Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaSBK estiva: Stagione 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    I soliti: "Io so cose che voi umani..." Tipo Flavio che ce le ha raccontate poi ciccia!

Vabbo... ci fosse aprilia c'? Hoffman che ? gi? in cotratto, ma Biaggi la vedo dura!!!
    oh mo non ? che siccome ne ho sbagliata una su Xaus, perch? oltretutto avevo sentito Borciani, il quale poveraccio non sapeva nulla, vuol dire che sparo solo cazzate eh

io cmq posso dire che la bmw ha molto da investire e che hanno contattato diversi piloti oltre a corser, tra cui anche haga, e la cosa ha fatto imbestialire yamaha motor italia....

cmq su aprilia il problema ? uno solo.....i motori cuiciono che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      oh mo non ? che siccome ne ho sbagliata una su Xaus, perch? oltretutto avevo sentito Borciani, il quale poveraccio non sapeva nulla, vuol dire che sparo solo cazzate eh

io cmq posso dire che la bmw ha molto da investire e che hanno contattato diversi piloti oltre a corser, tra cui anche haga, e la cosa ha fatto imbestialire yamaha motor italia....

cmq su aprilia il problema ? uno solo.....i motori cuiciono che ? una meraviglia
      Dai che si cazzeggia!

Ma il V4 aprilia non girava al banco senza proBBlemi e anche sulla moto prototipo di Hoffmann con 220 tranquilli ed affidaBBili CV?

Comment

• Font Size
        Dai che si cazzeggia!

Ma il V4 aprilia non girava al banco senza proBBlemi e anche sulla moto prototipo di Hoffmann con 220 tranquilli ed affidaBBili CV?
        io ho sentito che hanno questi problemi....spero vivamente riescano a superarli perch? la moto ? molto bella ed un 2009 con anche BMW e Aprilia sarebbe fenomenale

Comment

• Font Size
          Questo ? quello che so anchio, ma lui "sa cose che noi umani..."
          E' inutile che ironizzi dicendo CHE LUI SA.. ecc..ecc.. e che "pigli per il c+-o". Aspetta, abbi fede e pazienza e vedrai che 1 o 2 Aprilia in pista l'anno prossimo ci saranno.
          Poi magari non saranno direttamente della casa madre ma quasi...
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            E' inutile che ironizzi dicendo CHE LUI SA.. ecc..ecc.. e che "pigli per il c+-o". Aspetta, abbi fede e pazienza e vedrai che 1 o 2 Aprilia in pista l'anno prossimo ci saranno.
            Poi magari non saranno direttamente della casa madre ma quasi...
            Ciao.
            Beh se ? vero sono contentop anchio da ex-aprilista.
            Il punto ? che sono in tanti a dire "io so cose che...", prima ci cascavo come un babbo e mi bevevo tutto (specie su Biaggi), ora magari sono solo un p? pi? sospettoso!

Comment

• Font Size
              era blade runner giusto?

io spero davvero che mamma si faccia sotto già nel 2009 in sbk.. attendo e spero.

Comment

• Font Size
                SUZUKI = neukirchner + kagayama

YAMAHA = HAGA + CORTI

HONDA UFFICIALE = CHECA + PITT

HONDA TEN KATE = KYONARI + REA

DUCATI XEROX = FABRIZIO + BYRNE

DUCATI BORCIANI = POLITA + CANEPA

BMW = XAUS + Biaggi ???? ( CORSER al collaudo / sviluppo)

KAWASAKI = Biaggi???? + Melandri???

APRILIA = Biaggi??? + Melandri???
                Last edited by Toledo; 01-07-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

BMW = XAUS + Biaggi ???? ( CORSER al collaudo / sviluppo)

KAWASAKI = Biaggi???? + Melandri???

APRILIA = Biaggi??? + Melandri???
                  Biaggi correr? con 3 moto diverse scegliendola a seconda della tipologia del circuito!

Speriamo che non vada in Kawasaki che non ho voglia di vederlo vincere il trofeo Kawasaki, ovvero quelli che si giocano l'ultima e la penultima posizione!

Comment

• Font Size
                    ero indeciso secondo me una delle 3

Comment

• Font Size
                      ma sono l'unico che ha messo il Prospero in Ducazzi ufficiale

Tardozzi proprio non lo vuole eh?

Comment

• Font Size
                        io mi rifiuto di scrivere Ducati e Biaggi nella stessa frase

Comment

• Font Size
                          Non ci credo manco morto a Melandri in SBK: troppo orgoglioso, presuntuoso e convinto di essere il campione dell'universo (complice tutto il suo seguito che l'ha pompato oltre le sue effettive potenzialità!).

Biaggi almeno si è rimesso in gioco pur di correre, Melandri piuttosto accetterà un'opzione da fame con qualche team super-minore ma sempre in MotoGP, magari (visto che il contratto è valido ancora un anno) migrando nella Ducati Clienti.

Comment

• Font Size
                            Non ci credo manco morto a Melandri in SBK: troppo orgoglioso, presuntuoso e convinto di essere il campione dell'universo (complice tutto il suo seguito che l'ha pompato oltre le sue effettive potenzialit?!).
                            Esattamente come Max il vecchio

Biaggi almeno si ? rimesso in gioco pur di correre, Melandri piuttosto accetter? un'opzione da fame con qualche team super-minore ma sempre in MotoGP, magari (visto che il contratto ? valido ancora un anno) migrando nella Ducati Clienti.
                            A conferma di quanto su esposto

E comununque a Max il vecchio la SBK ha fatto un gran bene... che sia anche la cura per Melandri???

Comment

• Font Size
                              Smrz non si tocca rimane con noi.
                              firmato rinnovo con blindatura prima della gara di misano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Esattamente come Max il vecchio

A conferma di quanto su esposto

E comununque a Max il vecchio la SBK ha fatto un gran bene... che sia anche la cura per Melandri???

E' questo che mi f? imbestialire di certe affermazioni che dimostrano incompetenza e parlare per sentito dire...

Ma lo sai che Biaggi ? il 3? pilota italiano di tutti i tempi? E lo paragoni a Melandri che sar? il 90? della lista!

Hai mai visto il palmares di Biaggi? La sfilza di vittorie, podi, giri veloci? Uno dei pi? titolati tra quelli che attualmente corrono anche in MotoGp?

Come fai a non sapere queste cose? ARGH!

Comment

X
                                Working...
                                X