Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Sterilgarda: Max Biaggi commenta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Sterilgarda: Max Biaggi commenta

Dedicato a quei c0glionazzi che non fanno altro che insultare Biaggi o dire che non ringrazia la squadra o non dice che il compagno di squadra ha fatto bene! :bightum:

Ma perchè non vi impiccate davanti ad uno specchio?

----------
    MAX BIAGGI | Ducati 1098 RS | Ritirato e 2° classificato: "Voglio ringraziare il pubblico italiano che è stato veramente fantastico, fare i complimenti al mio compagno ed al team che ha fatto veramente un buon lavoro. In gara-2 mi sono divertito, sono partito con convinzione, pur venendo da una prima manche difficile, conclusa a terra non per causa mia. Ruben aveva un ottimo ritmo, anche migliore del mio, dopo esserci passati un paio di volte ho fatto una scelta intelligente, preferendo non proseguire ad attaccarlo per non perdere tempo prezioso che avrebbe complicato il recupero su Bayliss e Corser. Nella parte terminale della gara il mio ritmo era migliore del loro e li ho passati con relativa semplicità tornando finalmente sul podio".
    ------------

Amen!
    Last edited by Ultrone; 30-06-08, 02:14.

• Font Size
    Quoto

Oggi Biaggi mi è piaciuto

Beccatevi anche il video della simpatica intervista dopo gara 2 con i ringraziamenti al team

p.s.

io ero il cameraman

Invidia eh?
    Last edited by giuseppe_d; 30-06-08, 06:02.

Comment

• Font Size
      bravi tutti quelli della sterilgarda!!

Comment

• Font Size
        A Biaggi l'ambiente SBK gli sta facendo bene secondo me....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          A Biaggi l'ambiente SBK gli sta facendo bene secondo me....
          mmhh

mi s? che gli f? pi? bene la Pedron

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mmhh

mi s? che gli f? pi? bene la Pedron

Hai ripreso anche lei,

in momenti oops magari ?

Comment

• Font Size
              Ultrone,

ricordati sempre

CHE NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE,

e qui dentro ce me sono un'infinit? !

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Hai ripreso anche lei,

in momenti oops magari ?

intendi magari a pecora nei box mentre si cambia le mutandine umide?

Comment

• Font Size
                  Eccoli a fine gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dedicato a quei c0glionazzi che non fanno altro che insultare Biaggi o dire che non ringrazia la squadra o non dice che il compagno di squadra ha fatto bene! :bightum:

Ma perch? non vi impiccate davanti ad uno specchio?

----------
                    MAX BIAGGI | Ducati 1098 RS | Ritirato e 2? classificato: "Voglio ringraziare il pubblico italiano che ? stato veramente fantastico, fare i complimenti al mio compagno ed al team che ha fatto veramente un buon lavoro. In gara-2 mi sono divertito, sono partito con convinzione, pur venendo da una prima manche difficile, conclusa a terra non per causa mia. Ruben aveva un ottimo ritmo, anche migliore del mio, dopo esserci passati un paio di volte ho fatto una scelta intelligente, preferendo non proseguire ad attaccarlo per non perdere tempo prezioso che avrebbe complicato il recupero su Bayliss e Corser. Nella parte terminale della gara il mio ritmo era migliore del loro e li ho passati con relativa semplicit? tornando finalmente sul podio".
                    ------------

Amen!

ma perch? non riesci a scrivere una volta come una persona SEMI SANA DI MENTE????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      ----------
                      MAX BIAGGI | Ducati 1098 RS | Ritirato e 2? classificato: "Voglio ringraziare il pubblico italiano che ? stato veramente fantastico, fare i complimenti al mio compagno ed al team che ha fatto veramente un buon lavoro. In gara-2 mi sono divertito, sono partito con convinzione, pur venendo da una prima manche difficile, conclusa a terra non per causa mia. Ruben aveva un ottimo ritmo, anche migliore del mio, dopo esserci passati un paio di volte ho fatto una scelta intelligente, preferendo non proseguire ad attaccarlo per non perdere tempo prezioso che avrebbe complicato il recupero su Bayliss e Corser. Nella parte terminale della gara il mio ritmo era migliore del loro e li ho passati con relativa semplicit? tornando finalmente sul podio".
                      ------------
                      per forza... entrambi han fatto un dritto ...

pi? semplice di cos?

Comment

• Font Size
                        Ultrone,

ricordati sempre

sono d'accordissimo.

ultrone per me ti fai troppo nervoso a dar retta a certa gente...

si parla sempre di biaggisti e anti-biaggisti, rossisti e anti-rossisti e via discorendo..

per me ci sono i tifosi di biaggi, di rossi e una mandria di imbecilli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          sono d'accordissimo.

ultrone per me ti fai troppo nervoso a dar retta a certa gente...

si parla sempre di biaggisti e anti-biaggisti, rossisti e anti-rossisti e via discorendo..

per me ci sono i tifosi di biaggi, di rossi e una mandria di imbecilli.
                          Pertanto MOTOGP = il Campionato di Valentino Rossi e SBK = Il Campionato di Max Biaggi????

Fammi capire... Io non tifo Biaggi e non tifo Rossi, pertanto sono nella mandria degli imbecilli????

Ocio a farmi il solletico così, che poi mi scappa da ridere
                          Last edited by Toledo; 30-06-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Pertanto MOTOGP = il Campionato di Valentino Rossi e SBK = Il Campionato di Max Biaggi????

Fammi capire... Io non tifo Biaggi e non tifo Rossi, pertanto sono nella mandria degli imbecilli????

Ocio a farmi il solletico così, che poi mi scappa da ridere
                            Bhuhahahahhhahhahah

Complimenti a Max.....
                            Last edited by joker72; 30-06-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                              Ultrone,

ricordati sempre

Raster.. mi ricordi un mio compagno di caserma che fece il militare con me a Belluno negli alpini.. non dimenticher? mai il suo tifo sfegatato per Biaggi e le discussioni che facevamo in camerata !!!

Comment

X
                              Working...
                              X