Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Beh se vogliamo dare degli alibi a Biaggi (e ne ha tanti secondo me) perchè non darne a Fabrizio che rispetto a Max ha anche molta meno esperienza?
    Romanov ho specificato anche io che ci si aspettava di piu' da lui ma ritengo che sia troppo negativo il vostro giudizio, però chiaramente è una mia opinione:-)

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Beh se vogliamo dare degli alibi a Biaggi (e ne ha tanti secondo me) perch? non darne a Fabrizio che rispetto a Max ha anche molta meno esperienza?
      Romanov ho specificato anche io che ci si aspettava di piu' da lui ma ritengo che sia troppo negativo il vostro giudizio, per? chiaramente ? una mia opinione:-)
      Ma no dai, non prendertela. Si cazzeggia.

      Fabrizio mi rimane simpatico e quindi non parlo con rancore, anti-Michelismo o quant'altro. Per? non essndo tifoso posso essere pi? lucido nella valutazione.

      Gibergnau che possiamo dire? Che sta facendo una stagione brillante? Che sta rispondendo bene alle aspettative? Che si pu? dire su Fabrizio, onestamente?

      Il massimo che si pu? dire per non infierire, ? di sospendere momentaneamente il giudizio ed attendere le prossime gare, ma pi? si aspetta e pi? sar? impietoso se fallisce. Ora come ora nessuno pu? dire che il giudizio sia lusinghiero. Manco su Biaggi da biaggista lo darei un giudizio lusinghiero e nonostante che Max abbia avuto dei picchi prestazionali pi? interessanti che quelli di Michel...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Puo' essere tutto quello che si vuole, si puo' contestare il pilota ma dare della vecchia baldracca capricciosa da sbarco e un'offesa all'uomo che non posso condividere.
        .
        Su questo sono d'accordissimo. Offese mai. Ma magari qualhe tifoso deluso dalla stagione di Michel, si ? un p? lasciato andare. Del resto anche Fabrizio quando ha fatto i vergognosi atti citati dall'utente si ? sempre scusato (se non ricordo male). Magari si scuser? anche l'utente per i termini usati nel suo post



        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        la moto di riserva non aveva l'assetto giusto
        Su questo no...................... Ancora una volta ci? che dici ? in totale contrasto con ci? che ha dichiarato Michel. Nell'intervista prima della seconda partenza di gara2 gli ? stato chiesto se partire col muletto era un problema, e lui ha risposto di no perch? il setting delle due moto era IDENTICO................ O forse c'? qualcosa sotto anche qui? Non poteva dire la verit??...... GIBERMAUU su, basta scuse. Ora sevono risultati veri e costanti. Ed ? assurdo dire che c'? tempo, i risultati servono il prima possibile visto che met? campionato ? gi? passato e che il mercato ? in grosso fermento . Ricordiamo che in Ducati gli scorsi anni, entro luglio, hanno sempre fatto la loro scelta per l'anno seguente

        Comment


        • Font Size
          #94
          per fortuna che adesso c'è Brno: spero che almeno su quella pista possa ripetere gli acuti degli altri anni

          però se non riesce a fare due gare come è giusto aspettarsi da un UFFICIALE Ducati neanche lì non ha veramente più scusanti
          Last edited by 237; 01-07-08, 11:51.

          Comment


          • Font Size
            #95
            A Brno c'e' un altro cagnaccio che li fa fortissimo e si chiama Biaggi. Purtroppo se vai a vedere gli anni passati la Ducati non è mai andata benissimo su quel circuito che proprio non digerisce, speriamo bene.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              A Brno c'e' un altro cagnaccio che li fa fortissimo e si chiama Biaggi. Purtroppo se vai a vedere gli anni passati la Ducati non ? mai andata benissimo su quel circuito che proprio non digerisce, speriamo bene.


              eh no... non cominciare a mettere le mani avanti


              tra l'altro dici che bisogna temere Biaggi e poi che la ducati non ? in condizioni di fare bene

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ao ma che parlo arabo? Ho detto che Biaggi è sempre andato bene a Brno ma non ho certo detto che Fabrizio le debba per forza prendere da Max, anzi mi auguro sia il contrario.
                Ho aggiunto pero' che storicamente le Ducati non sono mai andate bene a Brno quindi non mi aspetto grandi cose dalle Ducati in genere, Bayliss compreso.........è piu' chiaro cosi'?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ti faccio una mia previsione per le Ducati a BRNO.

                  Le Ducati in quel circuito patiscono 2 cose: l'usura gomme e i lunghi rettilinei tra una variante e l'altra, dove i 4 cil riescono (al contrario della trappola-Misano) a distendere bene il motore.

                  Ora si aggiunge l'incognita che Brno è stata riasfaltata completamente, quindi il fattore usura sarà ancora più importante.

                  Premesso che le 4 cil, in particolare Suzuki-missile-Max falso, faranno molto bene e monopolizzeranno il podio, l'unico che può avere qualche chances è proprio Max se attuerà e se gli andranno a buon fine (temperature asfalto alte) le sue strategie salva-gomme.

                  A Michel piace Brno, ma quando andava bene aveva la Honda 4 cil che si guida bene nei curvoni da raccordare di Brno, con la Ducati che mal digerisce il circuito, sarà diverso.

                  Max e Michel faranno bene (Troy con la sua guida distruggi-gomme esaspererà il problema della Ducati), ma con molte probabilità si rivedranno in alto i soliti top rider delle 4 cil: Corser, Haga, Newk e Checa, magari anche quel cadavere di Nieto combina qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Vorrei un pronostico più sensato

                    Max vecchio dove lo metti come posizione in Gara 1 e Gara 2????

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Maxveloceconmotolenta lo vedo in 4a o anche 5a posizione... Michel giù di li insieme a Xaus, Bayliss ancora più indietro.


                      Mi lancio in un pronostico di vittoria:

                      Gara 1 Corser, Gara 2 Newkirchner (ma sono l'unico del mondo a scriverlo giusto? ) con Haga 2° in entrambe le manches a seguire Checa e altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ok... registrato per un eventuale ipse dixit

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          A Brno c'e' un altro cagnaccio che li fa fortissimo e si chiama Biaggi. Purtroppo se vai a vedere gli anni passati la Ducati non è mai andata benissimo su quel circuito che proprio non digerisce, speriamo bene.
                          E no GIBERMAUU ... non cominciamo a mettere già le mani avanti? Michel a Brno deve vincere almeno una gara. Senza se e senza ma. C'è proco da fare. Con la moto che si trova e i passati risultati su questo circuito, se non arriva primo (... o almeno secono....... o almeno davanti a tutte le Ducati), sono azzi per il prossimo anno. Questo in fondo penso lo sappia anche tu. Se poi la moto non è adattissima a Brno non importa. Era adatta a Misano ma come abbiamo visto risultati nisba. Quella di Brno sarà la gara che probabilmente deciderà in gran parte il suo futuro. Quindi deve guidare al 1000%. Non iniziamo già a mettere le mani avanti...
                          Last edited by romanov.ll; 01-07-08, 12:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Puo' essere tutto quello che si vuole, si puo' contestare il pilota ma dare della vecchia baldracca capricciosa da sbarco e un'offesa all'uomo che non posso condividere.
                            Comunque, nonostante sia io il primo a dire che poteva andare meglio fino ad ora, vorrei dire che dopo aver rotto la moto in Gara 2 al primo giro, la moto di riserva non aveva l'assetto giusto tanto che appena raggiunto Lanzi che era 6? in quel momento le sue gomme si sono letteralmente strappate, non usurate ma strappate e chi se ne intende sa qual'e' la differenza.
                            Mi chiedo cosa avremmo commentato con un 3? posto in gara 1 che era alla sua portata ed un 5? in gara 2..................
                            allora del "giovane" piantato va meglio

                            dai su Gibbe hai ragione solo che nella Vs. ragione (ci metto anche il Kaci?) ogni tanto perdete la bussola e difendete il pilota senza essere forse troppo obbiettivi..in pratica come Ultrone con Max oppure Jimmm con Osix
                            ok senza esagerare con i paragoni ritengo che un'altro in Ducati Xerox a Mich faccia bene
                            potrebbe far meglio di Lanzi come no.
                            Nel 2009 non avrebbe se che tengano ok ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ti faccio una mia previsione per le Ducati a BRNO.

                              Le Ducati in quel circuito patiscono 2 cose: l'usura gomme e i lunghi rettilinei tra una variante e l'altra, dove i 4 cil riescono (al contrario della trappola-Misano) a distendere bene il motore.

                              Ora si aggiunge l'incognita che Brno ? stata riasfaltata completamente, quindi il fattore usura sar? ancora pi? importante.

                              Premesso che le 4 cil, in particolare Suzuki-missile-Max falso, faranno molto bene e monopolizzeranno il podio, l'unico che pu? avere qualche chances ? proprio Max se attuer? e se gli andranno a buon fine (temperature asfalto alte) le sue strategie salva-gomme.

                              A Michel piace Brno, ma quando andava bene aveva la Honda 4 cil che si guida bene nei curvoni da raccordare di Brno, con la Ducati che mal digerisce il circuito, sar? diverso.

                              Max e Michel faranno bene (Troy con la sua guida distruggi-gomme esasperer? il problema della Ducati), ma con molte probabilit? si rivedranno in alto i soliti top rider delle 4 cil: Corser, Haga, Newk e Checa, magari anche quel cadavere di Nieto combina qualcosa...

                              Credo si avere bisogno di ferie, sono d'accordo con Ultrone!!!!
                              Max ha sempre saputo risparmiare le gomme con la sua guida pulita e precisa.
                              Per me vincer? entrambe le gare il Max giovane, quello tedesco col missile sotto il sedere fatto su misura per Brno se Checa non si risveglia.
                              Poi il fatto che spero di sbagliarmi ? un altro discorso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                l'eterna promessa l'anno scorso nel team dfx con un cbr di serie faceva di quei numeri(non in senso buono) degni della miglior baldracca da sbarco capricciosa....

                                questa era la mia affermazione.effettivamente scritta come l'ho scritta io gli davo della bladracca.

                                ora la correggo così:


                                l'eterna promessa l'anno scorso nel team dfx con un cbr di serie faceva di quei numeri(non in senso buono) degni del miglior bambino capriccioso che vede il giocattolino nuovo dell'amichetto e lo vuole a tutti i costi.

                                non vuole essere un'offese nei confornti di una persona che fa un lavoro di cui io non sarei nemmeno in grado di svolgere la 1000esima parte.

                                sulle doti velocistiche nulla da ridire..
                                l'unico problema di molti giovini(vedi anche lorenzo) è la presunzione di far il culo a cappella ai vecchi...
                                piuttosto che stare a incarognirsi da soli, perchè non accettare la situazione e mettersi dietro a bayliss e capire il suo modo di fare e imparare?

                                lo si vede anche in 125...piloti che scimmiottano rossi strapompati dai loro manager(che del pilota frega ben poco..soldi a parte)che svaniscono nel nulla dopo 2 o 3 gare..uscendo terribilmente ridimensionati....


                                chiedo di nuovo scusa a tutti quelli che si sono seniti offesi dalla mia affermazione baldracchesca...

                                ciao tiz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X