Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che ? una censura automatica, fosse per me starei sempre a bestemmiare, ? una cosa che mi piace, suona bene ed ? una mancanza di rispetto verso chi crede.
guarda che ? una censura automatica, fosse per me starei sempre a bestemmiare, ? una cosa che mi piace, suona bene ed ? una mancanza di rispetto verso chi crede.
che cavolo dici? non ci piglian per niente le 2 cose
perch? no ? Se dovessimo accettare tutti i modi di dire e di fare staremmo nel far west. Se una cosa ? vietata ? vieta..sono il primo che bestemmia, ma mi dan fastidio queste scusanti e questi "due pesi e due misure".
In un reality se bestemmi ti cacciano...bestemmia rossi in diretta e non gli dicono niente, anzi, dicono che "essendo un intercalare abitudinario" lo si accetta. Ma che discorso ? ? Allora visto che in meridione NESSUNO usa il casco lo facciamo diventare normale ?
perch? no ? Se dovessimo accettare tutti i modi di dire e di fare staremmo nel far west. Se una cosa ? vietata ? vieta..sono il primo che bestemmia, ma mi dan fastidio queste scusanti e questi "due pesi e due misure".
In un reality se bestemmi ti cacciano...bestemmia rossi in diretta e non gli dicono niente, anzi, dicono che "essendo un intercalare abitudinario" lo si accetta. Ma che discorso ? ? Allora visto che in meridione NESSUNO usa il casco lo facciamo diventare normale ?
e daiiii, non ? una bestemmia pure parecchie altre volte in spettacoli e fiction si sente il *** bono o *** bonino, o non capisci o non vuoi capire solo per cercar qualcosa per criticare rossi.
Comment