Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Sterilgarda: Secondo voi nel 2009...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo in gse, senza offesa sarebbe come tornare ai "fasti" del DFX. Al massimo credo in Sterilgarda con Canepa, ma io punto chiaramente sulla coppia Xerox Byrne Fabrizio

Comment

• Font Size
      Gibe ma se da quà a fine stagione Michel non combina un tubo, onestamente ce lo vedi ancora in Xerox?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gibe ma se da qu? a fine stagione Michel non combina un tubo, onestamente ce lo vedi ancora in Xerox?

Te l'ho detto Ultrone, la mia e sottolineo mia convinzione, ? che Su Michel si stia investendo per l'anno prossimo. Gli hanno insegnato a fare le superpole, a partire, a sviluppare la moto (la F09 la sta guidando solo lui) perche' hanno visto che il potenziale c'e' e lui apprende quello che gli insegnano.
        Certo che in SBK ne succedono di cose apparentemente incomprensibili, quindi e' possibile anche che venga dirottato su Sterilgarda magari. Molto dipender? secondo me da chi diriger? la Ducati ufficiale l'anno prossimo.
        Staremo a vedere.

Comment

• Font Size
          Mah.. forse un 2° anno come hanno dato a Lanzi è possibile che glielo diano. Ma almeno qualche guizzo lo deve fare...

Comment

• Font Size
            Mah.. forse un 2? anno come hanno dato a Lanzi ? possibile che glielo diano. Ma almeno qualche guizzo lo deve fare...
            Questo ? sicuro! La potenzialit? c'e', se hai visto Gara 1 di Misano te ne sarai accorto incidente a parte. Ci sono ancora diverse gare per dimostrare il suo valore, fino ad ora ? stato un pochino sfigato ma non ? detto che continui cosi', almeno io spero di no.
            Comunque stiamo parlando di un giovane di 23 anni, cosa dovremmo dire di Haga quest'anno? Per me ha deluso lui piu' di altri le aspettative. Fino a Valencia aveva 5 punti mi pare e dopo la doppietta in Germania ? ricrollato.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Non credo in gse, senza offesa sarebbe come tornare ai "fasti" del DFX
              Gibbe GSE ? un team ottimo. Hanno un espeienza e dei tecnici incredibili. A mio parere faranno meglio di Sterilgarda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by romanov.ll View Post
                Gibbe GSE ? un team ottimo. Hanno un espeienza e dei tecnici incredibili. A mio parere faranno meglio di Sterilgarda.
                A partire dal Motorista che ? il migliore sulla piazza per quanto rigurda le Ducati...

Comment

• Font Size
                  Ma non lo vuole nessuno sto czz di Biaggi?
                  xch? non fai un'opera pia e te lo porti a casa te ??

Comment

• Font Size
                    Te l'ho detto Ultrone, la mia e sottolineo mia convinzione, ? che Su Michel si stia investendo per l'anno prossimo. Gli hanno insegnato a fare le superpole, a partire, a sviluppare la moto (la F09 la sta guidando solo lui) perche' hanno visto che il potenziale c'e' e lui apprende quello che gli insegnano.
                    Certo che in SBK ne succedono di cose apparentemente incomprensibili, quindi e' possibile anche che venga dirottato su Sterilgarda magari. Molto dipender? secondo me da chi diriger? la Ducati ufficiale l'anno prossimo.
                    Staremo a vedere.
                    personalmente ritengo molto sensato quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      xch? non fai un'opera pia e te lo porti a casa te ??
                      Se paghi tu l'ingaggio lo faccio correre nel mio cortile!

Comment

• Font Size
                        Questo ? sicuro! La potenzialit? c'e', se hai visto Gara 1 di Misano te ne sarai accorto incidente a parte. Ci sono ancora diverse gare per dimostrare il suo valore, fino ad ora ? stato un pochino sfigato ma non ? detto che continui cosi', almeno io spero di no.
                        Comunque stiamo parlando di un giovane di 23 anni, .......
                        e poi la pista di brno gli piace particolarmente, ancora ricordo il doppio sorpasso a corser ed haga, 2 anni f? con la honda dfx......orgasmico

Comment

• Font Size
                          Se paghi tu l'ingaggio lo faccio correre nel mio cortile!
                          in monetine da 20 va bene uguale ??

Comment

• Font Size
                            Comunque stiamo parlando di un giovane di 23 anni.......
                            Gibbe a mio parere gli fate solo del male a continuare con stà storia che deve crescere. E' arrivato il momento di DIMOSTRARE. Di anni ne ha 24 e tre alle spalle di SBK. E' ora che faccia vedere delle vere punte di risultati altrimenti è chiaro che non lo confermeranno. Lanzi lo confermarono ma vinse due gare pazzesche a 23 anni all'esordio in SBK. Ebbe poi un blocco psicologico (visti anche i famosi problemi personali) che lo portarono a fare una brutta stagione (per ora praticamente con gli stessi punti di Michel in classifica ) ma gli vollero dare una seconda possibilità. Visto anche che aveva dimostrato di saper vincere.
                            Poi arriva Michel. Tutti si aspettavano una gran stagione, la svolta della promessa (e non il dover crescere) ed invece (per ora) fà peggio di Lanzi. Anzi, fa statisticamente peggio di chiunque sia mai stato in Ducati negli ultimi tempi. Come ti dicevo nell'altro post, un ufficiale in Ducati non ha mai avuto così tante Ducati davanti in classifica generale, e mai c'è stata una gara come quella di gara2 a Misano, ultimo anche di tutte le private. La classifica generale di campionato comunque parla da sola.
                            Come fare a tenerlo? Ripeto, a continuare a dire che deve crescere gli si fà solo del male a mio parere. Ora deve dimostrare punto. DIMOSTRARE E DARE UNA SVOLTA A QUESTO SUO CAMPIONATO. Confidiamo in BRNO!!!

P.S. Non è vero che la F09 l'hanno fatta provare solo a Fabrizio. L'ha provata anche Roberts e Canepa
                            Last edited by romanov.ll; 01-07-08, 14:01.

Comment

• Font Size
                              A romanov te sei convinto di quello che dici, io non lo condivido affatto. Pensala come vuoi che te devo di?

Comment

• Font Size
                                A romanov te sei convinto di quello che dici, io non lo condivido affatto. Pensala come vuoi che te devo di?
                                Si si per carità. Io faccio per chiaccherare e perchè mi sembri un tipo recettivo.
                                Ed io comunque nel post precedente ho riportato dati statistici. E volenti o nolenti sono cose che restano e delle quali non si può non tenerne conto. Ed i record in negativo non possono fare piacere a Ducati Xerox. E non possono certo portarli a riconfermare Michel se le cose continueranno cosi. Io mi ricordo bene quando dicevate che l'obbiettivo minimo era stare nei primi cinque posti in classifica Ma che si sperava anche di più....... Ed invece. Ora è poco sensato che tu dica ANCORA il contrario e che ha bisogno di crescere............. Serviva (e serve) la svolta.

P.S. Poi io capisco le tue convinzioni, ma non puoi inventare notzie del tipo che Michel è l'unico a provare la F09
                                Last edited by romanov.ll; 01-07-08, 14:19.

Comment

X
                                Working...
                                X