Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Alex-1 View Post
    si ma quest'anno migliora di gara in gara e se a Brno ce mette la ciliegina,poi so cavoli acidi per tutti......
    fa' callo da te???

    Comment


    • Font Size
      #122
      un p?.....

      Comment


      • Font Size
        #123
        A Brno i favoriti secondo me sono tanti e le gare saranno sicuramente interessantissime..
        Oltre a prestazioni importanti di Biaggi e Fabrizio non escluderei Max Neukirchner, Haga e Corser (a parte lo scorso anno è sempre andato molto bene) e l'incognita CHECA.
        Nessuno cita SMRZ che se non si stenderà farà sicuramente bene, ha un ottimo mezzo ed in casa avrà ottime motivazioni.

        Per onore di cronaca, chi confronta la classifica di Michel con quella di Lanzi dello scorso anno, secondo me commette un grosso errore.
        Già si parla di moto differenti ma se proprio vogliamo fare un PSEUDO CONFRONTO fatelo con il primo anno di Lanzi in Xerox.
        Al momento, dopo 8 gare effettuate Michel ha 111 punti, Lanzi ne aveva 96.
        Il divario tra Michel e Bayliss è di 148 punti, quello tra Bayliss e lanzi era di 211punti.
        Questo è il confronto tra Lanzi e Fabrizio al primo anno in Xerox ufficiale.
        Ultima postilla, Fabrizio arriva da stagioni con Honda 4 cilindri ed è al primo anno con un bicilindrico, Lanzi aveva corso la stagione precedente con Bicilindrico Caracchi e addirittura aveva già corso l'ultima gara di Magny Cours con l'ufficiale sotto spoglie Caracchi (con la quale vinse una manche).

        Sono dati oggettivi, non pareri di tifoso o meno, tant'è che spero che sia comunque un italiano a vincere.

        Secondo me c'è da vergognarsi a scrivere certe cattiverie gratuite, una volta si amava il motociclismo incondizionatamente, ma mai e poi mai ci si riduceva a crocifiggere un pilota in questo modo.

        Comunque non vedo l'ora di arrivare a Brno per godermi delle manche che saranno splendide in tutto e per tutto (spero)..
        E' impossibile e lo ribadisco.. IMPOSSIBILE .. ma quanto sarebbe bello un podio tutto italiano ???
        Io sogno questo.
        Last edited by SteSette; 15-07-08, 07:58.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Il problema è che sembrava che quest'anno dimostrasse grandi cose (dopo anni che si diceva che i risultati non arrivavano per colpa di team e mezzo), e ad inizio anno si diceva che l'obbiettivo era stare costantemente tra i primi cinque. Cosa che volenti o nolenti non è avvenuta.
          Io credo che ci sia della delusione non della cattiveria. Vedere un italiano con una Xerox che si fà passare da tanti privati (compreso in classifica generale) non fà piacere a nessuno (a Xerox in primis credo ).
          Se poi da Brno arriverà la tanto attesa svolta BEN VENGA!
          Last edited by romanov.ll; 15-07-08, 09:06.

          Comment


          • Font Size
            #125
            E poi il confronto di punti con Lanzi riportato sopra dimostra solo una cosa: che hanno deluso entrambi nella prima stagione. Per un motivo o per un altro (Fabrizio adattamento e problema al braccio, Lanzi disgrazia personale enorme e rottura della clavicola alla prima gara) hanno avuto un inizio stagione difficile. Ma il proseguio è comunque stato deludente per entrambi.
            Io credo che la pressione del team Xerox faccia brutti scherzi. Ormai è chiaro. Mi spiace solo che (sempre ad inizio anno) si diceva che Michel non si sarebbe fatto intaccare da tale pressione. Ma così non è stato purtroppo
            Last edited by romanov.ll; 15-07-08, 09:18.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by romanov.ll View Post
              E poi il confronto di punti con Lanzi riportato sopra dimostra solo una cosa: che hanno deluso entrambi nella prima stagione. Per un motivo o per un altro (Fabrizio adattamento e problema al braccio, Lanzi disgrazia personale enorme e rottura della clavicola alla prima gara) hanno avuto un inizio stagione difficile. Ma il proseguio ? comunque stato deludente per entrambi.
              Io credo che la pressione del team Xerox faccia brutti scherzi. Ormai ? chiaro. Mi spiace solo che (sempre ad inizio anno) si diceva che Michel non si sarebbe fatto intaccare da tale pressione. Ma cos? non ? stato purtroppo
              Preciserei "nella prima parte di stagione".
              Il campionato non ? ancora finito e l'andamento ad oggi sicuramente non ha dato risultati esaltanti.
              Il dire in continuazione SI DICEVA, mi porta a fare una domanda: CHI DICEVA ???
              Come si pu? pensare di preventivare risultati prima dell'inizio di stagione? Si possono avere delle idee di aspettativa, ma questo ? uno sport in cui le variabili in gioco sono infinite, si parte dalle rotture meccaniche alle cadute proprie, alle cadute causate da altri, ecc.. ecc.. l'idea della moto ufficiale e del team ufficiale porta mentalmente a concludere che il pilota vince per forza.
              Io non la vedo cos?.
              Non voglio trovare scusanti, dico solo che aspettarsi che un pilota alla prima stagione con una moto nuova in un team ufficiale (con metodi di lavoro degni di essere chiamati tali), con uno stress mediatico non indifferente, sia nei primi 5 mi sembra esagerato.
              Secondo me a livello logico l'opportunit? deve essere data sui 2 anni, uno di apprendistato e uno in cui si deve dimostrare.
              Dire che all'ottava gara ha deluso e che se ne deve andare per lasciare posto a Biaggi mi sembra pi? un pretesto per accasare Max.
              Poi sicuramente si dir? che tutto questo ? per giustificare l'investimento Xerox ecc.. ecc.. ma sono palle, perch? si sa che la prima guida ? Bayliss ed in testa al mondiale mi sembra che ci sia il marchio Xerox, non OLIVETTI.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by SteSette View Post
                Preciserei "nella prima parte di stagione".
                Il campionato non è ancora finito e l'andamento ad oggi sicuramente non ha dato risultati esaltanti.
                Il dire in continuazione SI DICEVA, mi porta a fare una domanda: CHI DICEVA ???
                Tardozzi. In un intervista ad inizio stagione, quando gli chiesero qual'era l'obbiettivo minimo da raggiungere con il pilota, e se speravano di concludere il campionato con il pilota nei primi tre posti, Tardozzi ridimensionò dicendo che l'obbiettivo era stare nei primi cinque.
                Poi tanti tifosi dicevano pure di più ma come giustamente fai capire bisogna prendere le parole di chi conta.



                Originally posted by SteSette View Post
                Non voglio trovare scusanti, dico solo che aspettarsi che un pilota alla prima stagione con una moto nuova in un team ufficiale (con metodi di lavoro degni di essere chiamati tali), con uno stress mediatico non indifferente, sia nei primi 5 mi sembra esagerato.
                Secondo me a livello logico l'opportunità deve essere data sui 2 anni, uno di apprendistato e uno in cui si deve dimostrare.
                Sono scusanti hai detto bene. Reggeva alle prime gare ma ora è giunto il momento di dimostrare COSTANTEMENTE risultati. Lo si sapeva dall'inizio che questo era un anno nel quale si doveva giocare il tutto per tutto (e non un semplice anno di apprendistato). Ora è passata metà stagione già da una grara quindi BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO. Non fate del bene neanche a lui continuando con queste scuse. Ora servono risultati. E' da inizio campionato che si continua a rinviare. Ora c'è Brno e tutti sappiamo che è probabilmente la gara della verità. Nel bene o nel male.
                Last edited by romanov.ll; 15-07-08, 10:07.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  SteSette posso farti una domanda? Giusto per capire. Sei un amico o un parente di Michel?
                  Last edited by romanov.ll; 15-07-08, 10:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Non sono daccordo con quello che dici e non capisco questo accanimento o questo interesse spasmodico per i risultati di Michel.
                    Io non accampo scuse e i miei sono discorsi generici, perch? non ho alcun ritorno economico dai suoi risultati e tantomeno la mia vita subisce variazioni a seconda dei punti acquisiti dal team Xerox.
                    Sono argomenti che riguardano uno sport che uno ama.
                    Dire BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO ed il modo in cui scrivi sinceramente cela qualcosa che va oltre il semplice tifo.
                    Quindi deduco che questo rancore derivi da qualcosa di tuo personale e ti lascio con le tue motivazioni sicuramente valide.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by romanov.ll View Post
                      SteSette posso farti una domanda? Giusto per capire. Sei un amico o un parente di Michel?
                      Vedi.. non si può parlare assolutamente con persone prevenute in partenza.
                      Tutte le mie considerazioni sono oggettive, invece o sei tifoso di Biaggi o sei tifoso di Rossi.
                      O sei bianco o sei nero.
                      O sopra o sotto.
                      Cavolo, ma c'è modo di parlare di moto senza il paraocchi ?!?!?
                      Conosco Michel, si, lo conosco.
                      Conosco Muggeridge, domenica ho guardato la gara della MotoGp insieme a lui, ma questo cosa significa.
                      Conosco Holland e lo adoro.
                      Conosco Neukirchner abbastanza bene e STRATIFO per lui, ma cosa cavolo significa ????

                      PS. Aggiungo che mi piace anche Biaggi e che spero di vederlo vincente quanto prima.. o è un difetto amare uno sport in maniera incondizionata. Se così fosse dimmelo che mi organizzo.
                      Last edited by SteSette; 15-07-08, 10:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Non sono daccordo con quello che dici e non capisco questo accanimento o questo interesse spasmodico per i risultati di Michel.
                        Io non accampo scuse e i miei sono discorsi generici, perchè non ho alcun ritorno economico dai suoi risultati e tantomeno la mia vita subisce variazioni a seconda dei punti acquisiti dal team Xerox.
                        Sono argomenti che riguardano uno sport che uno ama.
                        Dire BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO ed il modo in cui scrivi sinceramente cela qualcosa che va oltre il semplice tifo.
                        Quindi deduco che questo rancore derivi da qualcosa di tuo personale e ti lascio con le tue motivazioni sicuramente valide.


                        Io credo sia il perfetto contrario. Per quello ti avevo chiesto se eri un parente od una amico Io parlo di dati di fatto. O vuoi dire che il campionato di Miche stà andando bene? La frase BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO era rivolto ai tifosi presenti qui nel forum che con la scusa dell'apprendistato mettono la toppa ad ogni cosa

                        Da me non c'è nessun accanimento, se vai a vedere i mie primi post, io ero un di quelli che SPERAVA in Fabrizio. Ed ora semplicemente sono tra i MOLTI delusi
                        Last edited by romanov.ll; 15-07-08, 10:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by romanov.ll View Post


                          Io credo sia il perfetto contrario. Per quello ti avevo chiesto se eri un parente od una amico Io parlo di dati di fatto. O vuoi dire che il campionato di Miche st? andando bene? La frase BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO era rivolto ai tifosi presenti qui nel forum che con la scusa dell'apprendistato mettono la toppa ad ogni cosa

                          Da me non c'? nessun accanimento, se vai a vedere i mie primi post, io ero un di quelli che SPERAVA in Fabrizio. Ed ora semplicemente sono tra i MOLTI delusi
                          Evidentemente ho maltinterpretato quanto da te scritto e me ne scuso.
                          Buon proseguimento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Evidentemente ho maltinterpretato quanto da te scritto e me ne scuso.
                            Buon proseguimento.
                            Scuse accettate ci mancherebbe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by romanov.ll View Post


                              Io credo sia il perfetto contrario. Per quello ti avevo chiesto se eri un parente od una amico Io parlo di dati di fatto. O vuoi dire che il campionato di Miche st? andando bene? La frase BASTA CON QUESTA STORIA DELL'APPRENDISTATO era rivolto ai tifosi presenti qui nel forum che con la scusa dell'apprendistato mettono la toppa ad ogni cosa

                              Da me non c'? nessun accanimento, se vai a vedere i mie primi post, io ero un di quelli che SPERAVA in Fabrizio. Ed ora semplicemente sono tra i MOLTI delusi
                              Io sono tra quei tifosi.
                              Io non solo spero ma sono convinto che Michel far? bene e se mi sbaglio a fine anno potrai percularmi per bene...
                              Ti ripeto che secondo me ha solo bisogno di tempo e vedrai che ci dar? grosse soddisfazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                forse qualcuno continua a non considerare: team nuovo, moto nuova sia per lui che in assoluto (vedi rotture), incidente, bicilindrico quando è sempre stato abituato ai 4cil ... per non parlare del fatto che, con rispetto per gli altri, ha comunque sempre lavorato in team privati un pò poveri ... non so se ricordate l'anno scorso ...

                                almeno aspettare fine anno prima di tirare le conclusioni e tenendo conto di quanto sopra è chiedere troppo?

                                ps: non sono parente di michel
                                Last edited by jacknipper; 15-07-08, 12:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X