Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle M.S. di domani:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pagelle M.S. di domani:

xaus 9,5

biaggi 8,5

neukirchner 8

bayliss 7

corser 7

haga 5

fabrizio 5

nn ci sono grandi altre notizie sulla SBK.... solo che aprilia rivorrebbe biaggi per il debutto in sbk, roba gi? sentita.

• Font Size
    Se Biaggi va in Aprilia è proprio un c0glionazzo!

Anzi, a mio avviso si deve mettere sul mercato già dopo Brno, altrimenti, come suo costume, finisce che all'ultimo giorno della stagione non sa manco lui che moto avrà il giorno dopo! Doppio-->

Comment

• Font Size
      ma non ci va Biaggi in Aprilia... è una moto troppo nuova, tutta da sviluppare e non gli consentirebbe di lottare per il titolo da subito cosa che lui invece vuole.....

Comment

• Font Size
        Penso anchio che dovrebbe decidersi SUBITO e poi l'ipotesi Aprilia mah......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          ma non ci va Biaggi in Aprilia... ? una moto troppo nuova, tutta da sviluppare e non gli consentirebbe di lottare per il titolo da subito cosa che lui invece vuole.....
          Esatto!

A mio avviso sono buone solo 4 possibilit?: (in ordine di possibilit?)

- Rimanere in Sterilgarda con garanzie teNNiche per la prossima stagione

- Ducati Xerox

- Riavvicinarsi a Suzuki (visto che non si sono lasciati a coltellate)

- Insieme a Xaus in BMW (visto che ha dichiarato che Xaus ? il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto!)

Kawasaki? ma vaaaaaa
          Aprilia? Naaaaa...
          Yamaha?
          Honda?

A proposito.. Ma la Ktm non se la incul4 nessuno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Esatto!

A mio avviso sono buone solo 4 possibilit?: (in ordine di possibilit?)

- Rimanere in Sterilgarda con garanzie teNNiche per la prossima stagione

- Ducati Xerox

- Riavvicinarsi a Suzuki (visto che non si sono lasciati a coltellate)

- Insieme a Xaus in BMW (visto che ha dichiarato che Xaus ? il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto!)

Kawasaki? ma vaaaaaa
            Aprilia? Naaaaa...
            Yamaha?
            Honda?

A proposito.. Ma la Ktm non se la incul4 nessuno?
            per me o resta in Sterilgarda o va in Xerox, le altre ipotesi sono poco realizzabili.....
            ktm ? non ? ancora competitiva nella stock... figuriamoci in sbk !

Comment

• Font Size
              Biaggi farebbe bene ad andare in Aprilia.
              E' un pilota vecchietto....va bene giusto per fare il collaudatore

Comment

• Font Size
                Max vecchietto? E Bayliss che sta vincendo il suo mondiale a 39 anni?

Certo che ste pagelle sono fatte a membro di segugio.....
                Biaggi ha si fatto un gran w/e ma non ha vinto, quindi magari un mezzo punto al Max tedesco ci stava e mezzo punto in meno a lui.
                A voler essere sincero poi, in Germania hanno dato 4 a Fabrizio per un 6° e 7° posto e a Misano per una bella prestazione in gara 1 con incidente e un 11° posto in Gara 2 gli danno 5?
                Mah!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Max vecchietto? E Bayliss che sta vincendo il suo mondiale a 39 anni?

Certo che ste pagelle sono fatte a membro di segugio.....
                  Biaggi ha si fatto un gran w/e ma non ha vinto, quindi magari un mezzo punto al Max tedesco ci stava e mezzo punto in meno a lui.
                  A voler essere sincero poi, in Germania hanno dato 4 a Fabrizio per un 6? e 7? posto e a Misano per una bella prestazione in gara 1 con incidente e un 11? posto in Gara 2 gli danno 5?
                  Mah!!!!!!!!!!!!!!
                  il quattro a fabrizio in germania non era stato dato da motoblog.it?

Comment

• Font Size
                    Mi pare che era lo stesso voto anche su m.s. Se mi sbaglio mi scuso ma non credo gli abbiano dato 6 come credo invece meritasse in Germania

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Mi pare che era lo stesso voto anche su m.s. Se mi sbaglio mi scuso ma non credo gli abbiano dato 6 come credo invece meritasse in Germania
                      non so, io avevo visto il 4 nelle pagelle di Motoblog ed era un voto talmente assurdo...non pensavo che sarebbe spuntato anche su motosprint..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        non so, io avevo visto il 4 nelle pagelle di Motoblog ed era un voto talmente assurdo...non pensavo che sarebbe spuntato anche su motosprint..

Beh se ti leggi la motivazione di motoblog ridi fino a domani, poi arriva Misano e dopo la superpole motoblog dice in pratica:

splendida qualifica del nostro Michel Fabrizio in costante crescita..........
                        Ma come una gara lo dai bollito nonostante sia arrivato avanti a Biaggi in superpole e nelle due gare e poi lo dai in costante crescita?

Comment

X
                        Working...
                        X