Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a marrancone!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WINROK View Post
    Bah.. DUCA... se penso che Kuba in gara 1 aveva il passo per un podio.... (transitava 16? al primo giro) e in gara 2 si poteva fare il 5? (transitava 13? al primo giro)... e' andata bene ma con rammarico. poi... se si pensa che siamo privati, che il pilotino e' giovane e timoroso , e che abbiamo un budget da campionato inglese..... va benissimo quello che abbiamo raccolto
    deve migliorare le partenze... perde troppe posizioni, secondo me... aveva fatto pure una buona superpole.... digli di allargare i gomiti in partenza ed entrare "cattivo"... in sbk nessuno ti regala niente... mica come in Motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      deve migliorare le partenze... perde troppe posizioni, secondo me... aveva fatto pure una buona superpole.... digli di allargare i gomiti in partenza ed entrare "cattivo"... in sbk nessuno ti regala niente... mica come in Motogp
      Ah.. ecco perche'! Io gli avevo detto che se partiva bene gli regalavo un gelato....... forse non ha gradito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        io c'ero... e mi sa che ci siamo pure parlati per qualche minuto sabato pomeriggio
        ok ... la sclero avanza. Che non si sappia in giro per? ...

Comment

• Font Size
          Ah.. ecco perche'! Io gli avevo detto che se partiva bene gli regalavo un gelato....... forse non ha gradito.
          pu? darsi....

Comment

• Font Size
            ok ... la sclero avanza. Che non si sappia in giro per? ...
            niente sclero Win, vai tranquillo.... solo che non mi sono presentato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
              AL POSTO DI QUELLO SKIZZO DI CACCA DI PARKERS!!!!!
              ? DA anni li e non fa un ***** ? solo veloce in prova
              anke in superbike faceva pena
              ilo ghigo e' cosi'...non usa mezzi termini... peccato solo che nel motociclismo a volte conti di piu' il passaporto e la paraculaggine....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ilo ghigo e' cosi'...non usa mezzi termini...
                anfatti

? candidato per diventare moderatore di sezione

Comment

• Font Size
                  che dire...e' un gran buon ragazzo...ma se vede uno come parkes che manco col tenkate e' riuscito a vincere il titolo non puo' nascondersi dietro un dito...e lo deve infamare...

Comment

X
                  Working...
                  X