Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    no, se si dicono stronzate il post diventa una stronzata, ecco tutto.

biaggi ha fatto una grandissima gara, anche arrivando secondo.

certo, se ti senti di fare meglio, provaci
    quoto in toto...

se dici una stronzata su biaggi, fabrizio, rossi, stoner, bayliss, haga o tutti gli altri.. il post ? una stronzata.

Comment

• Font Size
      Cmq Il Miglior Italiano Del Week è Stato Polita Vincendo La Superstok1000!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        Cmq Il Miglior Italiano Del Week ? Stato Polita Vincendo La Superstok1000!!!
        dimentichi PIROVANO vincitore della Suzuki Cup gsx 750.....

Comment

• Font Size
          mamma mia ke kaxxo di post...ma dai,negli ultimi giri Max ha rosikato 2sec a Bayliss e Corser,gli ha presi e ha avuto la fortuna di superarli grazie ai dritti ke hanno fatto(ps.Max ha conservato le gomme,i 2 Troy no)Xaus ha fatto un garone,e cmq mettiti nei panni di Biaggi...prima di tutto doveva finire la gara almeno sul podio e ci è riuscito...se poi è arrivato 2°...beh,onore a Xaus!ps.prova ad immaginare ora l'atmosfera all'interno del team,questa è la cosa più importante!
          Last edited by Berga81; 29-06-08, 18:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Berga81 View Post
            mamma mia ke kaxxo di post...ma dai,negli ultimi giri Max ha rosikato 2sec a Bayliss e Corser,gli ha presi e ha avuto la fortuna di superarli grazie ai dritti ke hanno fatto(ps.Max ha conservato le gomme,i 2 Troy no)Xaus ha fatto un garone,e cmq mettiti nei panni di Biaggi...prima di tutto doveva finire la gara almeno sul podio e ci ? riuscito...se poi ? arrivato 2?...beh,onore a Xaus!ps.prova ad immaginare ora l'atmosfera all'interno del team,questa ? la cosa pi? importante!
            parole sante

Comment

• Font Size
              Regà

ma che minchia dite?

oggi Biaggi è andato forte e basta!!

Comment

• Font Size
                i 2 troy sono andati lunghi per resistere alla rimonta di max, e non per prendere ruben, che oggi in gara 2 aveva proprio un altro passo.
                credo che se max avesse voluto avrebbe raggiunto e lottato anche con ruben, ma conoscendo il furore dello spagnolo non ha voluto rischiare. io la vedo cosi'. se in gara 1 quel genio di michel non lo avesse steso oggi non dovremmo sentire tutte queste cazzate

FORZA MAX

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  i 2 troy sono andati lunghi per resistere alla rimonta di max, e non per prendere ruben, che oggi in gara 2 aveva proprio un altro passo.
                  credo che se max avesse voluto avrebbe raggiunto e lottato anche con ruben, ma conoscendo il furore dello spagnolo non ha voluto rischiare. io la vedo cosi'. se in gara 1 quel genio di michel non lo avesse steso oggi non dovremmo sentire tutte queste cazzate

FORZA MAX
                  non s? se hai visto come gli ? partito di colpo l'anteriore mentre era dietro a Bayliss nel curvone a destra..finite le gomme....momenti finiva gambe all'aria

Comment

• Font Size
                    ok allora scusate biaggi è il piu forte del mondo ha sempre vinto ovunque è andato!grande max!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      assolutamente no...

ha fatto una bella gara ed ? stato bravo a non polverizzare le gomme come corser e bayliss
                      amen...!!!!!!!

...pure Haga ? venuto su come un treno e poi si ? fermato dietro a Max, un motivo ci sar? se poi solo il romano ? riuscito a non sbriciolare le gomme insieme a Xaus che guarda caso ha fatto la prima met? gara in sordina prorpio per quel motivo....

...cmq l'appoggio lo do per Polita....un garone, ? un animale su quella moto..!!

...ho rosicato tantissimo per Giuliano, un pazzo....peccato che la Stk non viene trasmessa in TV, secondo me adesso ? anche superiore alla SBK in fatto di spettacolo....!!

Comment

• Font Size
                        gli italiani della supersport come sono andati ? non l'ho vista... so solo che Marranc1 è arrivato a punti ma gli altri ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          gli italiani della supersport come sono andati ? non l'ho vista... so solo che Marranc1 ? arrivato a punti ma gli altri ?
                          Roccoli sesto, Clementi nono, Viziello undicesimo e nannelli tredicesimo.
                          Poi Marrancone 15esimo (dopo una caduta al primo giro.. era 33esimo!) ma ha fatto una bellissima rimonta, al penultimo giro ? stato il pi? veloce in pista!! Con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte... ma aveva un ritmo per entrare tra i migliori cinque

Sedicesimo Lunadei

Comment

• Font Size
                            roccoli settimo
                            Last edited by giuseppe_d; 30-06-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              roccoli settimo
                              ecco sicuramente Roccoli ha deluso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ecco sicuramente Roccoli ha deluso..

l'anno scorso fece quarto e due anni f? vinse sul vecchio con Vizziello secondo

Comment

X
                                Working...
                                X