno aveva dubbi che potesse organizzare un qualcosa di valido...!? Nel mondiale SBK poi!? Il paddock del CIV o del WSBK ? grande... basta chiedere un p? in giro per...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...chi nasce tondo... non more quadratro!!!

Che... qualcuno aveva dubbi che potesse organizzare un qualcosa di valido...!? Nel mondiale SBK poi!? Il paddock del CIV o del WSBK ? grande... basta chiedere un p? in giro per...
                            Manu, da come ne parli sembra che tu lo conosca il Team Grillini, giusto ?
                            dai s?... raccontaci qualcosa

O.T. ma che fine avevi fatto ? era da un p? che non ti si leggeva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma il forcellone chi lo fa? Le pinze cosa sono? Braking? Ma sono monoblocco!?!?!?
                              s? s? l'impianto frenante ? tutto Braking

Comment

• Font Size
                                Manu, da come ne parli sembra che tu lo conosca il Team Grillini, giusto ?
                                dai s?... raccontaci qualcosa

O.T. ma che fine avevi fatto ? era da un p? che non ti si leggeva
                                si parla... anzi SPARLA faccia a faccia non sui forum... quindi no comment...

sul forum mi collego spesso comunque... per il resto, mi sto preparando per arrivare davanti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X