Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ciao tiz apprezzo la correzione e le scuse ( a Fabrizio io non centro nulla) ma lascia che ti dica che, per quel poco che lo conosco Michel, puo' avere tutti i difetti del mondo ma non la presunzione. Credo sia una tra le persone piu' umili bonaccione e timide del circus SBK (questo per me è un suo difetto).
    Riguardo le gesta di cui dici si è reso protagonista credo siano la sfuriata di Misano per il doppio motore esploso e per i pugni sul serbatoio dopo il ritiro mi pare in Inghilterra quando era quarto in rimonta su Corser (altre non ne ricordo).
    Come sai da Brno in poi si decide il futuro, e un pilota che allora ancora non aveva ricevuto conferme da Honda e non aveva prospettive serie era ansioso di dimostrare di meritare una moto per l'anno successivo. Non dimentichiamoci che i piloti ci campano co sto lavoro-passione.
    Immagina te al lavoro e il tuo capo che non ti dice se ti tiene o ti licenzia, come ti sentiresti?
    Io penserei a come mantenere la mia famiglia, a che lavoro mi metterei a fare in alternativa..........
    Se non riuscissi a dimostrare di meritare la conferma altro che cazzotti sul serbatoio, io e penso molti di noi farebbero molto di piu'!
    E' una mia interpretazione eh, non so se poi fosse realmente quello il suo stato d'animo allora boh!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Immagina te al lavoro e il tuo capo che non ti dice se ti tiene o ti licenzia,
      Stessa situazione di quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Stessa situazione di quest'anno

        Mh forse che ne so..........boh!
        Pero' a volte ? difficile con tutte ste pressioni addosso deve essere difficile per questi piloti fare belle gare, io i team manager e le case a volte non li capisco!
        Pero' e' la vita quindi.........

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          . Non dimentichiamoci che i piloti ci campano co sto lavoro-passione.
          Immagina te al lavoro e il tuo capo che non ti dice se ti tiene o ti licenzia, come ti sentiresti?
          Io penserei a come mantenere la mia famiglia, a che lavoro mi metterei a fare in alternativa..........

          daiii qu? torniamo al povero teruncello con la valigia di cartone,

          ci st? eccome che si sia incazzato e amen morta l?,
          ma quando gli s'? rotto il motore che diceva nel casco? "caxxo devo prendere il big-gim al bambino"???

          non credo sia IL problema quello di mantenere la famiglia s?

          Comment


          • Font Size
            #110
            il pilota ? forte e fa risultato quando oltre alla manetta c'ha la testa, la testa per capire come integrarsi in un nuovo team soprattutto se di livello assoluto, la testa per pensare solo al gas e a mettere a posto la moto, la testa per indirizzare il lavoro della squadra, la testa per tenere botta a tifosi e giornalai e opinionisti pi? o meno conoscitori della materia.....tutto questo deve essere oggi un pilota, fabrizio ? giovane e la manetta c'?, gli serve tempo per usare la testa in tutte queste altre beghe fondamentali per la sua professione....ma ci vuole tempo, si s? sei nel team pi? forte e importante e i tempi per l'apprendistato si riducono drasticamente perch? ? una vetrina sempre osservata, la bravura deve essere anche del capo squadra che deve essere in grado di proteggere il pilota da tutto ci? non sia pista e dargli il giusto tempo per maturare definitivamente....senza strane pulci nelle orecchie e mezze frasi allusorie.....? finito il tempo dei piloti che arrivavano col carrello e il padre meccanico, tocca essere manager di se stessi a tutti i livelli, il polso di qualsiasi pilota di livello non pu? mai essere in discussione, basta che quel polso glielo fanno usare nella giusta categoria e con le giuste accortezze di contorno, tutto questo non solo per miscel

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by marco636 View Post
              daiii qu? torniamo al povero teruncello con la valigia di cartone,

              ci st? eccome che si sia incazzato e amen morta l?,
              ma quando gli s'? rotto il motore che diceva nel casco? "caxxo devo prendere il big-gim al bambino"???

              non credo sia IL problema quello di mantenere la famiglia s?
              Ma no dai era un esempio, non estremizziamo e poi mica ho detto che era quello il motivo, magari erano altri che ne so, io dicevo un mio pensiero.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Il ragazzo ? giovane, avr? modo di farsi, un miglioramento da inizio del campionato c'? stato, aspettiamo a giudicare...........
                quoto .

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  come mai cos? tante risposte in un topic cos? sciocco?
                  quoto... manco bisogna dillo che michel ? forte... gia se sa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    quoto... manco bisogna dillo che michel ? forte... gia se sa!

                    E io quoto te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      E io quoto te!
                      ANFATTI.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ariva Brno

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          speriamo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Brno sara' davvero la prova del 9 per Fabri.......


                            Spero in un bel podio.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              BRNO ? un circuito dove Fabrizio ? sempre andato forte (come Biaggi) - per? per salire nell'olimpo dei campioni affermati non basta andare forse in un circuito, bisogna essere costanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                si ma quest'anno migliora di gara in gara e se a Brno ce mette la ciliegina,poi so cavoli acidi per tutti......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X