Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Sterilgarda: Secondo voi nel 2009...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biaggi non penso che resterà con borciani.. no è restato con la suzuki figuriamoci con la ducati privata.. o andra con la ufficiale oppure si accontentera dell'aprilia pur di restare in un team privato

secondo me borciani il prossimo anno si prenderà polita e canepa.. se canepa lo faranno correre in gp capace anche che entra roberts della stk

Comment

• Font Size
      Concordo con Fabietto, ? difficile che Biaggi resti con Borciani.

Vedrei bene Polita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        nessuno di quelli che hai detto, secondo me....
        quoto in pieno.

Comment

• Font Size
          Allora sarà lo stesso Borciani che si rimetterà il casco e scenderà in pista lui stesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by romanov.ll View Post
            Si si per carit?. Io faccio per chiaccherare e perch? mi sembri un tipo recettivo.
            Ed io comunque nel post precedente ho riportato dati statistici. E volenti o nolenti sono cose che restano e delle quali non si pu? non tenerne conto. Ed i record in negativo non possono fare piacere a Ducati Xerox. E non possono certo portarli a riconfermare Michel se le cose continueranno cosi. Io mi ricordo bene quando dicevate che l'obbiettivo minimo era stare nei primi cinque posti in classifica Ma che si sperava anche di pi?....... Ed invece. Ora ? poco sensato che tu dica ANCORA il contrario e che ha bisogno di crescere............. Serviva (e serve) la svolta.

P.S. Poi io capisco le tue convinzioni, ma non puoi inventare notzie del tipo che Michel ? l'unico a provare la F09
            Ma io mi riferivo ai piloti, certo che Canepa e Roberts(sicuro?) l'hanno provata
            ma non fanno il campionato, non sono i piloti ufficiali, questo dicevo.
            Ti chiedo pero', tu faresti provare le novit? e i segreti della moto nuova ad un pilota che manderai via? Io mai!
            Sul fatto che l'obbiettivo era stare tra i primi 5 mai scritto, forse ho detto che lo speravo ma non ho mai affermato una cosa simile vai a controllare. Per me il posto giusto di Michel in classifica quest'anno sarebbe al posto di Xaus, con quel tipo di punteggio ma che vuoi fare, non ? andata fino ad ora come speravo io e soprattutto lui.
            Sul fatto che adesso serva la svolta lo condivido e spero arrivi a breve, poteva succedere a Misano in gara 1 ma ci siamo, per me manca poco poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Roberts(sicuro?)
              Si

ma non fanno il campionato, non sono i piloti ufficiali, questo dicevo.
              Ah ok.... Ma il chè è ancora più strano non credi? Che la facciano provare al pilota ufficiale è più ovvio.

Ti chiedo pero', tu faresti provare le novità e i segreti della moto nuova ad un pilota che manderai via? Io mai!
              Certo che sì. Mica lo cacciano da Ducati Fabrizio. Verrà dirottato in un buon team privato. E allora perchè farle provare a Canepa e Roberts? Anche loro probabilmente arriveranno in Ducati SBK, e nessuno dei due a sarà in ufficiale a questo punto Secondo il tuo discorso sarebbe stato assurdo farle provare anche a loro.

Sul fatto che l'obbiettivo era stare tra i primi 5 mai scritto, forse ho detto che lo speravo ma non ho mai affermato una cosa simile vai a controllare. Per me il posto giusto di Michel in classifica quest'anno sarebbe al posto di Xaus, con quel tipo di punteggio ma che vuoi fare, non è andata fino ad ora come speravo io e soprattutto lui.
              Vai a controllare tu. Io non ho i permessi per il tasto ricerca. L'ho letto più e più volte. Magari non l'hai detto tu nello nspecifico (sinceramente non posso ricordarmi, tra te e Kaciaro mi confondo spesso ). Ma le aspettative medie erano proprio quelle.

per me manca poco poco.
              Speriamo...

Tornando al topic, accanto a Canepa vedrei bene anche Roberts in Sterilgarda.
              Last edited by romanov.ll; 01-07-08, 14:52.

Comment

• Font Size
                Romanov se mi paragoni ancora a Kaciaro ti picchio.........hihihihi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

sei geloso, eh?

Comment

• Font Size
                      Giuliano ? uomo Suzuki... difficile che si ritrovi su una Ducati il prossimo anno, n? mai....

anche perch? ninetto piuttosto che farlo andar via si taglia na gamba...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        sei geloso, eh?
                        EEehhhh te dico, piuttosto che esse paragonato a Kaciaro preferisco tifa' valentino rossi!

Comment

• Font Size
                          nessuno di quelli che hai detto, secondo me....
                          quoto .

Comment

• Font Size
                            EEehhhh te dico, piuttosto che esse paragonato a Kaciaro preferisco tifa' valentino rossi!
                            addirittura???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              quoto in pieno.
                              te e ducaluca sapete di piu ..ma ..non dite niente

Comment

X
                              Working...
                              X