Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sono l'unico che ha messo il Prospero in Ducazzi ufficiale
Tardozzi proprio non lo vuole eh?
Biaggi in Xerox per ora rimane l'ipotesi pi? logica per quanto se ne dica. Anche perch? Ducati lo vuole (Tardozzi no ma Domenicali assolutamente si, e tra i due ? chiaro chi dice "sissignore!") Flammini e Ciabatti lo vogliono in Xerox. Se i risultati continuano a che a Brno il gioco ? fatto.
E poi scusate. Deve puntare al titolo gi? dal prossimo anno. E come pu? andare in un team e in una moto che non conosce affato? Non c'? nulla di logico nel vederlo in Aprilia nel 2009. Mentre tutto ormai porta a pensare che il passaggio in Xerox sia veramente concreto. Dopo Brno, a mio parere, i giochi di mercato si chiuderanno.
Biaggi in Xerox per ora rimane l'ipotesi pi? logica per quanto se ne dica. Anche perch? Ducati lo vuole (Tardozzi no ma Domenicali assolutamente si, e tra i due ? chiaro chi dice "sissignore!") Flammini e Ciabatti lo vogliono in Xerox. Se i risultati continuano a che a Brno il gioco ? fatto.
E poi scusate. Deve puntare al titolo gi? dal prossimo anno. E come pu? andare in un team e in una moto che non conosce affato? Non c'? nulla di logico nel vederlo in Aprilia nel 2009. Mentre tutto ormai porta a pensare che il passaggio in Xerox sia veramente concreto. Dopo Brno, a mio parere, i giochi di mercato si chiuderanno.
Confermo, ma a quel punto non mi meraviglierei di vedere Tardozzi in un altro Team, magari uno che entra in sbk........
Ai Flammini comunque non interessa che Biaggi vinca o non vinca il mondiale, a loro interessa che resti in sbk e non decida di farsi tentare dai soldi della motogp.
Dopo Brno in genere se ne sa di piu' non si chiudono i contratti, in genere ? a fine Agosto che si firma..........
Non ci credo manco morto a Melandri in SBK: troppo orgoglioso, presuntuoso e convinto di essere il campione dell'universo (complice tutto il suo seguito che l'ha pompato oltre le sue effettive potenzialità!).
Biaggi almeno si è rimesso in gioco pur di correre, Melandri piuttosto accetterà un'opzione da fame con qualche team super-minore ma sempre in MotoGP, magari (visto che il contratto è valido ancora un anno) migrando nella Ducati Clienti.
A ultrò, di minkiate ne hai scritte tante, ma come questa, forse, davvero poche........melandri quando era da gresini e vinceva, cmq desiderava una moto ufficiale, ha avuto la ducati, una tragedia x lui e x la ducatri stessa........e secondo te resterebbe con lo stesso modello di moto con cui arriva puntualmente tra gli ultimi degli ultimi, passando xò dal team ufficiale a quello satellite la cui moto non è mai andata una kazzo d'1 kazzo ?!?!?! ...........ma ci credi veramente ???
A ultrò, di minkiate ne hai scritte tante, ma come questa, forse, davvero poche........melandri quando era da gresini e vinceva, cmq desiderava una moto ufficiale, ha avuto la ducati, una tragedia x lui e x la ducatri stessa........e secondo te resterebbe con lo stesso modello di moto con cui arriva puntualmente tra gli ultimi degli ultimi, passando xò dal team ufficiale a quello satellite la cui moto non è mai andata una kazzo d'1 kazzo ?!?!?! ...........ma ci credi veramente ???
Se tu leggessi bene le premesse capiresti perchè ho scritto quyella che tu chiami minchiata: si chiama contratto, e dal momento che vale 2 anni, se Melandri punta i piedi per non dover pagare penali potrebbe accettare, e a sua volta la Ducati farsi andare bene, il 2° anno di contratto nel Team privato.
E' OVVIO che se non ci fosse il vincolo del contratto, Melandri non rimarrebbe un secondo di più su quella moto o su un suo clone!
Ai Flammini comunque non interessa che Biaggi vinca o non vinca il mondiale, a loro interessa che resti in sbk e non decida di farsi tentare dai soldi della motogp.
Questo può essere vero. Cosa che mi porta a pensare ancor di più che Biaggi arrivi in Xerox. Pensa al ritorno di immagine, all'eco, e aquanta attenzione in più porterà Biaggi in Ducati ufficiale Pronto per puntare al titolo I Flammini la sanno lunga e farlo arrivare in ufficiale porterà grande popolarità al campionato. Max da canto suo sa che avrà un team ed una moto pronti per puntare al titolo (cosa che sarebbe impossibile con una nuova moto ed un nuovo team come Aprilia). Fai uno+uno e i giochi sono fatti. Byrn è chiaro che arrivi per motivi di mercato inglese e l'accoppiata è fatta.
Dopo Brno in genere se ne sa di piu' non si chiudono i contratti, in genere è a fine Agosto che si firma..........
Come ti dicevo i giochi sono fatti, non i contratti sono firmati In genere a luglio si sà sempre tutto e dopo le vacanze d'agosto si firma. E noi comuni mortali lo veniamo a sapere al 100% solo lì. Main Ducati hanno sicuramente le idee ben chiare ormai. Soprattutto dopo Misano. E passato Brno a mio parere saranno definitive.
......i contratti si rescindono ank consensualmente....basta trovare l'accordo soddisfacentex entrambi.........
ed il divorzio anticipato, mi sembra proprio una buona soluzione.....x entrambi...
melandri si gioca la carriera (x i soldi di 1 anno di contratto rischi di perderne davvero molti di + x il futuro, io non punterei troppo i piedi......i carboni sono ancora troppo ardenti );
ducati si gioca il mondiale, adesso che ha ritovato moto e pilota......una seconda guida che copra le spalle potrebbe anche fare molto ma molto comodo
cmq seguendo il tuo ragionamento, melandri resterebbe cmq dov'è, puntando i piedi, forte di quel bennale a cui ti riferisci, avendo un contratto da pilota ufficiale, in team ufficiale...........come potrebbe accettare mai il team satellite, che pro ne avrebbe ?????
io invece son ben contento di vederlo ancora con il team Guandalini
bhè forse con la mia battuta ho mancato di rispetto a persone che non conosco e k si fanno un mazzo tanto e mettondoci l'anima oltre che il sudore, di questo sono pronto a scusarmi ........è solo k il pilota sembra promettente, e la moto di borciani + performante......tutto qui
bh? forse con la mia battta ho mancato di rispetto a persone che non conosco e k si fanno un mazzo tanto e mettondoci l'anima oltre che il sudore, di questo sono pronto a scusarmi ........? solo k il pilota sembra promettente, e la moto di borciani + performante......tutto qui
tranquillo... mica me la sono presa... sono solo un tifoso di Jakub e del suo team... gli addetti al lavoro qui sono Winrok e Rok
Comment